ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Scena preferita(AVP-R)

« Older   Newer »
  Share  
Last predator
view post Posted on 4/3/2008, 14:25




del suo clan al massimo
 
Top
Predator rules
view post Posted on 4/3/2008, 14:39




ti sbagli last, è il pianeta dei Predator, lo dicono anche i registi
 
Top
Last predator
view post Posted on 4/3/2008, 14:54




ok...comunque le voci che dicevano che wolf è un predator senza un clan sono false giusto?Perchè se guardate bene in fondo quando lui parte con la sua navicella si vede un'altra astronave
 
Top
Egghy
view post Posted on 4/3/2008, 18:04




secondo me anche Wolf ha un clan!!
 
Top
view post Posted on 4/3/2008, 21:54
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Be che Wolf sia un 'pezzo grosso' è sotto gli occhi di tutti, probabilmente era il 'responsabile' della missione sulla Terra...come si vede nel film non contatta nessun altro predator e parte quasi allo sbaraglio. Azzardando un pochino probabilmente era anche imparentato con il predator da cui capta la registrazione...il modo in cui si 'congeda' con le sue spoglie potrebbe essere una prova a favore.
 
Top
Egghy
view post Posted on 4/3/2008, 22:07




è vero...se ci pensiamo...wolf si riteneva responsabile della missione sulla terra e secondo me non ha detto a nessuno dove andava...quindi probabilmente gli altri predator non l'hanno più visto e non sapevano dov'era andato, e lui era già morto sulla terra, per i predator questo potrebbe rimanere un mistero che mai o quasi(se risalgono all'astronave di wolf) sarà risolto...
 
Top
Last predator
view post Posted on 4/3/2008, 22:34




what?!Puoi spiegarlo in parole più semplici?
 
Top
Blood-and-Steel
view post Posted on 4/3/2008, 22:56




scena della piscina e quella di "Mamma, mamma ci sono i mostri !" con irruzione di un alien nella stanza della bambina + fuga precipitosa e Predalien vs Predator nel finale.
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 12:13
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Ah sì dimenticavo: quando muore la bionda, vai wolf sei grande! Anche se non l' ha fatto a posta...XD e quando il tipo spara in testa all' alien: crepa str***o! BAM! lol bellissima XD!
 
Web  Top
Predator rules
view post Posted on 5/3/2008, 14:26




E' vero quando è morta quella puttanella ho esultato, ed è vero Wolf non ha fatto a posta, ma non credo che alla fine gli sia dispiaciuto eh eh :105cw9hz6.gif:
 
Top
vampiro
view post Posted on 5/3/2008, 22:09




son tutte carine le scene, ma su tutte quella in cui sega l'alien a metà con la frusta e poi gli schiaccia la testa, è così che van trattate quelle bestiacce immonde
 
Top
Predator rules
view post Posted on 6/3/2008, 09:25




CITAZIONE (vampiro @ 5/3/2008, 22:09)
è così che van trattate quelle bestiacce immonde

ma dai nooooooooooooooooooooooo
gli alien sono stupendi quasi quanto i predator secondo me, io son dell'idea che si debbano amare entrambi, anche se si è più fan di uno che dell'altra.

Le bestiacce immonde che in questi film meritano di morire sono SOLO gli umani.
 
Top
Tomahawk
view post Posted on 6/3/2008, 13:10




QUOTE (Predator rules @ 6/3/2008, 09:25)
QUOTE (vampiro @ 5/3/2008, 22:09)
è così che van trattate quelle bestiacce immonde

ma dai nooooooooooooooooooooooo
gli alien sono stupendi quasi quanto i predator secondo me, io son dell'idea che si debbano amare entrambi, anche se si è più fan di uno che dell'altra.

Le bestiacce immonde che in questi film meritano di morire sono SOLO gli umani.

QUOTONE! :p1un6.gif:
A me piaciono tutti e due,poi va a periodi,ora che mi sto guardando tutti gli alien sono super gasato!Io penso che tutti amino tutte e due le creature!.Mi son dimenticato mi e piaciuto pure Predalien vs wolf.Mentre il finale non mi e piaciuto con dallas che usa il cannoncino(troppo simile a rambo,peccato che nn l'habbiano ucciso T_T)Poi mi e piaciuto quando si vede fuori dall'armeria e wolf spara fuori dal vetro un alienXD
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 6/3/2008, 16:43




CITAZIONE (vampiro @ 5/3/2008, 22:09)
è così che van trattate quelle bestiacce immonde

Mette sempre tristezza leggere commenti del genere su un forum di ALIEN e PREDATOR.
 
Top
vampiro
view post Posted on 6/3/2008, 21:11





si può essere, comunque mette più tristezza ancora quando si gioisce di scene in cui vittime degli alien sono bambini, poi facendolo notare mi sento dire : "ma dai è solo un film".....e io dico la stessa cosa per il mio commento...."ma dai è solo un film"....

CITAZIONE (Postosuchus @ 6/3/2008, 16:43)
CITAZIONE (vampiro @ 5/3/2008, 22:09)
è così che van trattate quelle bestiacce immonde

Mette sempre tristezza leggere commenti del genere su un forum di ALIEN e PREDATOR.

 
Top
104 replies since 2/3/2008, 21:10   1267 views
  Share