ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Commenti personali, Alien vs Predator - Requiem

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2008, 12:28
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Veramente il plasmacaster gli funzionava ancora durante l'incontro, solo che il Predalien è sempre rimasto a distanza ravvicinata, e con quella codata stellare ha fatto cadere Holf di schiena danneggiandoglielo.
 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2008, 12:31
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


no è guada bene wolf cosa fa quando esce dall'ospedale,quello che faceva le scintille lo getta,poi prende il palsmacher buono e lo fa diventare un arma tipo pistola,che poi perera in seguito,quando wolf sbatte a terra so danneggia qualcosa sul braccio sinistro,infatti lui non getta a terra nessun plasmacher,comunque mo riguardo meglio la scena

Ha scusa la scena non è dell'ospedale,ma dopo che wolf uccide i 2 alien nel negozio,sale sul tetto getta il palsmacher rotto,prende quello buono dalla spalla sinistra e lo fa diventare un arma da mano,poi si gira verso sinistra e vede che gli alien stanno andando all'ospedale,(credo che qui capisca che quindi predalien si trovi nell'edificio) e parte alla caccia
 
Top
DarkAlien
view post Posted on 10/2/2008, 20:53




bhè , a me avp2 nn mi ha fatto impazzire... è avvenuto tutto troppo in fretta...
nn me possono fa lo scontro tra alien e predator sulla terra in poco meno di un giorno!
si svolge tutto nella notte e lascia agli umani solo il tempo per (scusate il termine) cagarsi sotto senza saperne il motivo...
vabhè apparte questo , la figura del predalien mi è piaciuta e anche quella del predator( anche se con quel cavolo de liquido blu cancellava tutto xD), Invece ho trovato interessante l'inizio del film , perchè ambientato nell'astronave dei predator e senza umani asd.
ecco, secondo me se vogliono fare un bel film di alien e predator lo dovrebbero svolgere su un pianeta diverso dalla terra , e come protagonisti nn gli umani ma solo le due creature , cioè uno scontro in prima persono tra le due razze, sai che forza 1 ora e mezza di scontri tra alien e predator?
a, un'ultima cosa .. lo sviluppo degli alien...ormai nn si parla più di giorni , qui gli alien si sviluppano in pochissimissimo tempo !
tho! , il pred. arriva , vomita tre o quattro "uova" nella vittima, dopo pochi tempo già escono i chest...
 
Top
Batista-the-animal
view post Posted on 10/2/2008, 21:46




si infatti il film è troppo frettoloso...

e parecchio confusionario
 
Top
view post Posted on 11/2/2008, 14:54
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Il film per il momento l'ho solo visto in inglese, una sera di queste me lo guardo in italiano.

Il film lo definisco guardabile ma niente di più per tutta una serie di motivi.
E' troppo confusionario, non permette di apprezzare le reali capacità dei due alieni visto che le scene di combattimento avvengono al buio, sotto la pioggia, e comunque con troppo movimento per riuscire a distinguere realmente qualcosa.
Il predator non ha una bella figura, sarà anche uno sperto ma in combattimento ne prende parecchie e sarebbe potuto morire se gli alien avessereo avuto un pò più di malizia durante gli attacchi.
I protagonisti umani sono un elemento di contorno veramente ridicolo e in alcuni casi anche fastidioso.
Fin dal principio si capisce chi vivrà fino alla fine e non ci sono dei veri e propri colpi di scena per non parlare delle cavolate che ci vengono mostrare, un protagonista che urla di dolore per la morte della bambola bionda e che poi si fa infilzare per sopravvivere miracolosamente dove come minimo si dovrebbe ritrovare con un polmone bucato da parte a parte e dovrebbe morire tra spasami e disanguato....
Il look degli alieni mi è piaciuto, peccato solo che è difficile riuscire a distinguerli, il look del predalien mi piace in parte e lo stravolgimento delle modalità riproduttive degli alien come idea non è male.
Tuttavia anche qui non viene preservato un minimo di suspence, nessuna scena ti fa saltare dalla sedia, l'unica scena interessante è quella dell'impianto degli embrioni... come minimo si sarebbe piaciuto che il predalien infettasse anche i neonati e invece niente del genere, questa carta non è stata giocata....
In compenso mi piace la bastardaggine degli alieni.
Per il momento mi fermo qui il mio voto è 5-.
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2008, 19:31
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


per chi interressa è uscito aliens vs predator 2 dvd rip,si puo scaricare o da emule o da torrent,è in italiano
SPOILER (click to view)
questo è il torrent,ci sono anche i commenti sembra buono,
http://www.google.it/search?hl=it&q=aliens...on+Google&meta=




Edited by alien_queen - 12/2/2008, 12:25
 
Top
Caporale hicks
view post Posted on 11/2/2008, 20:02




:p1un6.gif: Finalmente mi sono visto questo film, davvero completamente diverso dal precedente; magari il 1ç capitolo era più dettagliato e curato mentre in questo non cè un attimo di respiro, succede sempre qualkosa; Mi è piaciuto molto, Wolf è fortissimo e si nota fin da subito anche se contro il predalien non può niente, come non potrebbe niente contro una Queen! Fantastica anche se breve la scena in cui entrano in scena i Marines, che non si vedevano dal lontano ALIENS di Cameron: è un omaggio chiaro e tondo come la ragazza che guida il blindato come Ripley! :D
Ho un interrogativo:

- ma cosa sarebbe quel liquido blu che usa Wolf? assomiglia a quello che champion usò per curarsi!!

