ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Qualche dubbio su AVP, Eventuali discrepanze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2008, 19:29
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
3,399
Location:
Genova

Status:


penso che se la situazione gli è sfuggita di mano così enormemente...erano inesperti. Comunque hanno resistito molto poco, giusto il tempo che gli alien li raggiungessero in cimma alla piramide! E comunque un colpo di plasmacaster non si ferma all'impatto col primo bersaglio...ma prosegue e se un altro alien è dietro lo prende e così via!
 
Web  Top
view post Posted on 9/3/2008, 19:36
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


si già non ci avevo pensato
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 9/3/2008, 20:40




vabè gente anche tre wolf schiattano contro una armata di alien, però sicuramenti quelli erano un pò sdatti perchè per creare una simile colonia ce ne vuola accidenti, o c'è stato un problema , tipo una delle vitteme sacrificali è riuscita a scappare con l'embrione o sennò i tre predator che dovevano effettuare la battaglia non erano pronti sono stati eliminati e gli alien hanno invaso la zona facendo scappare i predator, le possibilità sono milioni, però sarebbe figo vedere un avp3 ambientato a quei tempi
 
Top
Egghy
view post Posted on 13/3/2008, 17:54




anche io in effetti...quella scena è un pò misteriosa, anzi tanto misteriosa...non si capisce proprio...
 
Top
view post Posted on 14/3/2008, 00:16
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
3,399
Location:
Genova

Status:


io invece penso sia facile ricostruire quella scena.
dunque, quella volta lo scontro era stato programmato in una piramide in prossimità di un intero villaggio! Quindi vi erano presenti migliaia di abitanti, anche se nella camera sacrificale ne è entrato un numero ristretto, i facehugger devono aver trovato il modo di uscire all'aperto, quindi ad infettare di conseguenza tutto il villaggio e...BINGO! Guai molto seri per i tre predators! In men che non si dica un intero villaggio è mutato in un branco di aliens incavolati neri!!! Probabilmente vista la situazione impossibile da arginare, i predators hanno pensato alla ritirata??? Macchè...sono predatori, l'onore della caccia e della battaglia viene prima di tutto e tutti!!! Si sono radunati tutti e tre in cima alla piramide e sono morti con onore!!! Questa per loro è la morte più bella che si possa subire! Morti con ONORE!!!
 
Web  Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 14/3/2008, 00:45




CITAZIONE (~OmEgA~ @ 9/3/2008, 20:40)
però sarebbe figo vedere un avp3 ambientato a quei tempi

sarebbe la fine per la razza umana! :D


se mai dovessero fare un AvP 3 spero proprio che sia ambientato nel futuro con i Marines di Aliens.
 
Top
Egghy
view post Posted on 14/3/2008, 11:50




CITAZIONE (wolverineweaponx @ 14/3/2008, 00:16)
io invece penso sia facile ricostruire quella scena.
dunque, quella volta lo scontro era stato programmato in una piramide in prossimità di un intero villaggio! Quindi vi erano presenti migliaia di abitanti, anche se nella camera sacrificale ne è entrato un numero ristretto, i facehugger devono aver trovato il modo di uscire all'aperto, quindi ad infettare di conseguenza tutto il villaggio e...BINGO! Guai molto seri per i tre predators! In men che non si dica un intero villaggio è mutato in un branco di aliens incavolati neri!!! Probabilmente vista la situazione impossibile da arginare, i predators hanno pensato alla ritirata??? Macchè...sono predatori, l'onore della caccia e della battaglia viene prima di tutto e tutti!!! Si sono radunati tutti e tre in cima alla piramide e sono morti con onore!!! Questa per loro è la morte più bella che si possa subire! Morti con ONORE!!!

Un conto è morire combattento, un conto è far esplodere una bomba che uccide tutti predator compresi...XD...
 
Top
view post Posted on 14/3/2008, 13:52
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


quando la bomba era esplosa i predator gia erano morti :cry:
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 29/4/2008, 15:04




molti di voi dicono che i predator di avp sono inesperti e alla loro prima caccia,è tutto il contrario loro hanno già cacciato esseri più abbordabili:uomini,ecc e ora sono pronti a cacciare la preda per eccellenza!
i predator dei 2 film omonimi sono dei novelli della caccia e sono ad uno stadio inferiore!
 
Top
view post Posted on 29/4/2008, 16:10
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


seee e anche l'elder di predator 2 perchè non aveva il marchio ?
Neanche Wolf ha il marchio eppure è un professionista
 
Top
[LB] predator jungle hunter
view post Posted on 29/4/2008, 16:49




appunto... poi jungle e champion avevano gia i plasmacaster che celtic scar e chopper si dovevano guadagnare
 
Top
Egghy
view post Posted on 29/4/2008, 17:45




quoto perfettamente!!
 
Top
[LB] predator jungle hunter
view post Posted on 29/4/2008, 17:48




gia gia poi non esisteva ancora AvP nei tempi di predator 1 e 2 quindi i registi dei due film non potevano sapere del marchio
 
Top
Egghy
view post Posted on 29/4/2008, 17:52




quoto anche questa volta
 
Top
[LB] predator jungle hunter
view post Posted on 29/4/2008, 17:59




CITAZIONE
io invece penso sia facile ricostruire quella scena.
dunque, quella volta lo scontro era stato programmato in una piramide in prossimità di un intero villaggio! Quindi vi erano presenti migliaia di abitanti, anche se nella camera sacrificale ne è entrato un numero ristretto, i facehugger devono aver trovato il modo di uscire all'aperto, quindi ad infettare di conseguenza tutto il villaggio e...BINGO! Guai molto seri per i tre predators! In men che non si dica un intero villaggio è mutato in un branco di aliens incavolati neri!!! Probabilmente vista la situazione impossibile da arginare, i predators hanno pensato alla ritirata??? Macchè...sono predatori, l'onore della caccia e della battaglia viene prima di tutto e tutti!!! Si sono radunati tutti e tre in cima alla piramide e sono morti con onore!!! Questa per loro è la morte più bella che si possa subire! Morti con ONORE!!!

anche io avevo pensato cosi, pero poi mi sono chiesto due cose:
1 perche i predator non fermano l' infestazione?
2 come sono arrivati i predator in cima alla piramide con tutti quei alien?

dopo aver fatto queste domande sono giunto ad una conclusione: i 3 predator giovani erano gia morti e vengono mandati 3 ancient (ecco perche quelle maschere) ma falliscono anche loro
 
Top
184 replies since 9/1/2008, 21:00   4739 views
  Share