ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

e se un facehugger si attaccasse al newborn?

« Older   Newer »
  Share  
dark blade clan
view post Posted on 11/2/2008, 22:40




hai ragione predalien
scusa ma mi ero scordato
 
Top
sorcio46
view post Posted on 12/2/2008, 15:09




Secondo me il facehugger risconoscerà subito che è pur sempre un alien e lo lascerà stare
 
Top
dark blade clan
view post Posted on 12/2/2008, 16:56




quoto con sorcio 46
 
Top
MARINO (MARI) VersionTciu!
view post Posted on 14/2/2008, 20:01




Il tutto è molto interessante.
Ma purtroppo ripeto, questi nostri dubbi verranno risolti forse con il tempo.
 
Top
view post Posted on 16/2/2008, 21:44
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


mah dubito che vedremo in altri film di alien un newborn infettato...
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2008, 00:30
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Già ammesso che ci sarà un altro episodio della saga di alien è poco ma sicuro che non rivedremmo pià il piccolo cucciolo della regina.

Sinceramente non so che pensare è vero che i facehugger sono esserini molto adattabili e che potenzialmente hanno una vasta gamma di organismi utilizzabili per la riproduzione, ma non so se infetterebbero un new born.
In ogni caso il newborn è così particolare, sopratutto anatomicamete e pressumo anche ormonalmente percui tutto sommato è anche possibile che un facehugger posta selezionarlo come una vittima adatta alla riproduzione.
Poi se colto di sopresa potrebbe averla vinta il facehugger, ma come si diceva una pagina fa è anche vero che basterebbe un minimo di impegno per staccarsi l'intruso dalla faccia, sopratutto se la parte di dna alieno ereditato dalla stirpe degli xenomorphi rende immune il newborn alla sostanza diciamo "narcotizzante" che si pressume i facehugger emanimo prima dell'impianto per rendere innoque le loro vittime e poter tranquillamente procedere all'impianto.
 
Web  Top
GANASSA.
view post Posted on 17/2/2008, 17:59




Io dico due cose che penso : primo che il New Born non dovrebbe crescere ancora in quanto non è nato come gli altri alien ma è nato dall' utero della regina in cui probabilmente si è sviluppato quasi completamente , secondo ma avete visto bene la bocca del new born? è lunga e larga e con denti aguzzi, un piccolo facehugger non è abbastanza grande da attarcarvicisi e se anche riuscisse non avrebbe un ovopositore abbastanza lungo da raggiungere la gola, se guardate bene nella bocca del New Born ci passa il braccio di Ripley :)
 
Top
view post Posted on 17/2/2008, 18:31
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


non farti ingannare dall'anatomia del newborn perché persino uno spacejockey può essere infettato da un facehugger al di là della forma del suo volto.

una piccola precisazione l'ovopositore è un organo di cui è dotata la regina, lì dentro si sviluppano le uova, invece un facehugger non ha un ovopositore, ma impianta una spora.
Un altra cosa che ho scoperto da poco vedendo i contenuti speciali di alien resurrection è che l'utero della regina può più precisamente essere chiamato sacca gestazionale.
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 8/5/2010, 16:52




Per me il New Born non verrebbe attaccato..è pur sempre nato da una regina Alien cn utero umano..si mischia in entrambe le specie ma non credo che i Facehugger lo riconoscerebbero come potenziale ospite..mah..
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 12:35
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,173
Location:
Sunnydale

Status:


credo che i Facehugger non attacchino il Newborn perchè lo riconoscono come uno di "famiglia", ma se la cosa dovesse accadere non penso che nasca nulla, proprio come se un Facehugger attaccasse (impossibile) un altro Alien. L'embrione non si svilupperebbe...
 
Web  Top
hellgaster
view post Posted on 13/5/2010, 13:32




è più probabile che sia il newborn ad attaccare il facehugger,.però essendo differente da qualsiasi tipo di alien ed assomigliando molto più ad umano (vabbè ho esagerato) ci potrebbe essere la probabilità che il facehugger attacchi il newborn,non riconoscendolo come suo simile
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 13/5/2010, 13:54




Dubito che un facehugger attacchi un Alien..il New Born lo escludo..penso lo riconosca come Xeno..
 
Top
Dr.Raven
view post Posted on 27/8/2015, 10:48




Invece a mio parere il Newborn potrebbe benissimo essere attaccato da un Facehugger, ma tuttavia non potrebbe essere infettato da esso poiché esso presenta comunque DNA xenomorfo, e molto probabilmente non è minimamente possibile che uno xenomorfo sia infettato da un'altro xenomorfo per la particolarità genetica che possiedono.
 
Top
[*Mr.Chri$*]
view post Posted on 28/8/2015, 13:31




In poche parole: il Newborn e' un mutante tra un umano ed uno xenomorfo, quindi possiede genetica di tutti e due. Il Facehugger infetta solo ospiti di altre specie per far proliferare la sua, quindi dubito che infetti uno della sua stessa specie....

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
43 replies since 11/1/2008, 12:09   1363 views
  Share