ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Aliens vs Predator Requiem ADI BOOK, Dietro le quinte, foto di produzione, disegni, ecc...

« Older   Newer »
  Share  
WOLF PREDATOR
view post Posted on 30/4/2008, 18:51




quando lo vdrò in dvd metterò la luminosità al max.............
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 30/4/2008, 20:27




Certo che il predalien iniziale era davvero uno sterco di toro... :sick:
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 30/4/2008, 20:53




CITAZIONE (Grid Alien @ 30/4/2008, 21:27)
Certo che il predalien iniziale era davvero uno sterco di toro... :sick:

infatti......ma mai brutto quanto il primo tipo predator che sembra un mostro dei power ranger!!!
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 30/4/2008, 20:58




hahahahahahah xD bè dai già dal secondo disegno il Predalien non era male però hanno dovuto farlo meglio li aveva troppi aspetti predator (i capelli ho da capire perchè li ha quelli nati dagli umani non li hanno e il runner non era peloso xD)
 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 21:07
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (~OmEgA~ @ 30/4/2008, 21:58)
hahahahahahah xD bè dai già dal secondo disegno il Predalien non era male però hanno dovuto farlo meglio li aveva troppi aspetti predator (i capelli ho da capire perchè li ha quelli nati dagli umani non li hanno e il runner non era peloso xD)

Quelli dei predator non sono veri e propri capelli... credo siano più 'carnosi'... comunque hanno l'attaccatura anche nel cranio a quanto pare, dunque non sono omologhi ai nostri capelli anche se si trovano circa nella stessa posizione anatomica.
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 30/4/2008, 21:11




Accidenti... tutto quel BUON lavoro sul character design, sui mannequin e sulla colorazione...

e poi la regia scaxxa completamente le luci e non si capisce un ciufolo. Davvero un peccato, perchè dal punto di vista dei personaggi c'è un lavoro dietro anche migliore di quello di Alien4 (escluso il chestbuster, che fa ancora più schifo) oltre che del primo Avp, solo che nn si vede nuuuuulla.

Grazie per le foto, cmq.
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 30/4/2008, 23:40




CITAZIONE (Alienmorph @ 30/4/2008, 22:11)
Accidenti... tutto quel BUON lavoro sul character design, sui mannequin e sulla colorazione...

e poi la regia scaxxa completamente le luci e non si capisce un ciufolo. Davvero un peccato, perchè dal punto di vista dei personaggi c'è un lavoro dietro anche migliore di quello di Alien4 (escluso il chestbuster, che fa ancora più schifo) oltre che del primo Avp, solo che nn si vede nuuuuulla.

Grazie per le foto, cmq.

film troppo troppo buio
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 08:13
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


http://hydraulx.com/2008/04demo/reels.html wuesto è un speciale di avp2 da avpgalaxy si puo anche scaricare
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 10:51
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Dai la musica di AVP-R è fighissima!!!
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 11:15
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


si è vero come sono fatti i personaggi e sopratutto predator wolf e fighissimo ma purtroppo io il predator nel film lo vedo tutto nero,gli alien a stento i denti riesco a vedere XD
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 11:23
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Ma scusate nella special edition di avp-r,il filtro buio è stato rimosso parzialmente o completamente ?
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 3/7/2008, 11:28




CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 3/7/2008, 12:23)
Ma scusate nella special edition di avp-r,il filtro buio è stato rimosso parzialmente o completamente ?

Posso dirti che sicuramente è più luminoso della versione cinematografica, ma è comunque abbastanza scuro.
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 11:37
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


elder non preoccuparti vedrai comunque predator che sembra vestito da batman hahahah apparte il mantello
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 4/7/2008, 19:57




CITAZIONE (predator2 @ 3/7/2008, 09:13)
http://hydraulx.com/2008/04demo/reels.html wuesto è un speciale di avp2 da avpgalaxy si puo anche scaricare

come?
 
Top
predalien92
view post Posted on 16/8/2008, 22:33




mamma mia avete visto tutte le maschere che avevano preso in considerazione!!? alla fine hanno preso una variante della classica
 
Top
42 replies since 31/1/2008, 22:11   1424 views
  Share