ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

PREDALIEN, Scheda

« Older   Newer »
  Share  
Postosuchus
view post Posted on 12/1/2008, 18:22 by: Postosuchus




Non sappiamo nulla della riproduzione Predator fino ad ora, e tantomeno se esistano distinzioni sessuali tra di loro (maschi e femmine). Onestamente la capacità del Predalien la vedrei più in sintonia con un maschio. Forse tra i Predator, questi fecondano le femmine per vie orali, le quali poi dopo un certo periodo di tempo danno alla luce un piccolo (o più piccoli?).
è vero comunque, gli esemplari adulti di Xenomorfo in assenza di una Regina possono effettuare la mutazione in uova di materia organica vivente. Non ho ancora visto AVP-R, però penso che il sistema riproduttivo del Predalien sia più rapido dell' egg morphing. Non credo che in un' alveare la nascita di un Predalien scatenerebbe lotte intestine per la supremazia, la Regina sarebbe sempre la monarca indiscussa, il Predalien una sorta di arma in più per infettare gli organismi viventi nei d' intorni dell' alveare. Almeno credo :hmmsm6.gif:.
Spero che in un ipotetico AVP 3 facciano vedere insieme una Regina ed un Predalien, tanto per mostrare come si relazionano l' un l' altro.
 
Top
910 replies since 12/1/2008, 15:41   16385 views
  Share