ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Calotta liscia in avp-R !!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Homer Jay Simpson
view post Posted on 25/2/2008, 21:36




raga, ricordatevi che se non fosse stato per loro, il predalien avrebbe scuoiato e appeso con le corde le vittime.
inoltre, avrebbe usato le armi predator e si sarebbe opposto agli altri alien...
diamo a cesare quel che è di cesare.
 
Top
view post Posted on 26/2/2008, 14:53
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Quoto Homer,ok che avp-r poteva essere fatto un pò meglio ma cavolo ! Voi non avete idea di come sia difficile realizzare un buon film,sopratutto se è il primo.Poi diciamocela come stà:a i fan non andrà mai bene un c***o perchè sono inincontentabili e pretendono sempre chissà chè......ma daiii !!! :iconwinkxv0ev3.gif:
 
Top
Predator rules
view post Posted on 26/2/2008, 15:03




CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 26/2/2008, 14:53)
Quoto Homer,ok che avp-r poteva essere fatto un pò meglio ma cavolo ! Voi non avete idea di come sia difficile realizzare un buon film,sopratutto se è il primo.Poi diciamocela come stà:a i fan non andrà mai bene un c***o perchè sono inincontentabili e pretendono sempre chissà chè......ma daiii !!! :iconwinkxv0ev3.gif:

Straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Cmq non tutti i super fan sono incontentabili, per me i film horror e di consenguenza saghe culto come appunto alien, predator, halloween, nightmare ecc... sono una ragione di vita, ma di certo non sto a guardare il pelo nell'uovo o a trovare particolari insignificanti per parlarne male....
Cioè ho sentito cose come "Halloween the beginning è brutto perchè Michael ha i capelli lunghi" oppure questa delle teste lisce degli aliens, ma per favore, sono ben altri i difetti in un film.

Per quanto mi riguarda Colin e Greg hanno tutta la mia stima e gratitudine, hanno realizzato un film che è una bomba, un film che per 90 minuti mi ha inchiodato alla sedia e non mi ha mai annoiato o fatto distogliere lo sguardo dallo schermo e non mi vergogno a dire che per me questo Requiem è bellissimo punto.

Sento elogiare stronzate di film per neonati come i vari Spider Man o Pirati dei caraibi e sento denigrare questo film, mah datemi pure del pazzo, ma gli ultimi lavori di Raimi o quelle tre scemate di Jack Sparrow sono da razzie award per me, non certo AvP.
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 26/2/2008, 15:07




CITAZIONE (Predator rules @ 26/2/2008, 15:03)
CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 26/2/2008, 14:53)
Quoto Homer,ok che avp-r poteva essere fatto un pò meglio ma cavolo ! Voi non avete idea di come sia difficile realizzare un buon film,sopratutto se è il primo.Poi diciamocela come stà:a i fan non andrà mai bene un c***o perchè sono inincontentabili e pretendono sempre chissà chè......ma daiii !!! :iconwinkxv0ev3.gif:

Straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Cmq non tutti i super fan sono incontentabili, per me i film horror e di consenguenza saghe culto come appunto alien, predator, halloween, nightmare ecc... sono una ragione di vita, ma di certo non sto a guardare il pelo nell'uovo o a trovare particolari insignificanti per parlarne male....
Cioè ho sentito cose come "Halloween the beginning è brutto perchè Michael ha i capelli lunghi" oppure questa delle teste lisce degli aliens, ma per favore, sono ben altri i difetti in un film.

Per quanto mi riguarda Colin e Greg hanno tutta la mia stima e gratitudine, hanno realizzato un film che è una bomba, un film che per 90 minuti mi ha inchiodato alla sedia e non mi ha mai annoiato o fatto distogliere lo sguardo dallo schermo e non mi vergogno a dire che per me questo Requiem è bellissimo punto.

Sento elogiare stronzate di film per neonati come i vari Spider Man o Pirati dei caraibi e sento denigrare questo film, mah datemi pure del pazzo, ma gli ultimi lavori di Raimi o quelle tre scemate di Jack Sparrow sono da razzie award per me, non certo AvP.

non offendere pirati dei caraibi perchè altrimenti ti mando michael a casa... :pissedyb2.gif:
;)

comunque, ne parlavo anche ieri con dog, secondo me non ha la calotta liscia, è il fatto che il binocolo fa vedere la sagoma, non i particolari, quindi sembra liscia.
 
