ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Il disastro di Gunnison, Colorado, Come avreste risolto ?

« Older   Newer »
  Share  
thanatos9999
view post Posted on 8/12/2011, 16:58




capra capra
 
Top
Spaceclaw
view post Posted on 24/7/2012, 00:10




Ricordiamoci anche che non è solo un problema di uomini. I face hugger potrebbero infettare anche animali....Comunque con gli Alien non si scherza o li rinchiudi in celle a Laser con auto distruzione incorporata se riescono a scappare lo stesso( e sappiamo che ci riescono :D ) oppure nuclealizzare.
 
Top
ANIME402
view post Posted on 24/7/2012, 14:04




Io personalmente, scoprendo l'infezione, se cosi si può chiamare, avrei messo lo stato di quarantena sulla città, visto che sitratta di alieni, circondare tutto il perimetro con forze armate, mezzi corazzati e elicotteri da ricognizione e da combattimento. Le uniche persone che dovevano uscire dovrebbero essere stati i fantasmi. Gli scienziati per le ricerche sarebbero dovuti essere scortati da 3 blindati con scorte armate. Al minimo segno di pericolo di evasione da arte anche solo di un cane, sarebbe dovuto avvenire il disipegno di forze armate per il bombardamento incendiario del perimetro per la disinfestazione. in seguito sarebbe tornato tutto come prima con la quarantena, alla seconda evasione, disimpegno immediato di tutte le forza armate per nuclearizzazione del sito.
 
Top
Yautjanator
view post Posted on 27/1/2016, 07:24




Sinceramente? Be il fatto é che Wolf avrebbe sicuramente vinto la sfida se non fosse stato per la bomba, quindi io avrei pensato di catturarlo.Lo so é un' opzione praticamente impossibile ma il fatto che il governo sapesse già dei Predator in Predator 2 sarebbe già qualcosa perché potrebbero tentare di catturarlo con una tecnologia molto più avanzata. Vi chiederete mai "A cosa servirebbe catturarlo ?" la risposta é molto semplice, lo avrebbero potuto costringere ad aiutarlo.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 27/1/2016, 09:19




CITAZIONE (Yautjanator @ 27/1/2016, 07:24) 
Be il fatto é che Wolf avrebbe sicuramente vinto la sfida se non fosse stato per la bomba

Vinto un corno,é stato perforato dalla coda del Predalien.Ha pareggiato colpendolo alla testa

CITAZIONE (Yautjanator @ 27/1/2016, 07:24) 
Vi chiederete mai "A cosa servirebbe catturarlo ?" la risposta é molto semplice, lo avrebbero potuto costringere ad aiutarlo.

Si,magari ricattandolo :2coo4k3.gif:
 
Top
view post Posted on 27/1/2016, 09:38
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Più che altro la sua missione é andata a ramengo dal momento in cui i warrior si disperdono fuori dal tombino come uno sciame.
 
Web  Top
Yautjanator
view post Posted on 27/1/2016, 14:20




Ippo senti io intendo costringendolo a forza e poi andiamo, abbiamo già visto in Predator 2 che il governo sa tutto sugli Yautja persino che vedono la nostra aura di calore( non si sa neanche come l' abbiano capito dato che non avrebbero mai potuto studiare la maschera) e lo so che é andata male per quei militari ma il governo dovrebbe pur aver imparato qualcosa da quell' accaduto. E poi avrebbero potuto anche cercare le armi ed anche costruirne di nuove. Lo so é una teoria quasi inverosimile ma non impossibile.

E poi il Predalien gli aveva perforato solo la spalla.

Edited by Yautjanator - 27/1/2016, 14:35
 
Top
view post Posted on 27/1/2016, 16:01
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Beh insomma..altro che solo la spalla,Wolf si è dimostrato fortissimo come cacciatore ma con il Predalien ne ha prese un sacco,placcaggi e lanci come fosse un pupazzo,ferito e trapassato dalla coda,é riuscito giusto a pareggiare sul finale
 
Top
view post Posted on 27/1/2016, 16:21
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Yautjanator a quale scena ti riferisci ? non credo quella finale dove muoiono insieme, forse ti confondi con Scar, lui poco prima di fuggire dalla piramide insieme a Lex viene trafitto alla spalla da un comune A.Warrior.
Wolf dopo aver strappato via la lingua al Predalien e dopo averlo colpito mortalmente sotto il mento con i wristblades viene ferito a morte esattamente come Chopper e Scar, la coda gli perfora il ventre, non ci si può sbagliare.
 
