ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

se il newborn fosse cresciuto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2008, 18:53
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


bello il disegno, vedo che hai messo dei bei dentini al new born, allo stile alien.

io personalmente considero il new born come un esemplare di sesso maschile, non ho mai pensato a una lei.
 
Web  Top
-SuPeR EnZo-
view post Posted on 23/1/2008, 20:18




grazie per i compliemti XD :shifty:

be effettivamente anche io lo pensavo.... ma giustamente (ricordando che purtroppo l'intuizione non e' stata mia, ma della mia raga -.-) mi han fatto notare la presenza di una sottospecie di seno....(blea!!! io ci farei una plastica se davvero e' un seno XD) e poi la presenza di quell'altra sottospecie di vulva sul basso ventre.... per me cmq lo preferivo di piu' maschio ma effettivamente deriva pur sempre dai geni di ripley che e' una donna quindi non escluderei ke sia una sottospecie di clone piu' o meno.... (piu' meno ke piu')


cmq ripeto grazie per i complimenti
fra un po finisco il disegno di profilo, e mi direte ke ne pensate della codina XD
 
Top
PREDATOR31
view post Posted on 24/1/2008, 14:30




CITAZIONE (alien_queen @ 23/1/2008, 18:53)
io personalmente considero il new born come un esemplare di sesso maschile, non ho mai pensato a una lei.

quoto
 
Top
view post Posted on 24/1/2008, 17:27
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Con il seno e la vagina ?
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2008, 20:39
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


oh Dio non ha proprio un seno, insomma ha un petto simile agli speriotipi umani ma non ho mai pensato che si trattasse di un seno poi mi sbaglierò.

poi non ha una vagina, la zona inferiore può richiamarsi a una vulba ma non abbiamo prove che sia dotato di una vagina (zona interna), in fin dei conti tutti gli alien hanno delle zone del corpo che si richiamano a organi sessuali, ma questo non vuol dire che ne siano provvisti.
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2008, 20:46
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (alien_queen @ 24/1/2008, 20:39)
oh Dio non ha proprio un seno, insomma ha un petto simile agli speriotipi umani ma non ho mai pensato che si trattasse di un seno poi mi sbaglierò.

be se ci fai caso non sono come i capezzoli dei maschi ma sono più "penzolanti".
 
Web  Top
PREDATOR31
view post Posted on 24/1/2008, 20:54




mmm... ma se il Newboarn è una lei?

ora mi sorge il dubbio
 
Top
LovingEvanna
view post Posted on 26/1/2008, 16:15




Personalmente penso che il lato xenomorfo del Newborn abbia sovrastato quello umano e che quindi non abbia un sesso definito :)
Poi non so, magari mi sbaglio...
 
Top
Johner
view post Posted on 30/1/2008, 22:20




sono contento che quell'aborto sia morto XD già era brutto e inutile così figuriamoci da grande
 
Top
Full Metal Hunter
view post Posted on 31/1/2008, 12:06




Quoto Johner, l'ho sempre trovato una creatura odiosa e abominevole, ben lungi dalla perfezione classica degli xenomorfi...
 
Top
PREDATOR31
view post Posted on 31/1/2008, 15:02




pure io, a dir la verita... pero da un' altro punto di vista è una creatura ammirevole
 
Top
Neo's
view post Posted on 31/1/2008, 18:59




quoto predator jungle hunter, ma non io pensavo che il Newborn sia femmina(sempre teorizzando), ma credo che questa forma che aveva in Alien 4 era come una forma "pre-miscuglio" o primate di una qualcosa di molto più simile ad un essere umano che a uno Xenoforme(tant'è che riconosce Ripley come madre, no la regina).
 
Top
LovingEvanna
view post Posted on 1/2/2008, 21:58




Ovviamente dovete sempre rovinare tutto dicendo sia una creatura abominevole,schifosa,malforme etc.. image Ma che devo fare per farla apprezzare minimamente???
 
Top
view post Posted on 1/2/2008, 22:02
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Anche se sono uno di quelli a cui il Newborn non piace molto sono stanco anche io di vedere in ogni topic di questa sottosezione post della serie "mi fa schifo", "lo voglio morto", "disgustoso", ecc..

Abbiate rispetto per chi ha apprezzato la creatura per piacere
 
Web  Top
alien
view post Posted on 21/1/2011, 19:08




se il newborn fossecresciuto avrebbe l'aspetto che ha adesso ma saprebbe camminare più composto e più veloce (e non avrebbe ucciso tutti quelli che non sono la sua mamma XD) ovviamente è una mia ipotesi
 
Top
39 replies since 21/1/2008, 17:31   1498 views
  Share