ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

avp:l'apocalisse i personaggi siete voi!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
spidey180
view post Posted on 17/2/2008, 18:36




wow, se è cosi...è proprio una bell idea!!
 
Top
Last predator
view post Posted on 17/2/2008, 18:42




non è certo,mi è solo venuta in mente sta cosa e ho chiesto
 
Top
The Pretender 1987
view post Posted on 17/2/2008, 21:22




ok, ma come funziona, come in "AvP la storia infinita" ma dobbimo interpretare noi i personaggi?
 
Top
Last predator
view post Posted on 17/2/2008, 21:24




NON SO NIENTE!!!dove è finito god!!!
 
Top
Last predator
view post Posted on 18/2/2008, 20:12




DOV'è GOOOOOOOOD?!!!!!!!!! :iconsweario9.gif: :comp26yu7.gif:
 
Top
view post Posted on 18/2/2008, 20:52
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


starà elaborando no?
 
Web  Top
Last predator
view post Posted on 18/2/2008, 20:53




non può scrivercela a rate...cioè a capitoli?!
 
Top
view post Posted on 18/2/2008, 20:54
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


forse vuol fare tutto in una volta..
 
Web  Top
Last predator
view post Posted on 18/2/2008, 20:58




allora se ne riparlerà il prossimo anno
 
Top
The Pretender 1987
view post Posted on 18/2/2008, 23:14




beh, in effetti a me stà bene. Guardate che fine ha fatto "avp la storia infinita"... è fermo. Preferisco che sia god a fare la storia da zero piuttosto che incasinarci tra di noi... :hmmsm6.gif:
 
Top
Last predator
view post Posted on 19/2/2008, 14:15




mettendola in questo modo ti do ragione...ma la storia infinita si è bloccata perchè qualcuno a messo nuoe specie aliene
 
Top
The Pretender 1987
view post Posted on 19/2/2008, 14:59




...infatti, mi parve giusto puntualizzare che tipo di MARINE usare... mi sa la continuo io ;)!!! chiudo l'OT.
 
Top
god-of-war94
view post Posted on 19/2/2008, 16:39




raga scusate per il ritardo ma è morto un mio stretto parente...
x ganassa mi dipsiace ma cu sono tutti ormai

QUESTA è LA TERRA


ERANO LE 3:00 DEL MATTINO E ALEX STAVA scrivendo sul suo diario:

mi rivolgo a chiuque riuscisse a prendere questo diario
il giorno 13 febbraio 2006 un asteroide cadde sulla terra.esso venne raccolto dalla nasa per degli esperimenti.era un uovo alieno con sopra delle strane aperture come petali.l'uovo misteriosamente si aapri' e ne scaturi' una specie di ragno che gli si attacco alla faccia.dopo che il ragno mori si penso che fosse tutto apposto ma dal petto dello scienziato ne usci' una specie di mostricciattolo che saltellava in cerca di un posto dove rifugiarsi.quella era la regina di quelli che noi chiamiamo 'alien' di fatti produce uova e li esseri che nascono sono piu piccoli ma altrattanto temibili.la regina ha costruito una sorta di alveare nel colosseo di roma e da quisi è propagato per tutta la città.da roma questi essere si sono diffusi in tutti il mondo.in oltre si è scoperto che i ragni che escono dalle uova possono infettare anche gli animali e percio in circolazione ce ne sono migliaia tutti diversi.questi esseri si sono riprodotti in fretta hanno ucciso tutti solo pochi sono i superstiti,mangiare ormai e diventato una impresa non possiamo uscire senza perdere uno dei nostri...non ce la facciamo più.
chiuse il diario e chiamò homer che stava dormendo.'hei homer io e echetelion andiamo fuori a cercare da mangiare tu devi fare la guardia'
homer era turbato e disse 'sei sicuro quegl'esseri possono farti fuori all'istante,ti servirebbe una mano...'alex in tono calmo disse 'devo nadre per forza se non vogliamo morire di fame'haomer fece un cenno in segno di comrpensione ed alex si allontanò.aveva il fucile in mano ed era pronto a sparare in qualsisasi momento.entrò in un supermercato.esso era pieno di ragnatele ed era sporchissimo,ma era naturale dopo 2 anni..alex prese delle patatine,del pane,del latte.era tutto ammuffito ma doveva accontentarsi.mise il cibo nella borsa che si era portato con se,e ritornò sempre col fucile puntato al rifugio.gridando disse ì'hei homer sono tornato'... nessuna risposta,doveva essere successo qualcosa.alex corse nella stanza e vide homer con un facehugger attacato al viso.NO0O0O0O0O0O.alex era disperato,quando ditro le spalle senti toccarsi e sbavare i capelli.guardo a terra e vide goccia di saliva cadere.qualcosa era dietro di lui...

to be continued :f1at1.gif: :a4kx3.gif: :6291/192ja6gj4.gif:
 
Top
Last predator
view post Posted on 19/2/2008, 17:30




chi continua...spero tu,non voglio che anche questo finisca come la storia infinita,chiaro?
comunque complimnti come inizio va molto bene :thumbyellowr7.gif:
 
Top
view post Posted on 19/2/2008, 18:24
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


cavolo forse sono io!! eddaje!!

fatto in stile io sono leggenda wow!
 
Web  Top
214 replies since 16/2/2008, 23:55   14170 views
  Share