ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


PREDALIEN VS ALIEN RUNNER
Poll choicesVotesStatistics
Predalien30 [90.91%]
Alien Runner3 [9.09%]
Guests cannot vote (Voters: 33)

PREDALIEN VS ALIEN RUNNER, scontro tra simili

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2012, 00:37
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Cosa c'entra? Armi a parte (ovvero che hanno entrambi anzi,il predalien anche maggiormente) il predalien ha tutti i punti a suo favore,per quanto sia veloce un runner,non riuscirebbe con un sol colpo a far fuori il predalien,sempre ammesso che lo colpisca,non dimentichiamo,che è pur sempre uno xenomorfo,agile e veloce anche lui seppure spesso è paragonato al solito "boss finale da spaccobottiliammazzofamilia",(tanto da parare l'attacco della frusta di wolf e disarmarlo).Mettiamo anche che sia il predalien a fare la prima mossa,con un colpo ,anche non letale,lo metterebbe facilmete al tappeto,Ad esempio con una manata gli farebbe volare via mezza testa,dubito che il runner ci riuscirebbe...
Ma poi basta pensare,da dove nascono,il runner nasce da un cane il predalien da uno yautja...non credo ci sia bisogno di dire altro....
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 12:25
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Voto Predalien, ma il bobmarleyano peso massimo di AvP:requiem passerebbe senz'altro un bruttissimo quarto d'ora. Certo, la sua forza immane (contro quella non eccessiva dello xenomorfo ad oggi meno forte fisicamente) gli da un ovvio vantaggio. La portata delle braccia, la coda mostruosa e la discreta intelligenza tattica sono altri elementi che secondo me lo favoriscono, e non poco. Ma la resistenza del runner è altrettanto incredibile, e c'è un fattore velocità che rappresenta un incognita nell'eventuale duello: quanto può contare in uno scontro tra xenomorfi? Più di quel che si pensa secondo me, un attacco sferrato in corsa aumenta di potenza in modo esponenziale. E c'è l'agilità, altro campo in cui il runner è il dominatore assoluto. E che conta anche di più in un corpo a corpo della stessa velocità.
Inoltre il runner, mentre il predalien mantiene quell'aura di freddezza tipica di ogni altro xenomorfo, ha un indole assolutamente feroce. Il che non depone a suo favore in agguati o simili, ma in uno scontro diretto può essere la differenza tra la vita e la morte.
Alla fine la spunterebbe il Predalien, ma non facilmente e con ogni probabilità non definitivamente. La resistenza del runner potrebbe portarlo in salvo comunque, in caso di sconfitta, assieme alla velocità.
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 12:45
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


IL predalien lo vedo molto sveglio e calcolatore,il runner si basa di più sulla ferocia istintiva,ma contro un avversario fisicamente più forte,non è una grande strategia da adottare....
Voto il Predalien
 
Top
view post Posted on 31/7/2023, 06:50
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,904

Status:


Riuppo
 
Top
view post Posted on 31/7/2023, 09:48
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


Interessante. Mi verrebbe da dire Predalien data la mole fisica e la resistenza a danni fisici come anche al maggior raziocinio. Prendiamo già soltanto un Predator ed un Rottweiler a paragone:

L'alieno ha dimostrato in vari film di resistere a colpi d'arma da fuoco come un fucile a pompa. Come se non bastasse City riesce a frantumare un fucile sbattendolo semplicemente a terra manco fosse un pezzo di legno, Jungle è ancora vivo dopo aver avuto un tronco in testa e Wolf invece ha subito un sacco di danni da parte del Predalien ma continuava a combattere.

I cani in generale sono estremamente resistenti anche loro agli urti, sono molto massicci (a differenza dei gatti, per esempio) e come se non bastasse il Rottweiler lo è ancora di più (mia cugina ne ha uno che è ancora cucciolone, sebbene sia snello per la razza rimane comunque un bestione di 40 chili, e non ha ancora 1 anno!!). Inutile dire che un cane del genere può essere estremamente pericoloso, però non può per nulla essere paragonato ad un Predator che è nettamente superiore fisicamente e mentalmente.

Già solo così il voto va al Predalien. Ok, la versione alien del cane è estremamente letale, ma lo xeno di AVP2 con una manata fa volare via i warrior, che non sono delle mammolette.
 
Top
view post Posted on 31/7/2023, 11:43
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,904

Status:


Il massimo a cui il Runner potrebbe aspirare è riuscire a balzare addosso al Predalien, grazie alla sua maggiore agilità e velocità, ed infliggergli qualche ferita.

Ma il Predalien non ci metterebbe molto a scrollarselo di dosso e finirlo.

Tenendo conto del maggior allungo di braccia e coda del Predalien poi...
 
Top
view post Posted on 31/7/2023, 13:51
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


Eh sì, uno dei pochi scontri che sono certi sin dall'inizio. Povero Runner :lol:
 
Top
51 replies since 2/3/2008, 15:09   886 views
  Share