ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


L'episodio dal linguaggio più volgare
Poll choicesVotesStatistics
Predator 219 [61.29%]
Alien 37 [22.58%]
Alien Resurrection2 [6.45%]
Aliens1 [3.23%]
Predator1 [3.23%]
Aliens vs Predator 21 [3.23%]
Alien0 [0.00%]
Alien vs Predator0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 31)

L'episodio dal linguaggio più volgare, ---Sondaggio concluso---

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2008, 20:22
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


"Panico ? sei così cogli**e che non sai nemmeno come si scrive !"

Morse è troppo una sagoma :icondent1005jp8.gif:



*Comunque ragazzi, mettiamo degli asterischi nelle parolacce
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2008, 20:25
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


CITAZIONE (Last predator @ 25/2/2008, 16:56)
predator 2 senza ombra di dubbio,non bastavano le persone a parlare volgarmente,ci si mette anche il predator!

Quoto dopo un pò rompe!
 
Web  Top
Predator rules
view post Posted on 25/2/2008, 20:38




Ma raga, perchè rompe scusate???? se ci pensate ci sono tantissimi film capolavori del cinema dove praticamente si esprimono solo a parolacce: Le Iene, Pulp Fiction, Casinò, The Departed.....

Personaggi horror favolosi ultra sboccati: Freddy e Chucky in primis

Il linguaggio forte in un film, secondo me è un pregio non certo un difetto
 
Top
view post Posted on 25/2/2008, 21:04
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


XD non cambierai mai vero? Mi fai spaccare! Cmq penso sia una cosa soggettiva. . . Secondo me un film è godibile anche senza tutte quelle imprecazioni, ad esempio. . . Io non è che mi scandalizzo, però se in ogni battuta ci deve essere un c***o, o figlio di pu****a e via dicendo io personalmente mi stufo! Anche se in certi casi è anche divertente!
 
Web  Top
Predator rules
view post Posted on 25/2/2008, 21:11




Ovvio che non cambierò :iconjam2hp3.gif: :iconwinkxv0ev3.gif:

Boh, sarà che anche il mio linguaggio non è dei più candidi, ma a me quando i film hanno molto turpiloquio mi piacccion anche di più
 
Top
view post Posted on 25/2/2008, 21:21
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


XD sei un grande! Cmq non credere che io in quanto ragazza sia proprio una boccuccia di rosa eh! Che in una situazione alla alien non so neanche io cosa mi verrebbe da dire!
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2008, 21:25
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 25/2/2008, 11:05)
Pensiamo un attimo alle etnie di persone che si vedono nei film

Alien = camionisti
Aliens = soldati
Alien 3 = detenuti
Alien resurrection = pirati
Predator = forze speciali
Predator 2 = criminali
Alien vs Predator = ricercatori :icondent1005jp8.gif:
Aliens vs Predator 2 = teenager

Insomma, la maggioranza di questi gruppi non sono proprio l'ideale nel bon ton :105cw9hz6.gif:

Pred,Posto,allora ci becchiamo domani all'accampamento(miraccomando portate l'ostaggio :105cw9hz6.gif: )

No scherzo;comunque Predator Rules non è tanto un fatto di scandalizzarsi,e te lo dice uno che va matto per i video ridoppiati stile "Lo svarione d.anelli:i 2 porri".

È proprio un uso di questi termini troppo esagerato per un genere che ne deve avere in una certa quantita si,ma non ogni 5 secondi.

Posso pur capire Harrigan quando si arrabbia con Heinemann che in 2 minuti ne tira fuori in quantita industriale:
"qui imperversa una fo**utissima guerra!"
"senza una strafo**uta buona ragione!"
"gran figlio di pu**ana!!" "stron*o!!"

O quando Jerry sbratta perche Leona gli ha strizzato i gioielli:
"**isto ma cos'ha le mestruazioni quella"
"mi sono spaccato il culo"

Io stesso me ne sarei uscito con un "chissa che cazzo vuol dire"

Ma ogni volta che parlano di qualcuno o qualcosa non possono far meno di omettere questi appellativi:
"qualche fo**uta squadra ...."
"i suoi lec*aculo"
"stai fermo figlio di pu**ana!"
"**isto ma non puoi chiedermi...!"
"gran figlio di pu**ana a chi stai....."
"ma che ca*zo dici!"
"va**anculo!"
"Willy ma di che ca**o parli"
O quando finiscono con un discorso c'è il festival delle bestemmie...sempre!


Cioè dopo un po anche il piu ingenuo si rende conto di questa forzatura e questo secondo me contribuisce ad abbassare la qualità generale del film.Le parolacce ci devono stare ma non sempre perche appunto,non mi sto guardando "harry fotter" o "Er Monnezza(grande! xD)

Edited by 'CHEZ' - 25/2/2008, 21:31
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2008, 21:29
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Chez, gli asterischi..
 
Web  Top
Predator rules
view post Posted on 26/2/2008, 10:20




CITAZIONE ('CHEZ' @ 25/2/2008, 21:25)
CITAZIONE (Predalien @ 25/2/2008, 11:05)
Pensiamo un attimo alle etnie di persone che si vedono nei film

Alien = camionisti
Aliens = soldati
Alien 3 = detenuti
Alien resurrection = pirati
Predator = forze speciali
Predator 2 = criminali
Alien vs Predator = ricercatori :icondent1005jp8.gif:
Aliens vs Predator 2 = teenager

Insomma, la maggioranza di questi gruppi non sono proprio l'ideale nel bon ton :105cw9hz6.gif:

Pred,Posto,allora ci becchiamo domani all'accampamento(miraccomando portate l'ostaggio :105cw9hz6.gif: )

No scherzo;comunque Predator Rules non è tanto un fatto di scandalizzarsi,e te lo dice uno che va matto per i video ridoppiati stile "Lo svarione d.anelli:i 2 porri".

