ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Scar si era accorto di essere stato attaccato da un facehugger?
Poll choicesVotesStatistics
si35 [77.78%]
no10 [22.22%]
Guests cannot vote (Voters: 45)

Scar si era accorto di essere stato attaccato da un facehugger?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2008, 13:05
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ammettiamo che se nera accorto,forse gia saranno successi altri casi dove qualche predator veniva infettato,e sapeva forse quando tempo di voleva per uscire fuori il predalien,forse per questo andava calmo
 
Top
Last predator
view post Posted on 2/3/2008, 13:37




però anche Kane in alien non si ricordava di essere stato infettato(magari pensava di essere svenuto dal dolore mentre si marchiava :iconridpc1.gif: ...scherzo)oppure come ha detto predalien voleva ucciderne il più possibile e poi uccidersi,ma dopo essersi alleato con Lex avrà voluto aiutarla e avrà pensato che se nasceva il predalien lei lo avrebbe eliminato prima che crescesse(sto delirando)
 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 20:23
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Per me pensava di fare semplicemente in tempo a toglierlo...di Lex non gliene frega niente...
 
Web  Top
view post Posted on 3/3/2008, 23:37
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Di sicuro Lex non gli sarebbe stata molto di aiuto,perchè se il Predalien fosse nato quando ancora era in vita,Scar sarebbe morto(dico a Last Predator).

Di Alexa non è che non gliene fregava niente,altrimenti non l'avrebbe segnata sul viso e anzi se ne sarebbe aprofittato per ucciderla.

Però,oddio ora che ci penso Kane quando muore in Alien rimane in vita per un bel po prima di morire.Cioè mettendo a confronto le varie morti per "spaccamento del torace",non è che le vittime muorivano subito.
Però è anche vero che altre vittime sono morte all'istante(presumibilmente),tipo il bambino e quella bionda di AvP di cui non ricordo il nome ora.

Chissà se sarebbe rimasto in vita Scar :hmmsm6.gif:
Forse è scontato dire che sarebbe morto e sembra l'ipotesi più plausibile,però un Predator è comunque molto più resistente fisicamente di un umano.
Tuttavia anche il chestburster del Predalien dovrebbe essere più grosso del chestburster normale,ergo...

Comunque mi sto discostando troppo dal sondaggio originale;ribadisco che Scar se ne deve essere accorto per forza di essere stato attaccato.
Nella stanza insieme a lui c'erano il chestburster e il warrior che aveva ucciso,più quello intatto che lo aveva infettato.

Girandosi in giro si sarà sicuramente accorto dell'alien in più e avrà capito di essere stato infettato.
 
Web  Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 4/3/2008, 00:53




è possibile che Scar sapeva di essere stato infetto ma dal momento che dopo il combattimento con la regina è svenuto quasi morente, non è riuscito a suicidarsi!
 
Top
view post Posted on 4/3/2008, 07:35
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


[QUOTE='CHEZ',3/3/2008, 23:37] Di Alexa non è che non gliene fregava niente,altrimenti non l'avrebbe segnata sul viso e anzi se ne sarebbe aprofittato per ucciderla.[QUOTE] Sì lo so intendevo dire che non gliene fregava niente a livello affettivo =)...cmq per me se ne accorto per forza! È stato istruito sicuramente, e poi ha visto il Face che gli saltava addosso avrà fatto 1+1...
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2008, 14:13
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


La storia che se un predator viene infettato da un facheugger e se soppravive è disonorato è solo un ipotesi dei fan.Allora quando un predator rimane ferito in battaglia dovrebbe essere disonorato a vita ? :iconwinkxv0ev3.gif: Mah...non credo,probabilmente l'avrebbero operato e magari si sarebbero tenuti il predalien per dargli la caccia,visto che è una preda rara...

Edited by ELDER PREDATOR - 23/3/2022, 00:21
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 4/3/2008, 14:36




secondo me lo sapeva, magari contava di uccidersi dopo aver ucciso tutti gli alien, e dopo aver onorato lex come meritava, con il marchio sulla guancia.
poi, ha visto la regina e ha rimandato, fino a quando non è morto.
è impossibile che non lo sappia, visto che si vede un face saltare addosso, poi si risveglia e si trova accanto il face morto (si vede bene che è lì accanto).

casomai, l'elder, o gli altri predator avrebbero dovuto accorgersene.
 
Top
view post Posted on 4/3/2008, 14:46
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Bè nessuno di loro aveva il bioelmo e anche se l'avessero avuto non credo che l'avessero automaticamente già impostato sulla visione raggi x,non avrebbe senso
 
Top
view post Posted on 4/3/2008, 18:11
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Bè in realtà ne avrebbe! Non credo fosse il primo a rimanere infettato durante la prova! Dovevano controllare, non si sa mai!
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2008, 19:12
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


raga ma è sempre un film alla fine,logico che è andata così XD
 
Top
view post Posted on 4/3/2008, 21:41
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Sì vabbè se la metti così: è solo un film...che ci sta a fare il forum XD?!
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2008, 21:46
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


no dico in parole povere e cosi come ho detto io XDD
 
Top
predator39
view post Posted on 25/8/2010, 09:52




si
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 25/8/2010, 12:26




CITAZIONE (Urgh! @ 13/1/2008, 14:21)
Bella domanda! e io sinceramente.. non sò che rispondere =P

Che senso ha postare?
Comunque non credo. Un umano, dopo essere stato parassitao, non ricorda nulla. Non vedo perchè dovrebbe essere diverso per un Predator.
 
Top
69 replies since 13/1/2008, 13:12   786 views
  Share