ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Scar si era accorto di essere stato attaccato da un facehugger?
Poll choicesVotesStatistics
si35 [77.78%]
no10 [22.22%]
Guests cannot vote (Voters: 45)

Scar si era accorto di essere stato attaccato da un facehugger?

« Older   Newer »
  Share  
Celtic Predator
view post Posted on 13/1/2008, 16:56




e io che pensavo fosse un sondaggio stupido, invece vedo pareri molto differenti. io ho votato nullo e sto ragionando anche un po sulle vostre idee. io fino ad ora davo per scontato che scar non lo sapesse ma poi ho ragionato: gli avranno insegnato che se ti risvegli sdraiato in un posto pieno di alien senza maschera e con una sensazione strana alla gola forse sei stato infettato. pero a quel punto appena avrei tirato fuori la bomba sarei rimasto nella piramide a divertirmi fino alla fine e non cercare di scappare e di salvarsi come ha fatto lui. leggendo in altri topic ho letto che è grave farsi infettare e che si viene disonorati dagli altri predator se per caso si riuscisse a rimuovere il chestbuster e quindi a far rimanere il soggetto in vita. insomma la mia opinione ora è che scar lo sapesse ma a mio parere ha fatto la scelta sbagliata a cercare di scappare dalla piramide
 
Top
view post Posted on 13/1/2008, 17:09
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


per me se n'era accorto
 
Web  Top
raffo1983
view post Posted on 13/1/2008, 17:47




beh credo proprio che se ne sia accorto come kane nel primo episodio di alien, inoltre quando si è risvegliato anche se non si vede avra certamente ritrovato il corpo del facehugger che lo ha infettato.
cio che lo spinge ad andare avanti dopo quanto accaduto è la ricerca di vendetta e di preservare il suo onore.
probabilmente si sarebbe tolto la vita prima della nascita dell'alieno.
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 13/1/2008, 17:56




Non può non essersene accorto!
Voto SI.

E QUOTO PREDALIEN

 
Top
Postosuchus
view post Posted on 13/1/2008, 18:45




Credo che se ne sia accorto, e che comunque ha provato lo stesso a finire il rituale e a salvarsi la pelle sperando di fare in tempo a farsi estrarre la bestiaccia dal torace. Il fatto di essere "disonorato" dopo un evento del genere è un' ipotesi campata in aria e pensata dai fan (insieme a tutta la storia dell' onore), e questo film ci ha mostrato che è errata. Se fosse stata corretta allora Scar avrebbe preferito farsi saltare in aria con la piramide piuttosto che vivere una vita da "disonorato".
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 13/1/2008, 18:48




CITAZIONE (Postosuchus @ 13/1/2008, 18:45)
Credo che se ne sia accorto, e che comunque ha provato lo stesso a finire il rituale e a salvarsi la pelle sperando di fare in tempo per farsi estrarre la bestiaccia dal torace. Il fatto di essere "disonorato" dopo un evento del genere è un' ipotesi campata in aria e pensata dai fan (insieme a tutta la storia dell' onore), e questo film ci ha mostrato che è errata. Se fosse stata corretta allora Scar avrebbe preferito farsi saltare in aria con la piramide piuttosto che vivere una vita da "disonorato".

ah io pensavo fosse invece una teoria abbastanza sicura quella del disonore. allora ci sta tutto che scar abbia cercato di scappare dalla piramide. quindi in sostanza dopo essersi marchiato e infettato ha visto che cerano troppi alien per sbrigarsi ha messo la bomba, scappato e cercare di salvarsi la pelle in tempo, grazie alla chirurgia yautja
 
Top
Marco 1989
view post Posted on 13/1/2008, 21:58




Che se ne sia accorto dìcredo che non sia neanche da mettere in dubbio. Anche non volendo considerare tutto quello che è stato già ampiamente ripetuto, c'è un momento in cui secondo me dimostra di sapere di essere infetto: quando il chestbuster esce dal petto di Sebastian, Scar lo uccide, con una reazione di rabbia direi eccessiva per quella situazione. A parte questo, io credo che esista per i Predator questo famoso codice d'onore, ma credo che considerino disonorevole solo fino ad un certo punto essere infettati. Credo che lo considerino semplicemente uno dei rischi della caccia alla "preda suprema".
 
Top
view post Posted on 1/3/2008, 22:52
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Senza ombra di dubbio il predator sapeva di essere stato infettato. Quello che non mi torna è come sia stato possibile che tutti gli altri predator sulla superficie non si siano accorti dell'avvenuta fecondazione.
ps: anche se fuori luogo...ma che fine hanno fatto tutti i predator in avp-r????
 
Top
view post Posted on 1/3/2008, 23:47
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Massì che se ne accorto! Anche perchè se vai in coma quando si attacca alla faccia, ti ricordi l immagine di una bestiolina che ti salta addosso un secondo prima! Sì dai per me lo sapeva! Per me non è considerato così un disonore e poi diciamocelo, per me dopo tutta quella fatica non voleva mandare tutto in malora per una svista, alla fine sto rituale era finito! Gli sarà anche scocciato di mandare tutto all' aria per un affare che poteva farsi togliere!
 
Web  Top
Tomahawk
view post Posted on 2/3/2008, 01:13




Va bene che in AVP hanno ridicolizzato un po sti poveri predator ma questo e troppo!Mica e cosi stupido!Scar lo sapeva ma la sua forza di volonta,l'orgoglio e l'onore lo hanno fatto continuare a combattere!
 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 07:27

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


io ho votato no perche se no si sarebbe fatto saltare insieme alla piramide
 
Top
Master Alien
view post Posted on 2/3/2008, 11:10




direi che se ne era accorto, ma ha fatto lo stupido sperando di mantenere l'onore intatto e di essere salvato
 
Top
predator jungle hunter
view post Posted on 2/3/2008, 11:12




sì, e per le stesse ragioni di predalien
 
Top
Scar Predator
view post Posted on 2/3/2008, 12:00




secondo me non se ne è accorto...
 
Top
sorcio46
view post Posted on 2/3/2008, 12:20




Secondo me se n'è accorto e magari sperava di farselo togliere, oppure come è successo a Kane, ha avuto un amnesia e non ci ha più pensato, infatti non andava di certo di fretta nella piramide, se se lo ricordasse, sarebbe uscito in fretta e in furia! Ma nel film andava veramente tranquillo, tranne quando ha messo la bomba.
 
Top
69 replies since 13/1/2008, 13:12   786 views
  Share