È proprio un uso di questi termini troppo esagerato per un genere che ne deve avere in una certa quantita si,ma non ogni 5 secondi.

Posso pur capire Harrigan quando si arrabbia con Heinemann che in 2 minuti ne tira fuori in quantita industriale:
"qui imperversa una fo**utissima guerra!"
"senza una strafo**uta buona ragione!"
"gran figlio di pu**ana!!" "stron*o!!"

O quando Jerry sbratta perche Leona gli ha strizzato i gioielli:
"**isto ma cos'ha le mestruazioni quella"
"mi sono spaccato il culo"

Io stesso me ne sarei uscito con un "chissa che cazzo vuol dire"

Ma ogni volta che parlano di qualcuno o qualcosa non possono far meno di omettere questi appellativi:
"qualche fo**uta squadra ...."
"i suoi lec*aculo"
"stai fermo figlio di pu**ana!"
"**isto ma non puoi chiedermi...!"
"gran figlio di pu**ana a chi stai....."
"ma che ca*zo dici!"
"va**anculo!"
"Willy ma di che ca**o parli"
O quando finiscono con un discorso c'è il festival delle bestemmie...sempre!

Mah veramente nel film non c'è nessuna bestemmia, anche perchè non si possono mettere nei film.

Eh io non so che dire, a me invece piacciono proprio i dialoghi così, quelli forzati, con le parolacce all'eccesso, stile anche i film di Rodriguez, pensa solo ai dialoghi di Planet Terror o di Dal tramonto all'alba li la parola ca**o la dicono ogni mezzo secondo.
 
Top
view post Posted on 26/2/2008, 12:06
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Si, però è probabilmente per l'atmosfera da B movie che Predator 2 non ha fatto il successo del primo episodio

Ricordiamoci che Alien e Predator sono film d'autore, molto rispettati, i primi due Alien hanno addirittura preso l'oscar, non voglio sminuire Dal tramonto all'alba o Planet Terror, ma Alien e Predator sono dei Fantahorror, non dovrebbero scadere in un film del Monnezza (adoro quei B Movie di Milian, ma AvP dovrebbero starne fuori)

Quello che voglio dire è che non vorrei che si dicesse che automaticamente un film diventa il migliore se è infarcito di volgarità, ci sono altri particolari BEN più importanti da osservare
 
Web  Top
Predator rules
view post Posted on 26/2/2008, 14:46




CITAZIONE (Predalien @ 26/2/2008, 12:06)
Quello che voglio dire è che non vorrei che si dicesse che automaticamente un film diventa il migliore se è infarcito di volgarità, ci sono altri particolari BEN più importanti da osservare

Su questo non ci piove, ovvio che io non considero Predator 2 un cult solo per le parolacce, ma il linguaggio colorito lo apprezzo sempre.
 
Top
view post Posted on 26/2/2008, 19:30
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


È proprio quello che intendevo dire,sono gli altri i fattori da prendere in considerazione in film di questo genere.Comunque non in tutti ma in alcuni discorsi si,finiscono spesso con un "Cri*to";il piu delle volte Leona.
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2008, 19:43
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Dialogo tra due carcerati di alien 3:
X: 'C***o'
Y: 'Hai bestemmiato!'
x: 'Stà zitto, c***o lo posso dire, non è contro Dio!'

Comunque Alien3 e Predator2 se la giocano...persino il predator le ha dette!!!
 
Top
view post Posted on 1/3/2008, 20:07
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ah ah questo sondaggio è troppo divertente, non avendo ancora visto predator 2 ancora non voto, comunque in aliens il linguaggio non è tra i più puliti sopratutto nella mensa prima di arrivare sul complesso invaso dagli alieni, alien 3 è un gioiellino, presenta il climax da prigione, con carcerati che si comportano tali e quali, gli uomini di dutch invece non sono particolarmente volgari, ce ne uno che però uccide con le sue barzellette.....
"un ragazzo alla sua ragazza: lo sai che hai la f*** grande lo sai che hai la f*** grande" (circa), e finalmente Billy ride, incredibile.
per ora metto davanti a tutti alien 3, ma aspetto a votare, voglio sentire il linguaggio dei protagonisti di predator2.
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2009, 10:48
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (alien_queen @ 1/3/2008, 20:07)
ah ah questo sondaggio è troppo divertente, non avendo ancora visto predator 2 ancora non voto, comunque in aliens il linguaggio non è tra i più puliti sopratutto nella mensa prima di arrivare sul complesso invaso dagli alieni, alien 3 è un gioiellino, presenta il climax da prigione, con carcerati che si comportano tali e quali, gli uomini di dutch invece non sono particolarmente volgari, ce ne uno che però uccide con le sue barzellette.....
"un ragazzo alla sua ragazza: lo sai che hai la f*** grande lo sai che hai la f*** grande" (circa), e finalmente Billy ride, incredibile.
per ora metto davanti a tutti alien 3, ma aspetto a votare, voglio sentire il linguaggio dei protagonisti di predator2.

Dai ora devi votare Queen, Alien 3 perde punti, se hai visto Predator 2 puoi tirare giù le some
 
Web  Top
70 replies since 24/2/2008, 11:31   836 views
  Share