ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

A Nightmare on Elm Street, la saga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2017, 13:48
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


vero,dichiarazione molto interessante,però devo dire che se fanno un obrobrio come il remake meglio che lascino stare..
Per me il problema dell'horror odierno(e del cinema d'oggi in generale)è che campa su remake,reboot,remake del reboot,e reboot del remake del reboot...è anni che si va avanti in questa maniera,io non ne posso più.Se un tempo i remake erano pochi,ora esistono quasi esclusivamente quelli,ma sono dell'opinione che se in passato abbiamo avuto così tante figure iconiche come Freddy e company è proprio perchè si inventavano cose nuove,che col tempo poi sono divenute icone,una delle ultime eccezioni è stato per esempio Jeepers Creepers,che essendo comunque un prodotto nuovo,ha saputo fare qualcosa di decente senza essere un rmake.
Comunque se faranno uscire un nuovo Nightmare(e spero anche di no)mi auguro che non sia come il remake,ma che si rifaccia magari al capitolo 3,staremo a vedere se dopo le parole di Englund si smuoverà qualcosa..
 
Top
view post Posted on 20/8/2017, 14:19
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


Il problema del cinema odierno secondo me é...che c'é poca immaginazione e originalità.
Non hanno idee? Bene, prendono una saga e ci fanno un remake/reboot!
Ma questi film potrebbero essere anche buoni (ma io odio i remake/reboot a prescindere) , se non fossero diretti/interpretati/prodotti/sceneggiati da cani!

Comunque concordo con te Grey. Sperando in qualcosa di buono.
 
Top
view post Posted on 29/10/2017, 11:41
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


Da CineFollow

Concordo con tutto ciò che ha detto, ha pienamente ragione.
 
Top
view post Posted on 1/7/2018, 17:56
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Ragazzi una domanda per chi ha i bluray dei nightmare,volevo sapere,se anche voi avete notato un piccolo particolare,praticamente nel primo film hanno schiarito la luminosità ed è ok,ma anche a voi nel 4 film hanno oscurato tutto ? Sapete come mai ?
 
Top
view post Posted on 1/7/2018, 18:08
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Probabilmente un cattivo porting. Mi è capitato con altri blu-ray.
 
Top
view post Posted on 2/7/2018, 00:44
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Cioè è un difetto solo mio ?
 
Top
view post Posted on 2/7/2018, 10:20
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Esatto. Un "difetto di fabbrica" possiamo dire.
 
Top
view post Posted on 2/7/2018, 10:26
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


non saprei se si tratta di un difetto o di una riproposizione del film come è stato pensato, però credo dipenda tanto anche dalla catena video con la quale lo si guarda.
 
Top
view post Posted on 2/7/2018, 10:47
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Può darsi. Di solito queste sono conversioni in cui viene utilizzato un upscaling per portare la risoluzione nativa da SD a Full HD. Per cui, tecnicamente, c'è solo un miglioramento della qualità visiva dell'immagine. Per il resto bisogna vedere con quanta cura hanno fatto l'operazione di restauro.
 
Top
view post Posted on 2/7/2018, 13:13
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Però il primo nightmare invece si vede piu scharito,infatti si nota bene il volto di freddy,mentre nel dvd e nelle vhs era sempre nell'ombra
 
Top
view post Posted on 17/6/2019, 08:54
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,191
Location:
Sunnydale

Status:


thumbnail-IMG-20190615-WA0007

Foto che ho scattato sabato durante l'intervista a Jack Sholder (la persona a destra e regista del secondo capitolo) arrivato nella Capitale per il FantaFestival. Persona molto affabile e simpatica devo dire. Al centro invece c'è Christina Lindberg protagonista di Thriller, pellicola del '74 omaggiata da Tarantino per il suo Kill Bill. A sinistra un produttore.
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2023, 21:17
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Avete visto il fan film con protagonista l attore di dylan ? Da vedere,sembra un mini film,ben fatto.
 
Top
131 replies since 14/8/2007, 15:51   1158 views
  Share