ALIEN e PREDATOR Italia, la pių grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

AVP 2 MOD, Discutetene qua,non aprite ulteriori topic

« Older   Newer »
  Share  
predator1983
view post Posted on 6/8/2012, 19:04




Ora parte, non so perchč.

Probabilmente avevo copiato male il comando ho fatto qualcosa di cui non i ero accorto e che influenzava il sistema.

Meglio cosė.

:urloc.gif:
 
Top
Aesėr
view post Posted on 6/8/2012, 19:23




Oppure non avevi messo il segno di spunta per attivare la mod, talvolta succede.
 
Top
predator1983
view post Posted on 2/9/2012, 09:12




CITAZIONE (predator2 @ 31/1/2008, 03:01) 
....

------consigliato da Predator2

allora molto tempo fa ho sbagliato mettere questa notizia in multiplayer, ho scoperto comunque questo mod,molto bello,sembra un gioco tutto nuovo,e in poche parole vi troverete nella piramide di avp 1,anche le visuali e le musiche sono quelle di avp 1 mentre i predator e gli alien sono gli stessi del gioco originale apparte qualche arma modificata come lo shuriken o la lancia cje viene lanciata XD,alcuni personaggi umani cambiano
per darvi un idea di come questo gioco vi metto il video

www.youtube.com/watch?v=OEZGs543ExA
Qui c'č la seconda parte.
www.youtube.com/watch?v=zJoa7NUqhtI


e qua per scaricare il file

http://aliensvspredator2.filefront.com/fil...shot_in=0#files
il file ,cioe il titolo del mod č under the hunter's moon

spero vi piaccia,ciaooo


IN MANUTENZIONE[/SPOILER]

ragazzi, segnalo che il link sopra quotato, quello di hunter-s moon non e piu funzionante.

non carica la pagina contenente il download del file...

qualcuno puo postare un link che funzica

mi piacerebbe provarla.

grazie e ciau!
 
Top
Aesėr
view post Posted on 2/9/2012, 12:54




Under The Hunter's Moon.

Bastava una ricerca su internet, comunque. In ogni caso, disinstalla PROJAM, le due mod vanno in conflitto, il brutto č che tutto scorre benissimo fino al sesto livello di UHM, a quel punto il gioco crasha e ti tocca ricominciare dall'inizio.
 
Top
predator1983
view post Posted on 2/9/2012, 16:02




CITAZIONE (Aesėr @ 2/9/2012, 13:54) 
Under The Hunter's Moon.

Bastava una ricerca su internet, comunque. In ogni caso, disinstalla PROJAM, le due mod vanno in conflitto, il brutto č che tutto scorre benissimo fino al sesto livello di UHM, a quel punto il gioco crasha e ti tocca ricominciare dall'inizio.

chiedo perdono per aver chiesto aiuto...non pensavo seccasse. :188qf6.gif:

Si, immaginavo entrassero in conflitto, installo su uno il PROJAM, e sul portatile della morosa la mod.

Grazie mille!
 
Top
Aesėr
view post Posted on 2/9/2012, 16:15




Ma figurati, non mi sono seccato, vilevo dire che potevi scaricartela subito senza dover aspettare che ti rispondessi. Comunque guarda che per togliere PROJAM basta che vai nella linea di comando e cancelli "-rez custom/PROJAM4_4.rez"
 
Top
predator1983
view post Posted on 2/9/2012, 18:25




CITAZIONE (Aesėr @ 2/9/2012, 17:15) 
Ma figurati, non mi sono seccato, vilevo dire che potevi scaricartela subito senza dover aspettare che ti rispondessi. Comunque guarda che per togliere PROJAM basta che vai nella linea di comando e cancelli "-rez custom/PROJAM4_4.rez"

no e ti spiego il perchč.

Ho installato e disinstallato il gioco almeno 30 volte.

Normalmente funzionava, poi con il PROJAM crashava in continuo...non so perchč ma č delicato, va in conflitto come niente. Non so se č colpa di Windows 7.

Alla fine sono riuscito a farlo partire, e a stabilizzarlo, ma mi sono accorto che se tocco il file del PROJAM, nella cartella, va in crash e non parte pių.

Siccome preferisco giocare il gioco con il PROJAM installato, anzichā normale, lo gioco senza toccare il PROJAM. e sull'altro pc metto HUNTER'S THE MOON.

l'idea di disinstallare, reinstallare, di bloccare il gioco...no.
 
Top
Aesėr
view post Posted on 2/9/2012, 20:40




Quante altre mod hai installato oltre a PROJAM?
 
Top
predator1983
view post Posted on 3/9/2012, 22:28




CITAZIONE (Aesėr @ 2/9/2012, 21:40) 
Quante altre mod hai installato oltre a PROJAM?

Mi cogli di sorpresa.

Direi nessun altra.

