ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


PREDALIEN VS ALIEN RUNNER
Poll choicesVotesStatistics
Predalien30 [90.91%]
Alien Runner3 [9.09%]
Guests cannot vote (Voters: 33)

PREDALIEN VS ALIEN RUNNER, scontro tra simili

« Older   Newer »
  Share  
DAN~
view post Posted on 30/5/2011, 13:03




Non l'abbiamo visto abbastanza volte in azione per poter dire che sia effettivamente goffo. Sappiamo innanzitutto che ha dei riflessi notevoli e che la sua coda è abbastanza lunga e potente per tenere il nemico a bada anche restando fermo.

Il fatto che sia goffo è dovuto anche alla decisione di adottare un pupazzo anziché un modello poligonare; il Predalien nel film è un manichino, non è computerizzato, di conseguenza non avrebbero mai potuto dargli una movenza scorrevole e realistica.
 
Top
view post Posted on 30/5/2011, 13:38
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


Alla fin fine il Predalien è grosso e ha la forza bruta, su questo non si discute, ma in quanto a riflessi andiamo... non riesce a prendere wolf con la lingua nemmeno una volta, ferma la frusta con quel movimento di coda con tutta calma, di certo non compete in agilità con quello schizzofrenico del runner!!
 
Web  Top
DAN~
view post Posted on 30/5/2011, 13:45




Ma la lingua cosa c'entra? Il movimento di lingua è lo stesso per qualsiasi xenomorfo, là è stata più che altro la bravura di Wolf nell'evitarla, il Predalien non poteva fare di più.

Comunque può anche darsi che il Runner sia più veloce, è anche più facile da credere, vista la mole più piccola e snella, ma il Predalien potrebbe anche sorprendere. Penso che di agilità il Predalien ne abbia (una Regina per la mole che ha corre molto veloce, un Predalien a maggior ragione non dovrebbe essere da meno, essendo più leggero e al contempo robusto).
 
Top
view post Posted on 30/5/2011, 14:27
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


E' un esempio la lingua, generalmente va sempre a segno negli altri xeno.
e comunque non sto dicendo che il predalien le prenda di sicuro, anzi... solo che non sarebbe uno scontro così scontato che possa risultare
 
Web  Top
DAN~
view post Posted on 30/5/2011, 16:28




Solitamente il colpo di lingua va a segno perché viene estroflessa di sorpresa, quando la vittima non è conscia del pericolo. Poi Wolf è un serio esperto, era così scontato che da quella bocca sarebbe "balzata" fuori la lingua dentata dello xenomorfo che si era preparato ad un eventuale attacco.
Quando uno xenomorfo si avvicina con la faccia verso la tua c'è solo una spiegazione: ti vuole colpire con la lingua. Se lo so io figurati un veterano di cento e passa anni.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 27/9/2011, 07:58




CITAZIONE (Alien Drone @ 30/5/2011, 15:27) 
E'un esempio la lingua, generalmente va sempre a segno negli altri xeno.
e comunque non sto dicendo che il predalien le prenda di sicuro, anzi... solo che non sarebbe uno scontro così scontato che possa risultare

OT-Grid non riesce a colpire con la bocca secondaria Celtic la prima volta che lo atterra.
La Regina di Aliens manca di poco la faccia di Ripley.
CHIUSO OT.

Il Predalien per me è piu' atletico di quel che sembra.E' pur sempre un alien nato da un predator,e i predator sono piuttosto agili.

Il Runner sicuramente lo batte in velocita'e agilita' e non gli è secondo quanto a ferocia.

Ma il Predalien ha dalla sua le dimensioni,e forza,intelligenza e resistenza superiori .

Quindi dico Predalien vincente.

Edited by io sto con gli ippopotami - 28/12/2011, 18:43
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 27/9/2011, 16:05




secondo me dipende dal duello.... se va per le lunghe, il predalien probabilmente ha la meglio, dato che lo vedo piu' calcolatore, mentre il runner piu' impulsivo, ce lo vedo che dopo un lungo combattimento decida di attaccare a testa bassa il predalien e quest'ultimo con tutta calma trafiggerlo con la coda, oppure menomarlo pesantemente ...
Se invece il comattimento e' di breve durata, la vedo piu' come una vera e propria rissa, il primo che scaglia il colpo piu' forte quello vince, basandomi pienamente sul personaggio e la sua provenienza genica io voto predalien, ma il runner ha anche lui le sue carte da giocare... se riesce a infilzare il predalien in qualche punto vitale come collo o testa con la sua sciabola credo proprio che ci sia poco da fare
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 27/9/2011, 19:59




Io penso che a livello d'agilità possa vincere il Runner,come forza e tecnica il Predalien.
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 13:50
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Io ho fatto voto nullo, è un combattimento alla pari per vari motivi che avete detto voi..
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 19:22
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


Voto nullo.

Penso che entrambi abbiano ottime possibilità di vittoria, e non mi sento di votare né l'uno né l'altro
 
Top
city runner
view post Posted on 13/11/2012, 21:35




Non so proprio io chi votare... :hmmii4.gif:
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 23:30
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,294

Status:


Cioè ma parlate seriamente?? Siete indecisi su quale sarebbe l'esito di uno scontro tra un runner ed un predalien? Il runner è grosso meno della metà,mooolto più debole e,a rigor di logica,meno resistente,l'unico vantaggio che ha il runner è la velocità,cosa che potrebbe essere contrastata dalla rapidità del predalien.Dò quest'ultimo vincente 10/10.
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 23:49
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ma scusa, non dicevi il contrario nel sondaggio predator vs ingegnere?
 
Web  Top
view post Posted on 13/11/2012, 23:59
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,294

Status:


Bhe,direi che qui c'è un distacco maggiore di queste caratteristiche rispetto l'altro sondaggio...
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 00:20
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ma insomma, qua delle due è più equilibrata la situazione essendo entrambi della stessa razza ed entrambi con le stesse "armi"...
 
Web  Top
51 replies since 2/3/2008, 15:09   887 views
  Share