ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

PREDALIEN, Scheda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2008, 14:18
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Secondo me è una delle tante sviste dei registi che si scusano di tutto ripetendo sempre con "non abbiamo mai visto un predalien fino ad ora", come se potesse giustificare ogni cazzata inspiegabile che hanno tirato fuori..


Alla fine Wolf aveva il Predalien a 10 cm dal volto, era sicuro di morire, quindi ha tentato un gesto estremo sacrificandosi pur di portare il Predalien con se, alla fine strappa la lingua dentata facedosi colare il sangue acido addosso e dopo due secondi infilza alla gola il Predalien con i wristblades, dopodichè muore tra gli spasmi con una coda che gli trapassa il torace.

Secondo me il sangue ha fatto effetto corrosivo, ma il gesto è stato talmente rapido che Wolf non si è accorto di vedersi liquefare parte del volto e del braccio, per quello che tenta un ultimo colpo mortale per bloccare il Predalien.

Comunque il sangue del Predalien ha una tonalità giallo-verdastro, forse il sangue fosforescente dei Predator neutralizza in parte l'effetto corrosivo immediato a, un pò come Ripley 8, forse è a scoppio ritardato.
 
Web  Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 27/1/2008, 14:18




CITAZIONE (Celtic Predator @ 27/1/2008, 14:17)
beh io penso che l'armamento di wolf sia antiacido, anche perche mi sembra che uccide un warrior proprio con le lame e gli rimangono integre. anche la combostick non rimane corrosa dall'acido. anche quelle specie di scarponi dopo che ha maciullato col piede l'alien sono rimaste intatte, insomma sicuramente non aveva le armi fac simile per principianti di Celtic e company

sisi, verissimo. ho notato anche io quella scena. evidentemente ha un armamento adatto all'occasione. però il sangue del predalien mi sembra gli vada anche in faccia, e non gli fa più danni di quanti non ne abbia già.
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 27/1/2008, 16:12




Vedendo il film comunque mi sono reso conto che il Predalien è in grado di infettare qualunque tipo di essere vivente, non solo donne incinte. Quando appare per la prima volta nelle fogne impedisce al Warrior di uccidere quella donna per poterla infettare. Quella non era incinta. E poi verso la fine del film la città viene completamente invasa dagli Alien, prima ancora che il Predalien arrivasse nell' ospedale. Questo significa che si è dato parecchio da fare a infettare tutto ciò che poteva. Alcune persone le uccide, ma questo penso che sia perchè le avverte come minaccia verso di lui e la sua progenie. Il dottore che viene ucciso con la lingua dentata si era avvicinato troppo ai suoi figlioletti neonati, e l' infermiera era troppo vicina alle future "madri" dei suoi piccoli.
 
Top
PREDATOR31
view post Posted on 27/1/2008, 16:16




wow è proprio tosto!
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 27/1/2008, 16:16




CITAZIONE (Postosuchus @ 27/1/2008, 16:12)
Vedendo il film comunque mi sono reso conto che il Predalien è in grado di infettare qualunque tipo di essere vivente, non solo donne incinte. Quando appare per la prima volta nelle fogne impedisce al Warrior di uccidere quella donna per poterla infettare. Quella non era incinta. E poi verso la fine del film la città viene completamente invasa dagli Alien, prima ancora che il Predalien arrivasse nell' ospedale. Questo significa che si è dato parecchio da fare a infettare tutto ciò che poteva. Alcune persone le uccide, ma questo penso che sia perchè le avverte come minaccia verso di lui e la sua progenie. Il dottore che viene ucciso con la lingua dentata si era avvicinato troppo ai suoi figlioletti neonati, e l' infermiera era troppo vicina alle future "madri" dei suoi piccoli.

si anche per me puo infettare tutti, difatti quella barbona non era incinta.
 
Top
PREDATOR31
view post Posted on 27/1/2008, 16:42




barbona?
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 27/1/2008, 16:43




si la donna nelle fogne, quella quando si accorge che i due suoi amici sono stati attaccati dai facehuggers poi vede il waarior e prima di essere giustiziata arriva il predalien, che scanza il warrior molto dolcemente e la infetta
 
Top
PREDATOR31
view post Posted on 27/1/2008, 16:46




ecco una bella immagine di predalien
SPOILER (click to view)
image


ma sembrano più chele le mandibole del predalien
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 27/1/2008, 16:48




si infatti le mandibole vengolo modificate e adattate all'alien difatti i denti alle estremita sembrano composti da un materiale diverso da quello dei predator. quelli del predalien sembrano fatti di acciaio se guardi bene la foto, è la prima volta che noto quel particolare
 
Top
PREDATOR31
view post Posted on 27/1/2008, 16:50




voglio vedere avp2!!
 
Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 27/1/2008, 17:11




non mi piace questo sistema riproduttivo...è troppo efficace e assolutamente senza una spiegazione logica!
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 27/1/2008, 17:20




CITAZIONE (Predalien @ 27/1/2008, 14:18)
Secondo me è una delle tante sviste dei registi che si scusano di tutto ripetendo sempre con "non abbiamo mai visto un predalien fino ad ora", come se potesse giustificare ogni cazzata inspiegabile che hanno tirato fuori..


Alla fine Wolf aveva il Predalien a 10 cm dal volto, era sicuro di morire, quindi ha tentato un gesto estremo sacrificandosi pur di portare il Predalien con se, alla fine strappa la lingua dentata facedosi colare il sangue acido addosso e dopo due secondi infilza alla gola il Predalien con i wristblades, dopodichè muore tra gli spasmi con una coda che gli trapassa il torace.

Secondo me il sangue ha fatto effetto corrosivo, ma il gesto è stato talmente rapido che Wolf non si è accorto di vedersi liquefare parte del volto e del braccio, per quello che tenta un ultimo colpo mortale per bloccare il Predalien.

Comunque il sangue del Predalien ha una tonalità giallo-verdastro, forse il sangue fosforescente dei Predator neutralizza in parte l'effetto corrosivo immediato a, un pò come Ripley 8, forse è a scoppio ritardato.

si anche io ci avevo pensato ma allora perche non teneva il classico sangue alien se per lui è sconveniente? perde un arma molto forte ovvero il getto d'acido. e poi allora pure i warrior allora dovevano perdere il sangue acido e assumere un colore rossastro. secondo me è stato un errore dei registi dare una combinazione di sangue inefficace al predalien.

per quanto riguarda il sistema di riproduzione, anche io ho storto il naso quando l'ho saputo ma se i predator hanno un sistema di riproduzione orale avrebbe senso e comunque penso che il classico sistema con i facehugger sia piu efficace almeno che non c'è un reparto di maternita nelle vicinanze
 
Top
view post Posted on 27/1/2008, 17:22
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Non piace nemmeno a me.

Come ho già detto prima per i registi è facile fare gli ingenui e giustificarsi sempre con la stessa frase per ogni cappellata commessa.


Moltissime cose non hanno senso nel Predalien.

-Incisivi : è assolutamente logico che un alien nato da un umano erediti incisivi e canini, ma un Predator ha solo canini, come mai il Predalien ha i denti più piccoli di qualsiasi altro alien ? e soprattutto che ci fanno gli incisivi ?

-"Capelli" : di che utilità sono ? a sto punto da un umano un alien potrebbe ereditare il pizzetto o le sopraccigilia, finora non abbiamo nessuna prova della funzione di questi capelli nei Predator

-Riproduzione : è piuttosto evidente riconoscere che questa decisione è dovuta alla necessità di puntare i riflettori su questa creatura mettendo in ombra gli ormai superati alien guerrieri.(già ai tempi di Alien resurrection accadde una cosa simile)
Se nel primo film il regista ha accellerato i tempi il prima possibile per mostrare gli alien adulti qui i fratellini Strause hanno profanato la più importante delle caratteristiche alien, una cosa che non doveva cambiare, la riproduzione.
Mettiamo pure il caso che i Predator si possano riprodurre per via orale..il Predalien, ammesso che sia una regina dovrebbe vomitare al massimo facehugger, non embrioni di chestbuster, che scelta cretina..tutto per far capire quanto era obsoleta l'idea classica della riproduzione parassitistica e di quanto è figa la loro nuova concezione..
 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 27/1/2008, 17:27




scusa un attimo ma se per te esteticamente non è il massimo e nenanche il suo sistema di riproduzione ti piace, come mai porti il suo nome?
comunque concordo anche io gli errori piu grandi i registi li hanno fatti sul predalien, di lui mi piacciono solo la forza bruta e la sua prepotenza
 
Top
view post Posted on 27/1/2008, 17:39
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
scusa un attimo ma se per te esteticamente non è il massimo e nenanche il suo sistema di riproduzione ti piace, come mai porti il suo nome?

Perchè il suo nome e il suo DNA comunque misto è un'unione delle due creature, siccome io sono uno dei pochi che ha una passione alla pari delle due creature porto con fierezza il nick Predalien


Poi esteticamente non è brutto, anzi..il corpo, la coda, le gambe, le braccia, i tubi dorsali sono bellissimi, come corpo è il mio preferito dopo il drone e il runner (per chi non lo sapesse sono i miei Alien pupilli)
Poi è un alien che picchia come un fabbro, essendo nato dall'ospite più forte che sia mai stato infettato finora da un facehugger è motivo d'orgoglio per la razza Alien.

Non mi piace che abbia i dentini così minuscoli, che abbia gli incisivi, quegli improbabili rasta, la sua riproduzione tamarra e la corona alla Predator (anche se la corona è il minore dei difetti)

Col tempo credo che mi abituerò, l'ho già fatto in passato con i warrior di Alien vs Predator.
 
Web  Top
910 replies since 12/1/2008, 15:41   16382 views
  Share