Web  Top
Yautjanator
view post Posted on 27/1/2016, 16:54




Allora mi sono sbagliato errore mio , no é che nel film é tutto fin troppo ombrato e non si vede proprio niente.Però aspettate avrebbero potuto ispezionare la città per poi trovare le armi di Wolf che lui si era tolto prima della lotta finale.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 24/9/2020, 10:10




Allora...pensando come un umano di quest'universo (dove, cioè, non si sa nulla di questi esseri) se so che un mio caro ha ricevuto l'impianto, cercherei di farlo rimuovere.
A meno che l'operazione non venga fatta in uno studio medico privato, oppure in ospedali di quart'ordine, lesale operatorie sono solitamente, abbastanza sigillate da non permettere la fuga dell'eventuale organismo alieno.
Discorso diverso se non so dell'impregnazione: poi, ripeto, si parlava pur sempre di pochi esemplari che possono anche dar vita ad altri esemplari, ma a cui servirebbero comunque mesi per produrre decine di esemplari tali da poter prendere il sopravvento di città popolose.
Trovo molto difficile che organismi grandi due metri riescano a nascondersi dalle ricerche dei militari così a lungo da potersi riprodurre senza problemi: inoltre, anche dando per scontato che gli xenomorfi possano introdursi in diverse abitazioni, dovrebbero optare per una strategia diversa dal semplice rapimento e impregnazione nei nidi.
La sparizione di molti abitanti contemporaneamente da una cittadina desterebbe dei sospetti, e piuttosto dovrebbero essere abbastanza svegli da non mettere in pericolo la regina e trasportare le uova con loro, fecondando gli ospiti sul posto: così si garantirebbero un'impregnazione immediata e davvero pericolosa per la tenuta della società del paese in cui si insediassero.
Ma finora, gli xenomorfi non hanno dato prova di una pianificazione così certosina.

Quindi...credo che gli esemplari sopravvissuti sarebbero tornati allo "stato brado", senza un capo, riducendosi a predatori sfuggenti per morire dopo qualche mese (l'egg morphing non è stato reso sicuro e canonico, fino a prova contraria c'è sempre bisogno di una regina).
 
Top
view post Posted on 24/9/2020, 12:17
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


CITAZIONE
Quindi...credo che gli esemplari sopravvissuti sarebbero tornati allo "stato brado", senza un capo, riducendosi a predatori sfuggenti per morire dopo qualche mese (l'egg morphing non è stato reso sicuro e canonico, fino a prova contraria c'è sempre bisogno di una regina).

Probabile, anche se personalmente ritengo l'egg morphing abbastanza canonico (ma questo é soggettivo).

Se mi dovessi immedesimare in una delle capoccie del film, avrei decisamente bombardato la zona. Ragionando sul fatto che appunto, non conosciamo niente di queste creature allora aumenta il rischio di "invasione". Poi nel caso di un mio familiare o di una persona a me cara, tenterei assolutsmente di salvarlo come nell'esempio di Toshi, peccato che poi...
 
Top
Toshiro
view post Posted on 24/9/2020, 12:19




Ultimo appunto: lo xenomorfo sarà pure astuto e forte, ma non sfugge alle incognite di un ambiente sconosciuto.
 
Top
view post Posted on 27/7/2022, 22:56
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Alien
Posts:
190
Location:
italia,lavis

Status:


Beh la cosa più logica sarebbe agire in maniera chirurgica con l'esercito per salvare i possibili superstiti e distruggere il maggior numero degli alieni, ma almeno uno vivo sia esso un chestbuster estratto chirurgicamente. oppure in caso abbiamo salvato solo soggetti sani e tutti gli infetti fossero già morti avrei dato l'ordine di catturare uno xeno vivo per studiarlo e conoscerne punti forza e debolezze e tutta la loro biologia. Dobbiamo immedesimarci che sarebbe una scoperta scientifica di vita extraterrestre.

CITAZIONE (Y.J. A. @ 24/9/2020, 13:17) 
CITAZIONE
Quindi...credo che gli esemplari sopravvissuti sarebbero tornati allo "stato brado", senza un capo, riducendosi a predatori sfuggenti per morire dopo qualche mese (l'egg morphing non è stato reso sicuro e canonico, fino a prova contraria c'è sempre bisogno di una regina).

Probabile, anche se personalmente ritengo l'egg morphing abbastanza canonico (ma questo é soggettivo).

Se mi dovessi immedesimare in una delle capoccie del film, avrei decisamente bombardato la zona. Ragionando sul fatto che appunto, non conosciamo niente di queste creature allora aumenta il rischio di "invasione". Poi nel caso di un mio familiare o di una persona a me cara, tenterei assolutsmente di salvarlo come nell'esempio di Toshi, peccato che poi...

Tecnicamente e teoricamente gli sviluppatori del film non escludono nessuno dei metodi di creazione di una regina filmici o videoludici. Eggmorphing, uovo reale con facehugger reale annesso e metamorfosi in regina di un xenomorfo più vecchio e forte del gruppo superstite ma è soggettivo questo pensiero. E poi i predator possono benissimo scendere di nuovo in zona a cacciare o catturare i superstiti Serpi/Xenomorfi.
 
Web Contacts  Top
88 replies since 27/1/2008, 23:18   1391 views
  Share