ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Calotta liscia in avp-R !!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2011, 17:54
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


Un altro errore che poteva essere evitato con un minimo di attenzione -_-
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 18:06
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Comunque io l'avevo notato, mi sono dimenticato di dirlo ma quando raccontai nel 2008 a un mio amico quanto fosse brutto il film lo chiamai "Drone" quell'alien.
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 18:07
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


Io devo proprio rivederlo Avp-R... non mi ricordo un accidenti :2coo4k3.gif:
 
Top
Spartan Predator
view post Posted on 21/10/2011, 21:40




io mi devo rivedere predator2 invece xD......comunque davvero AVP-R e il loro primo film?!?!? WOW chi lo avrebbe immaginato ..... beh allora tutti i fanc...ulo e maledizioni verso gli strause vengono ritirati...ora c'e rodriguez....:RODRIGUEZ FIGLIO DI....!
 
Top
view post Posted on 21/10/2011, 22:35
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


Si be, sarà anche il loro primo film ma potevano prestare più attenzione a certi dettagli...
 
Top
view post Posted on 29/10/2011, 13:16
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Alien
Posts:
426
Location:
Navarro (San Francisco, California)

Status:


Secondo me è semplicemente un effetto ottico dovuto alla visione notturna che, se ci fate caso, tende a creare un "aura" sfocata intorno a qualsiasi cosa inquadri...

PS: AVPR non è così malvagio ;) , l'unica pecca che personalmente noto è un illuminazione troppo buia del predator e degli alien, sopratutto nelle scene di combattimento -_-
 
Top
kiot
view post Posted on 25/11/2012, 19:35




ma anche l'alien che esce dalle fogne mi pare abbia la calotta liscia......
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 19:40
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


:wowhi0.gif: :wowhi0.gif: e chi se ne era accorto! Non penso i registi non abbiano fatto caso a una differenza del genere...sarà voluta

Edited by HonorWarrior - 24/2/2013, 13:39
 
Top
kiot
view post Posted on 25/11/2012, 19:46




inoltre, per quanto riguarda gli errori in AVPR, anche in Aliens ne hanno fatti parecchi..........
comunque c'è da considerare che Aliens ha già qualche annetto e, magari, in quegli anni certi errori che oggi possono sembrare
"grossolani" erano invece poco considerati.

in risposta a"HonorWarrior":

ah vabbè, l'ho fatto notare tanto per dire....
 
Top
matt predator
view post Posted on 24/2/2013, 09:15




Non sapevo fosse il loro primo... be' allora sono stati discretamente bravi...
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 10:38
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Guarda, il primo film di Scott è I Duellanti, il primo vero film di Spielberg è Duel, il primo film di Lynch è Eraserhead, il primo film non documentario di Kurosawa è L'Angelo Ubriaco ecc.

Sono tutti splendidi film, e potrei continuare con parecchi altri registi. Non è che se questo è il primo film mi diventa per questo bello, ritiriamo tutte le critiche e in quel posto l'obiettività. No.
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 13:43
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (kiot @ 25/11/2012, 19:46) 
in risposta a"HonorWarrior":

ah vabbè, l'ho fatto notare tanto per dire....

No no,il mio stupore si riferiva all'argomento trattato dal topic non al tuo messaggio :iconwinka.gif:
 
Top
Archetype
view post Posted on 24/2/2013, 14:58




CITAZIONE (Byrne @ 24/2/2013, 10:38) 
Guarda, il primo film di Scott è I Duellanti, il primo vero film di Spielberg è Duel, il primo film di Lynch è Eraserhead, il primo film non documentario di Kurosawa è L'Angelo Ubriaco ecc.

Sono tutti splendidi film, e potrei continuare con parecchi altri registi. Non è che se questo è il primo film mi diventa per questo bello, ritiriamo tutte le critiche e in quel posto l'obiettività. No.

Quoto anche se Duel è un gran film. Ti tiene incollato allo schermo fino alla fine in pieno stile Spielberghiano. All'inizio la ripresa dal cofano della macchina. Il non vedere mai l'autista del camion. I dubbi del protagonista, l'assurdità della cosa. Io lo trovo geniale ;).
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 15:07
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Bellissimo, e pensa che per me è il meno bello tra quelli che ho citato. Chiuso off topic
 
Top
mobius99
icon5  view post Posted on 25/2/2013, 12:26




oh mamma, è vero!
 
Top
46 replies since 25/2/2008, 14:22   781 views
  Share