ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

avp:l'apocalisse i personaggi siete voi!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Last predator
view post Posted on 2/4/2008, 20:18




ma devi metterla in avp l'apocalisse!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
yautjasolitario93xy
view post Posted on 16/9/2010, 13:28




aggiungi anche me
 
Top
Dr.Raven
view post Posted on 6/5/2013, 21:31




^_^ posso esserci anchio nella fiction? vorrei essere un'alien ultramorfo
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 22:21
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


al momento le iniziative disponibili sono le seguenti:

- racconto a turni (4° edizione in corso e bloccata per non si sa quale motivo): ogni utente a turno posta una parte della storia che si stà sviluppando in comitiva;
- survival horror: ogni utente deve cercare di sopravvivere (la devo ancora avviare, non abbiamo mai provato);
- gdr (dark alien deve trovare qualcuno che lo sostituisca durante i suoi lunghi periodi di assenza se no èimpossibile avviarlo e mantenerlo in vita)

comunque ti passo il link alla sezione dove trovi tutto il materiale utile su racconto a turni e survival horrror se ti può interessare (topic in cui si spiega di cosa si tratta, topic in cui si fanno le iscrizioni, topic con i racconti conclusi, e topic con la storia in corso che si è bloccata perché non ho più mandato ogni santa volta un mp all'utente di turno per avvertirlo che toccava a lui, e dato che sono impegnata con altre cose può rimanere bloccata finché non posso riavviarlo e starci dietro, tanto ho notato che senza il mio intervento i racconti si bloccano a tempo indeterminato).

https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?f=10906801
 
Web  Top
Predastorm
view post Posted on 28/2/2015, 13:29




Anche a me piacerebbe!!!!
 
Top
214 replies since 16/2/2008, 23:55   14169 views
  Share