L'unico file .rez dovrebbe essere il PROJAM4_4

ps: sul pc della morosa ho installato UNDER THE HUNTER'S MOON e funziona *_*

fichissimo...ma non capisco una cosa:

quando inizio il gioco, vado per scegliere le armi e ho
1) i Wristblades (le lame da polso)
2) la Combistick (la lancia del predator)
3) Ho un'altra lancia, simile alla Combistick, ma tutta grigia

O.o

a cosa servono due lancie??

Inoltre mi sono accordo che non hai il medicomp e il dispositivo di ricarica energia, quindi il gioco si fa...leggermente pių difficile.

pps: ogni tanto rompono le balle anche a voi gli altri due YOUNG che vi seguono?

Oddio, ti aiutano, fanno la loro parte, perō a volte devo dirgli di stare fermi in un angolo se no me li ritrovo in mezzo alle balle mentre esploro una stanza -_-''

A volte penso che me la sbrigavo meglio da solo XD
 
Top
Aesėr
view post Posted on 4/9/2012, 13:38




Sė, gli altri due rompono un po', ma non č nulla in confronto a quanto romperanno nel sesto livello, fidati. la lancia grigia puō essere scagliata: punti il mirino sul bersaglio, clicci fuoco primario" e spari all'istante (praticamente, l'effetto della balestra). dopo che l'hai tirata devi andare a recuperarl (niente ricarica automatica stile AVP 2010), e ne trovi alcune sparse per varie stanze. ti consiglio di metterti su questa mod, se ti stufi. č compatibile con tutto: http://aliensvspredator2.filefront.com/fil...fication;115911
 
Top
predator1983
view post Posted on 4/9/2012, 14:25




CITAZIONE (Aesėr @ 4/9/2012, 14:38) 
Sė, gli altri due rompono un po', ma non č nulla in confronto a quanto romperanno nel sesto livello, fidati. la lancia grigia puō essere scagliata: punti il mirino sul bersaglio, clicci fuoco primario" e spari all'istante (praticamente, l'effetto della balestra). dopo che l'hai tirata devi andare a recuperarl (niente ricarica automatica stile AVP 2010), e ne trovi alcune sparse per varie stanze. ti consiglio di metterti su questa mod, se ti stufi. č compatibile con tutto: http://aliensvspredator2.filefront.com/fil...fication;115911

uh, grazie mille!

Ma č una mod per multiplayer oppure ci sono cambiamenti anche nella campagna single player?

se si di che tipo (anche qui puoi scagliare la lancia contro i nemici, per es?)
 
Top
Aesėr
view post Posted on 4/9/2012, 19:33




Cambiano le skin e le armi nell'SP. Mi pre che sia notevolmente indebolito lo scatto dell'alien, trasformato appunto in un semplice modo per spostarti in fretta da punto a a punto b (come in AVP 2010), in pių puoi tirare la lancia: premi furo primario per caricare quindi fuoco secondario per lanciare. include il bruciatore da polso (tipo quello di Projam) e un pugnale che non serve praticamente a niente se non che a raccogliere i trofei. Ah, giā. se vuoi raccogliere i trofei alien ti devi inginocchiare, puntare il pugnale alla testa e premere fuoco secondario... sempre che lo xeno morto non sia sparito nel frattempo. č un po' macchinoso _ _ ///
 
Top
predator1983
view post Posted on 4/9/2012, 20:21




uhm, la provo e ti dico.

ma...ovviamente dovrō disinstallare il PROJAM4_4 e la mod UNDER THE HUNTER'S MOON per poter giocare con questa mod, vero?

Non si puō tenere almeno UNDER THE HUNTER'S MOON?
 
Top
Aesėr
view post Posted on 5/9/2012, 09:00




Sė siė, te la consigliavo sopra Under The Hunter's Moon, infatti, solo per migliorare le armi. PROJAM la devi disinstallare invece, dato che due mod che cambiano grafica e armi vanno in conflitto. installala quindi nel pc che ha UHM.
 
Top
predator1983
view post Posted on 5/9/2012, 13:53




Perō nella casella di testo ove ho scritto -rez uhm.rez, devo cancellare la scritta e attivare questa?

EDIT: UNDER THE HUNTER'S MOON č bellissima, perō...č uno sclero pauroso.

A differenza della campagna normale, in single player, quest'espansione, se cosė la vogliamo chiamare, incentra il gioco molto meno sugli scontri e molto di pių su indovinelli, trabocchetti, trappole...

Io non crepo praticamente mai negli scontri ma non vi dico le innumerevoli volte che sono caduto nelle trappole, per non parlare poi degli enigmi da risolvere che, a mio avviso, forse sono un pelino troppo complessi (nel senso che non hai indizi, devi tentare a caso) e fanno perdere un po al gioco.

Mi č capitato spesso, specialmente nel level 5 di non riuscire ad andare avanti e guardare le soluzioni su youtube.

Cosa ne pensate?

Edited by predator1983 - 5/9/2012, 16:51
 
Top
100 replies since 31/1/2008, 02:01   2070 views
  Share