Top
Predator rules
view post Posted on 26/2/2008, 15:11




Beh se mi mandi Michael a casa allora lo offendo eccome :D

Mah, io sti filmetti da ragazzini proprio non li concepisco, cioè sono freddi, non hanno nulla, tutti restano sbalorditi per i trucchi, ma che trucchi e trucchi, tutti in digitali, non c'è un minimo di passione o di qualsiasi cosa.

I trucchi di AvP sono vecchia scuola, il Predalien e tutti gli altri mostri non sono in cg sono fatti a mano come ai tempi d'oro, e per me il film è da elogiare solo per questo.

Poi per carità i gusti son gusti, non voglio imporre il mio giudizio, ma a volte rimango allibito di fronte a certi giudizi dati a certi film.
 
Top
view post Posted on 26/2/2008, 15:53
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Homer: è proprio liscia altrimenti anche guardando la sagoma un pò si noterebbe
 
Top
view post Posted on 29/2/2008, 15:44
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Secondo me la testa di tutti gli Alien di AVP-R è scanalata. L'alien che si vede col binocolo la ha scanalata, ma sembra liscia perchè l'immagine non è nitidissima, in'oltre verosimilmente è lo stesso alieno che uccide il padre della bambina (tanto per essere coerenti con la scenetta 'comica')
 
Top
predator jungle hunter
view post Posted on 29/2/2008, 22:22




n.1- secondo me la calotta cè l' ha liscia
n.2- come cavolo fate a dire che sti due fratelli non sono bravi?? cavolo pure ridley scoot sbaglia! poi non è che un film su alien e predator deve essere PERFETTO
 
Top
view post Posted on 29/2/2008, 22:51
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
come cavolo fate a dire che sti due fratelli non sono bravi?? cavolo pure ridley scoot sbaglia! poi non è che un film su alien e predator deve essere PERFETTO

Troppe, troppe, troppe sviste in meno di 90 minuti di film, erano troppo presi a fare la propaganda "non preoccupatevi, lo proietteremo a natale !, vedrete che figata !"
Mi sembrano due quindicenni con la macchina da presa
 
Web  Top
predator jungle hunter
view post Posted on 29/2/2008, 23:01




bhe, in parte hai ragione... ma nessuno è perfetto
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 1/3/2008, 11:30




CITAZIONE
cavolo pure ridley scoot sbaglia! poi non è che un film su alien e predator deve essere PERFETTO

il problema di ridley scott è che non ha mezze misure. o fa capolavori o fa delle cavolate immani.
 
Top
Predator rules
view post Posted on 1/3/2008, 13:33




CITAZIONE (predator jungle hunter @ 29/2/2008, 22:22)
n.2- come cavolo fate a dire che sti due fratelli non sono bravi?? cavolo pure ridley scoot sbaglia! poi non è che un film su alien e predator deve essere PERFETTO

Pienamente d'accordo.

Scott cmq resta un grande regista secondo me.
 
Top
view post Posted on 1/3/2008, 14:58
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


dall'immagine la testa sembrerebbe liscia, ma considerate che forse questa scena è stata girata all'inizio, quando ancora non tutti i costumi erano pronti, sapete che quando realizzano un film fanno più costumi alcuni interi, guanti, o solo busti con la testa, magari per quella scena in considerazione del fatto che non viene ripresa direttamente ma attraverso un visore (o come si chiama), da una certa distanza, e con l'alien rannichiato e non eretto, hanno preferito usare pezzi del costume piuttosto che il costume intero , e magari questo costume non era dettagliato, perché in base alla visibilità che sarebbe stata data alla scsena curare i dettagli al momento non era necessario.
 
Web  Top
Scar Predator
view post Posted on 1/3/2008, 17:44




cavolo è vero non ci avevo fatto minimamente caso
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 09:44
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Miii con sti Strause non sanno niente sugli xeno, hanno solo copiato asd!
 
Top
46 replies since 25/2/2008, 14:22   781 views
  Share