- La weyland yutani che fine ha fatto in questo film?

una cosa che non mi è piaciuto è l'animazione degli alien...praticamente non si vede mai un alien intero come nel 1° capitolo....sempre solo la testa... poco budjet forse...
 
Top
Batista-the-animal
view post Posted on 11/2/2008, 22:11




CITAZIONE (alien_queen @ 11/2/2008, 14:54)
Il film per il momento l'ho solo visto in inglese, una sera di queste me lo guardo in italiano.

Il film lo definisco guardabile ma niente di più per tutta una serie di motivi.
E' troppo confusionario, non permette di apprezzare le reali capacità dei due alieni visto che le scene di combattimento avvengono al buio, sotto la pioggia, e comunque con troppo movimento per riuscire a distinguere realmente qualcosa.
Il predator non ha una bella figura, sarà anche uno sperto ma in combattimento ne prende parecchie e sarebbe potuto morire se gli alien avessereo avuto un pò più di malizia durante gli attacchi.
I protagonisti umani sono un elemento di contorno veramente ridicolo e in alcuni casi anche fastidioso.
Fin dal principio si capisce chi vivrà fino alla fine e non ci sono dei veri e propri colpi di scena per non parlare delle cavolate che ci vengono mostrare, un protagonista che urla di dolore per la morte della bambola bionda e che poi si fa infilzare per sopravvivere miracolosamente dove come minimo si dovrebbe ritrovare con un polmone bucato da parte a parte e dovrebbe morire tra spasami e disanguato....
Il look degli alieni mi è piaciuto, peccato solo che è difficile riuscire a distinguerli, il look del predalien mi piace in parte e lo stravolgimento delle modalità riproduttive degli alien come idea non è male.
Tuttavia anche qui non viene preservato un minimo di suspence, nessuna scena ti fa saltare dalla sedia, l'unica scena interessante è quella dell'impianto degli embrioni... come minimo si sarebbe piaciuto che il predalien infettasse anche i neonati e invece niente del genere, questa carta non è stata giocata....
In compenso mi piace la bastardaggine degli alieni.
Per il momento mi fermo qui il mio voto è 5-.

Come non quotarti Queen
 
Top
Predator rules
view post Posted on 12/2/2008, 10:42




CITAZIONE (Caporale hicks @ 11/2/2008, 20:02)
:
Ho un interrogativo:

- ma cosa sarebbe quel liquido blu che usa Wolf? assomiglia a quello che champion usò per curarsi!!

- La weyland yutani che fine ha fatto in questo film?

Si assomiglia al liqido usato da Champion per curarsi, ma in questo caso era un acido corrosivo che Wolf usava per non lasciare alcuna traccia di cadaveri umani e aliens.

La Yutani compare alla fine, quando il colonnello Stevens porta l'arma di Wolf a quella donna, quella donna era la Signora Yutani dirigente della compagnia.
 
Top
Caporale hicks
view post Posted on 12/2/2008, 19:30




ragazzi ho notato questa piccola cosa: quando gli alien o anche il predalien venivano colpiti dalle armi degli umani/marines, essi non morivano subito, venivano solo danneggiati lievemente;
secondo me sono stati bravi qua i registi perchè a differenza dei marines di Aliens che possedevano armi più avanzate e CON PROIETTILI ESPLOSIVI, quindi capaci di fare maggiori danni, i fucili del 2008 non sono all'altezza!
Perfino Wolf rimane calmo davanti ad un umano che gli spara contro!
che ne dite?

domanda: perchè wolf dalla sua visuale vedeva tutti gli alien verdi mentre il predalien giallo!?!?

quanti facehugger c'erano sull'astronave? noi ne vediamo in azione solo 4, quindi in teoria sono nati solo 4 alieni nel vecchio modo... se non ci fosse stato il predalien, wolf avrebbe fatto subito pulizia e cancellato ogni traccia.

 
Top
view post Posted on 12/2/2008, 21:13
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ragazzi mi sto vedendo avp2 fatto dall'originale http://www.google.it/search?hl=it&q=aliens...+Google&meta=si puo scaricare da qui
lo consiglio si vede molto meglio,anche le scene buoie si vedono megli di come si sono viste nel cinema,o perfino notato che l'alien nella fogna e tutto sporco di merda XDDD

Edited by predator2 - 12/2/2008, 21:15
 
Top
Batista-the-animal
view post Posted on 12/2/2008, 21:13




beh Wolf vede il Predalien giallo...perhè ha un esoscheletro diverso...

 
Top
view post Posted on 13/2/2008, 23:13
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
3,399
Location:
Genova

Status:


Già un ibrido tra ALIENS e PREDATORS
 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 14/2/2008, 09:35




CITAZIONE (wolverineweaponx @ 13/2/2008, 23:13)
Già un ibrido tra ALIENS e PREDATORS

Non un ibrido, è solo un Alien nato da un Predator.

Il Newborn di Alien Resurrection è un ibrido...
 
Top
view post Posted on 14/2/2008, 11:21
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
3,399
Location:
Genova

Status:


Quindi una nuova specie con caratteristiche fisiche e psichiche un pò da ALIEN e un pò da PRED
 
Web  Top
178 replies since 28/1/2008, 22:15   2239 views
  Share