ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

e se un facehugger si attaccasse al newborn?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2008, 20:28
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


C'è un topic apposito per sapere di più sulla rigenerazione Alien
Rigenerazione

Nel libro ufficiale ALIEN di Alan Dean Foster il drone perde un braccio e la parte terminale della coda, ma sopravvive e le ferite guariscono relativamente in fretta (nel film poi sappiamo che l'unica ferita che riceve è ad opera di Ripley per mezzo della pistola-arpione)
 
Web  Top
Grid Alien
view post Posted on 13/1/2008, 18:00




Il NEWBORN non ha la lingua dentata, ha una lingua lunga e rosea

 
Top
Marco 1989
view post Posted on 13/1/2008, 21:45




Mah sinceramente io credo che anche se un facehugger non riconoscesse il newborn come un alien ben difficilmente l'embrione riuscirebbe a impiantarsi nel suo corpo.
Pensateci un attimo: in fondo non sappiamo niente dell'anatomia interna degli alien, e probabilmente la struttura interna del loro torace non permette la crescita di un chestbuster. Ora ammetto di stare andando un po' a caso, ma non posso credere che una specie lasci anche solo una possibilità agli stessi parassiti che usano per riprodursi di usare loro stessi come ospiti.
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 13/1/2008, 21:51




CITAZIONE (Marco 1989 @ 13/1/2008, 21:45)
Mah sinceramente io credo che anche se un facehugger non riconoscesse il newborn come un alien ben difficilmente l'embrione riuscirebbe a impiantarsi nel suo corpo.
Pensateci un attimo: in fondo non sappiamo niente dell'anatomia interna degli alien, e probabilmente la struttura interna del loro torace non permette la crescita di un chestbuster. Ora ammetto di stare andando un po' a caso, ma non posso credere che una specie lasci anche solo una possibilità agli stessi parassiti che usano per riprodursi di usare loro stessi come ospiti.

gia esattamente quello che penso io. che ne so magari all'altezza dela gola hanno delle speciali tonsille per non far impiantare gli embrioni. secondo me state andando un po troppo fiondati dicendo che sicuramente non ci sarebbero problemi per impiantare l'embrione
 
Top
view post Posted on 13/1/2008, 22:26
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ai normali Alien sarebbe sufficiente la lingua dentata per difendersi da un impianto
 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 14/1/2008, 19:44




gia ma io penso che abbiano anche un altro sistema di sicurezza nel caso nel corso dell'"evoluzione" (anche se non è proprio un evoluzione) perdessero la lingua dentata (anche se il newborn non rientra fra questi casi perche non nasce dall'evoluzione naturale dell'alien bensi da uno strano esperimento con ripley e la regina)
 
Top
Spartan II-117
view post Posted on 14/1/2008, 20:14




io dico che l'impianto è possibile...è vero che non conosciamo l'anatomia del new born,ma se è per questo nemmeno quella dei predator,ed è comunque possibile la nascita di un predalien
poi riguardo il fatto del riconoscimento,non credo che gli alien accetterebbero il nb,almeno non senza un ordine preciso della regina
 
Top
Anima nera
view post Posted on 15/1/2008, 11:43




Pensavo.... se gli Alien mutano la loro natura con l'ospite, per meglio adattarsi alle sue condizioni ambientali abituali, ed essere quindi un predatore più efficiente.
Quindi Alien+umano, Alien+Predator, Alien+cane/toro, Alien+???
Ma il Newborn sostanzialmente è già un Alien, cosa potrebbero prendere da lui che non hanno già? Con l'ospite acquisiscono qualcosa, una qualità in più. Secondo me, l'impianto non è possibile anche per una questione di "scelta".
 
Top
-SuPeR EnZo-
view post Posted on 15/1/2008, 22:33




ma spettata un attimino....si secondo me l'impianto e' possibile nel NB. Ma non di mentichiamo che il NB gia da "piccolino" stacca di netto la mascella della regina con una manata, ora in quel caso avevamo a che fare con un "neonato" immaginatevi kosa puo' essere un NB adulto.... e' vero non avra la lingua dentata, ma penso che di certo non avra troppi problemi a staccarsi dalla faccia un face, pensando anke al fatto che avra un'esponeziale aumento della forza nella fase da neonato ad adulto....e poi puo darsi ke durante questo periodo perda alcune fattezze "umane" per sostituirle con alcune piu xenomorfiche...insomma sarebbe un'impresa per il face riuscire a infettarlo....e se pure ci riuscisse.... il tipino che ne uscirebbe non sara di certo molto amikevole.... mamma mia!!! :105cw9hz6.gif: :6291/192ja6gj4.gif: :686cy5.gif:
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 15/1/2008, 22:59




si ma non conta la forza, vedi in avp: scar ne ha da vendere di forza ma una volta che il facehugger ti attacca non hai nemmeno il tempo di reagire: se il NB viene colto di sorpresa e viene infettato (sempre se gli altri face lo vedano come un ospite) non potra avere modo di reagire e cadra in coma come scar predator e tutte le altre vittime di film e fumetti
 
Top
-SuPeR EnZo-
view post Posted on 15/1/2008, 23:02




si ma dobbiamo ricordarci che e' in parte alien, quindi probabilmente non lo si puo' cogliere tanto facilmente di sorpresa...
 
Top
† Ryuk †
view post Posted on 15/1/2008, 23:33




non vorrei dire una stronzata ma da qualche parte in questo forum mi sembra di aver letto nella anatomia del facehugger che questi appena si attacca alla fittima emette una sostanza narcotizzante che mi sfugge il nome quindi il face appena si attacca farebbe addormentare di botto l'individuo e non avrebbe problemi ad infettarlo
 
Top
view post Posted on 15/1/2008, 23:40
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ma in parte è anche umano, e quindi ne eredita anche tutte le debolezze.

Mi sorpende ogni volta leggere di questa fantomatica forza disumana del Newborn che stacca la mascella alla regina... :icondent1005jp8.gif:

Se a me mi date un maglio tra le mani e mi tenete ferma la regina posso farlo anche io, non mi sembra un'impresa così improponibile.

Ribadisco che quella manata non è niente di eccezionale per gli standard Alien, anche un normale guerriero ce l'avrebbe fatta, poi ho i miei dubbi sul fatto che il Newborn sarebbe cresciuto ulteriormente, lui è metà/metà, è nato per mezzo di una riproduzione unica e inusuale che ha portato all'estinzione la razza Alien (non tanto per la morte della regina, ma per il DNA trasmessole da Ripley che la obbliga a cambiare abitudini riproduttive)

Un newborn credo sia capace di staccarsi un facehugger dalla faccia, c'è l'ha fatta anche Ripley 8.
 
Web  Top
dark blade clan
icon1  view post Posted on 11/2/2008, 15:05




non saprei cosa uscirebbe ma credo ke se un face si attaccasse a un drone o a un alien qualsisi uscirebbe un'alien "puro di razza" con delle specialità uniche :f1at1.gif:
 
Top
view post Posted on 11/2/2008, 21:30
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
non saprei cosa uscirebbe ma credo ke se un face si attaccasse a un drone o a un alien qualsisi uscirebbe un'alien "puro di razza" con delle specialità uniche

Non può farlo,la lingua dentata degli Alien riesce a evitare questi tipi di incidenti siccome i facehugger introducono per via orale il loro tubo
 
Web  Top
43 replies since 11/1/2008, 12:09   1363 views
  Share