ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Il disastro di Gunnison, Colorado, Come avreste risolto ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2008, 18:02
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 30/1/2008, 18:59)
Si, e magari tra gli infetti trovi degli invalidi, donne, bambini...vorrei vedere chi ha il coraggio di ucciderli lì sul momento, roba da campo di concentramento, in più sappiamo che se l'embrione è abbastanza maturo sopravvive alla morte del suo ospite.

O COSì O L'ESTINZIONE DELLA RAZZA UMANA A TUA SCELTA !
:zingarelli7zkqi8.gif:
Poi i corpi si possono anche bruciare
 
Top
Full Metal Hunter
view post Posted on 31/1/2008, 21:03




Quoto Elder Predator!!!
 
Top
The Pretender 1987
view post Posted on 31/1/2008, 23:12




beh, in effetti è vero... gli aliens sono insidiosi all'ennesima potenza! quando pensi di averli distrutti tutti c'è n'è sempre uno che se la ride mentre fabbrica il "classico" uovo con superfacehugger! comunque rimango sempre per le atomiche a basso potenziale!;)
 
Top
Egghy
view post Posted on 5/2/2008, 12:31




Secondo me i militari hanno fatto bene a sganciare l'atomica su Gunnison...anche se sono morte parecchie persone che ormai sapevano degli alien e dei predator e quindi non potevano rimanere in vita per raccontarlo altrimenti i militari avrebbero fatto una figuraccia...pensate...un reggimento della guardia nazionale ucciso da dei mostri? suona un pò come una notizia da scoop...è logico che i militari e il governo non potevano permettere una cosa del genere e quindi ha sganciato l'atomica...anche se i protagonisti alla fine sono sopravvissuti e sono i soli a sapere la verità...
 
Top
-ALEXI LaIHO-
view post Posted on 5/2/2008, 12:35




ma dal tuo raggionamento i militari avrebbero dovuto mettere a tacere gli ultimi sopravvisuti,cioè i protagonisti uccidendoli.........
 
Top
Egghy
view post Posted on 5/2/2008, 12:36




esatto ma perchè non l'hanno fatto dato che sapevano tutta la verità e solo la verità?? questo rimane un mistero...
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 5/2/2008, 12:41




CITAZIONE (Egghy @ 5/2/2008, 12:36)
esatto ma perchè non l'hanno fatto dato che sapevano tutta la verità e solo la verità?? questo rimane un mistero...

forse perchè volevano semplicemente arginare l'espansione degli alien?
 
Top
-ALEXI LaIHO-
view post Posted on 5/2/2008, 12:50




probabilmente,anche perche nn potevano uccidere qualcuno solo per aver partecipato involontariamente a questo fatto
 
Top
The Pretender 1987
view post Posted on 5/2/2008, 22:40




quoto in pieno homer

difronte a una possibile contaminazione aliena anche io avrei fatto lo stesso. Comunque ho trovato una soluzione ancora più drastica, rispetto alle bombe a basso potenziale: la bomba zar. Rispetto alla bomba di hiroshima, ha dai 62 ai 90 megatoni in più(in parole povere circa 4000 volte più potente!), l'immagine rende meglio l'idea:

image

Che ne dite? Secondo me non sopravvivono nè topi nè scarafaggi!!!!
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 5/2/2008, 22:42




certo ma questo lo farebbe uno che conosce la pericolosita effettiva di alien, e poi comunque mi sembra troppo esagerato penso sia bastata cnhe la bomba del film
 
Top
The Pretender 1987
view post Posted on 5/2/2008, 22:49




beh, la prudenza non è mai troppa... però in effetti è vero, è troppo potente. Almeno hai però la TOTALE sicurezza che nulla può essere rimasto vivo nell'area.
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 5/2/2008, 22:51




quello sicuramente, vorrei vedere, ma le radiazioni avrebbero coinvolto una bella parte del paese
 
Top
The Pretender 1987
view post Posted on 5/2/2008, 22:55




...si, è vero. Non ci avevo pensato. A meno che (la classica terza opzione) non si usino armi chimiche o batteriologiche, a seconda delle condizioni.
Se l'esercito terrestre non c la fà, ci pensa l'aviazione.
 
Top
Urgh!
view post Posted on 6/2/2008, 00:00




CITAZIONE
quoto in pieno homer

difronte a una possibile contaminazione aliena anche io avrei fatto lo stesso. Comunque ho trovato una soluzione ancora più drastica, rispetto alle bombe a basso potenziale: la bomba zar. Rispetto alla bomba di hiroshima, ha dai 62 ai 90 megatoni in più(in parole povere circa 4000 volte più potente!), l'immagine rende meglio l'idea:

image

Che ne dite? Secondo me non sopravvivono nè topi nè scarafaggi!!!!

Accidenti! lo sturacessi più potente del mondo!
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 6/2/2008, 09:59




CITAZIONE (The Pretender 1987 @ 5/2/2008, 22:55)
...si, è vero. Non ci avevo pensato. A meno che (la classica terza opzione) non si usino armi chimiche o batteriologiche, a seconda delle condizioni.
Se l'esercito terrestre non c la fà, ci pensa l'aviazione.

bisogna vedere se queste armi hanno effetto sugli alien
 
Top
88 replies since 27/1/2008, 23:18   1392 views
  Share