ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

AVP 2 MOD, Discutetene qua,non aprite ulteriori topic

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2016, 12:24
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Finita under the hunter moon! che dire se non che mi ha insegnato il vero significato della paranoia xD quei droni oneshottanti mi tormenteranno per molto tempo...

Il level design è fantastico per non parlare dell'art design, i nemici sono tostissimi e ti fanno dei chiusoni inverecondi, anche se verso il 5-6 livello ti ci sei abituato e cominci ad aspettarti dove spunteranno i nemici ma questo non ti garantisce comunque la sopravvivenza.
Ci sono molti enigmi difficili e trappole e questo varia molto il gameplay, anzi alla fine saranno proprio gli xeno a variare il gameplay poichè la piramide ricopre un ruolo di vero e proprio nemico!

Il mio voto finale è un 8/10, non gli do il massimo dei voti per colpa dell'estrema difficoltà nell'uccidere gli xeno a corpo a corpo che ti costringe a usare per forza il plasma caster e a salvare spessissimo bloccando il gameplay e facendogli perdere atmosfera.
Alcuni enigmi sono veramente oscuri, quello della stanza con i pulsati a muro e col gas se ne premevi due all'inizio sbagliati poi il terzo risultava sempre nella fuoriuscita di gas non facendoti capire che c'era una combinazione precisa, fortuna che avevo salvato prima e di premere i due tasti sbagliati altrimenti avrei dovuto ricominciare il livello, similmente se non tiravi la leva per addormentare la regina e andavi subito via poi non potevi più tornare alla leva costringendoti a rifare il livello o ad usare vie non ortodosse per arrivare alla leva.

p.S r.i.p grande artiglio e piccola lancia, la vostra inutilità verrà ricordata negli annali del clan.
 
Top
view post Posted on 28/10/2016, 14:52
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Quasi quasi la installo anche io.

Solo in lingua Inglese vero?
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2016, 15:03
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Io per la patch del multy ho il gioco in inglese e il parlato in italiano :s ma comunque ciò che c'è da leggere sono solo gli obbiettivi missione.
Mi raccomando armati di pazienza e di quicksave ne avrai veramente bisogno xD

Edit: mi sono dimenticato di aggiungere che la mod ha una durata veramente notevole, hai proprio la sensazione di esplorare l'enorme piramide in tutti i suoi anfratti.
 
Top
view post Posted on 28/10/2016, 15:26
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Potete postare qualche scan della Mod ?


*Esiste una patch che ritocca la grafica di AvP 2 ?
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2016, 16:00
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Purtroppo su internet si trova poco o nulla e quello che si trova non è in hd.

Se cerchi nella pagina indietro facevo riferimento a una mod che aggiungeva alcuni modelli in hd purtroppo era più multiplayer based e faceva conflitto con la projam che comunque cambia un po' le texture da quello che ho visto, soprattutto i colori ma sfortunatamente va in conflitto con under the hunter moon.

poi c'è questa che non ho ben capito se rende tutto solo più scuro o effettivamente aumenta anche la risoluzione degli oggetti
www.moddb.com/mods/avp2-2007-complete-texture-overhaul

questa è quella che avevo scaricato
www.moddb.com/mods/hqp-high-resolution-textures

altro non so

Edited by sir Kaneel - 28/10/2016, 19:02
 
Top
Aesìr
view post Posted on 28/10/2016, 18:03




Sì, Under The Hunter's Moon è un lavoro notevolissimo (avrebbero dovuto affidare a loro la piramide del gioco del 2010), quel poco di scritto che c'è è altamente comprensibile. Modificare le textures non credo che cambi molto questa espansione, penso che le abbiano create da zero apposta (ci sono anche i pannelli disegnati alle pareti!).
Se non l'hai giocata, Predalien, te la consiglio assolutamente, hanno anche ricreato con il motore del gioco alcune sequenze del film, fantastica. Unici problemi sono che può essere un po' ostico capire come risolvere certe situazioni e le carenze dell'intelligenza artificiale per quanto riguarda gli altri due predator.
 
Top
view post Posted on 29/10/2016, 13:08
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Ieri ho installato una mod horror, si chiama island of the dead... devo dire di non averla capita troppo bene, in pratica gli umani hanno ritrovato una barca che ti fa viaggiare nel tempo e i predator cercano di impadronirsene, credo.
Beh comunque come è o come non è ti ritrovi sulla barca che ti porta in un'isola sperduta e qui cominci ad esplorare scoprendo che nel sottosuolo ci sta un'astronave predator.

Credo che tutto il fatto sia una specie di storia allegorica perchè verso la fine succedono cose veramente inspiegabili...
 
Top
Aesìr
view post Posted on 29/10/2016, 16:56




Se ricordo bene, era ispirata ad un altro gioco e hanno ricostruito l'ambientazione aggiungendo alien e predator.
 
Top
view post Posted on 7/2/2017, 15:09
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Vi segnalo questa mod abbastanza carina Bioweapon. niente di troppo pretenzioso ma alcune cose sono piuttosto simpatiche e credo che la mod possa far passare un'oretta di sano divertimento.

ho provato anche questa mod, gold temple, ma boh sembra un po' una minnezza, oltre ad essere corta gli alien ti si generano in faccia e oltretutto non presenta alcuna sfida visto che hai un compagno immortale...
 
Top
Aesìr
view post Posted on 31/7/2017, 18:10




Il predator "base" (quello della campagna giocatore singolo) di Projam
projam42
 
Top
view post Posted on 22/3/2018, 09:14
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Bellissimo hunter moon. Ho notato che avevano anticipato anche una scena di prometheus,l'alieno sul muro.
 
Top
100 replies since 31/1/2008, 02:01   2070 views
  Share