ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Scar si era accorto di essere stato attaccato da un facehugger?
Poll choicesVotesStatistics
si35 [77.78%]
no10 [22.22%]
Guests cannot vote (Voters: 45)

Scar si era accorto di essere stato attaccato da un facehugger?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2014, 00:15
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Stanley Hunter @ 20/8/2014, 16:06) 
CITAZIONE
ma il Predalien è diventato adulto nella navetta secondaria,dove c'erano solo 3 cacciatori,e non credo si aspettassero un Alien adulto a bordo

tu hai ragione, ma da una razza che si "vanta" di essere dei cacciatori figherrimi, hanno fatto una figuraccia XD
infatti l'inizio di AVP2 lo trovo molto forzato.. perchè mai avrebbero dovuto distaccare una navicella con su uova di xeno? tranne per cadere sulla terra e girarci un altro film XD

magari l'astronave madre continuavo il viaggio per andare su altri pianeti dove iniziare la caccia mentre quella piccolina aveva l'incarico di reare una nuova base sulla terra dove attuare la prova con gli xeno , infatti sulla nave erano presenti diversi facehugger.
 
Top
Stanley Hunter
view post Posted on 21/8/2014, 08:27




Possbile.. Anche se mi sembra improbabile.. Non avevano una nuova base, avrebbero dovuto prima costruirne una, ammesso che non ne avessero una abbandonata in passato per qualche motivo. Poi dai face non è detto che nasca una regina, quanti ne avrebbero dovuto infettare prima di averne una e poterla imprigionare? Cmq quello che dici è possibilissimo, mi sembra solo forzata dal punto di vista logico, tutto li.
 
Top
view post Posted on 21/8/2014, 11:00
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Stanley Hunter @ 21/8/2014, 09:27) 
Possbile.. Anche se mi sembra improbabile.. Non avevano una nuova base, avrebbero dovuto prima costruirne una, ammesso che non ne avessero una abbandonata in passato per qualche motivo. Poi dai face non è detto che nasca una regina, quanti ne avrebbero dovuto infettare prima di averne una e poterla imprigionare? Cmq quello che dici è possibilissimo, mi sembra solo forzata dal punto di vista logico, tutto li.

si si i essere è una forzatura ma se no non trovo altri motivi
 
Top
Stanley Hunter
view post Posted on 24/8/2014, 19:47




Ma infatti secondo me avrebbero dovuto avere maggio coraggio e fare qualcosa di inedito, magari più futuristico.. E non ancora ai tempi nostri sulla terra.. Anche se quel film ci ha regalato l'emozione si vedere un predator esperto in azione.. E per me è stato un vero piacere guardarlo contro gli xeno!!
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 13/12/2015, 03:39




CITAZIONE (Kamaleonte88 @ 26/7/2014, 10:49) 
a detta di kane gli inseminati si risvegliano con un amnesia, secondo me non se ne è accorto

ci ho pensato su e ho cambiato idea, peccato che il voto non si può cambiare :2emomww.gif:
quando a kane hanno chiesto quale fosse l'ultima cosa che ricordava lui ha risposto: "solamente un... un orribile incubo, mi sembrava di soffocare..." quindi il ricordo del membro del facehugger giù per l'esofago resta, in oltre aveva detto "mi date qualcosa da mangiare prima che svenga...?!", per cui anche se scar era certo più coriaceo, prima o poi la fame gli sarà salita, con tutte le energie che il predbuster gli ciucciava, e da quel senso di fame si sarà fatto 2 + 2, strano che non si sia pappato Alexa
sarebbe anche ora che ce li mostrino mangiare, tanto se ne dice nel 2, su city che va nel mattatoio perché avrebbe un debole per il manzo
 
Top
view post Posted on 21/3/2022, 17:35
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


OT-Prendendo per vero il codice d`onore penso che come prima caccia essere sopravvissuto da solo, anche se infettato lo avrebbero salvato e non disonorato anche perché appunto un giovane.
Comunque penso lo sapesse
 
Top
view post Posted on 23/3/2022, 00:23
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Comunque nella sceneggiatura originale, pare che Scar avrebbe dovuto trafiggersi con il suo pugnale dicendo "il nemico del mio nemico è mio amico", uccidendo così se stesso ed il predalien.
 
Top
view post Posted on 23/3/2022, 00:27
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Si ma siccome c'è stato un cambiamento non sappiamo con certezza come sarebbe andata
 
Top
view post Posted on 23/3/2022, 07:14
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,894

Status:


Anche amesso che Scar se lo sarebbe fatto togliere dai suoi simili, i Predator avrebbero ucciso il Predburster, o lo avrebbero tenuto magari in stasi, così da avere una futura preda da cacciare?

Edited by Andrea Rain - 23/3/2022, 07:45
 
Top
view post Posted on 23/3/2022, 17:00
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Molto possibile
 
Top
69 replies since 13/1/2008, 13:12   786 views
  Share