ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Scena preferita(AVP-R)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2012, 12:41
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Byrne @ 9/6/2012, 12:57) 
magari come forza sono pari, ma gli alien sono più resistenti, coriacei, sangue acido, coda, artigli........nel corpo a corpo non se ne parla nemmeno

Però i Predator incassano molto meglio i colpi di arma da fuoco
 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2012, 12:48
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Certo, non c'è dubbio, a colpi perforanti resistono meglio i predator. Ma in una lotta fisica tra i due mostri la vittoria è dello xenomorfo senza dubbio. Tra l'altro, non ricordo di uno xeno che si sia stancato in combattimento. Sono più resistenti anche totto quell'aspetto.
 
Top
dragon 99
view post Posted on 5/7/2012, 15:36




CITAZIONE (Byrne @ 8/6/2012, 20:57) 
Certo, Wolf doveva risaltare, ma io gli facevo ammazzare qualche umano in più e gli avrei fatto fare un paio di combattimenti con gli xeno da cui usciva, ma messo male (anche perchè quelli erano in gran parte Aliens giovani, senza esperienza, quindi ci stava che lui ne uscisse, ma di sicuro bello provato), fino ad arrivare al Predalien.

Wolf non ha ucciso tanti umani perchè il suo compito era di fermare la minaccia degli Alien e di cancellare ogni traccia, non era in una battuta di caccia come Jungle o City, per questo ha preferito uccidere gli Xeno agli umani, infatti gli unici che ha ucciso erano armati e potevano costituire una minaccia (o piu che altro un fastidio), come il poliziotto nel bosco, il tizio al cimitero e i due all'armeria.
Poi anche Wolf ne ha presa qualcuna lottando contro gli Alien, ad esempio nella centrale elettrica, dove lo Xeno prima l'ha quasi fatto impazzire schivandoli i colpi di plasmacaster per poi dargli una mazzata con la coda facendolo volare una decina di metri piu in basso (quello è stato l'Alien nato da un umano che ha dato più filo da torcere a Wolf) oppure i due Alien nelle fogne che gli sono saltati addosso (poi il fatto che siano stati afferrati da Wolf è stato un colpo di fortuna di questtultimo, perchè se gli xeno avessero avuto un briciolo di esperienza in più, con un rapido colpo di lingua dentata o di coda avrebbero trafitto Wolf e lo avrebbero ucciso, invece si sono messi ad agitarsi permettendo a Wolf di afferrarli :iconbahjq1sz4.gif: )
 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 16:13
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Per gli umani sono d'accordo. Ma non c'è mai un vero combattimento alla Grid vs Celtic, l'Alien schiva, si nasconde, lo colpisce e fine. Quei due nelle fognature stanno lì a farsi tenere fermi anzichè infilzarlo con la coda, attaccarlo con la lingua o con gli artigli. Poi come sia possibile che un pred tenga fermi due aliens contemporaneamente non me lo spiegherò mai, gli manca l'esperienza ma non certo la forza.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 5/7/2012, 19:29




CITAZIONE (Byrne @ 5/7/2012, 17:13) 
Poi come sia possibile che un pred tenga fermi due aliens contemporaneamente non me lo spiegherò mai, gli manca l'esperienza ma non certo la forza.

Una cosa che non manca certo a Wolf è l'esperienza
 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 20:21
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Parlava degli Alien (se ti riferivi a quella frase). Comunque la mia scena preferita è stata quella in cui il film finisce :iconbahjq1sz4.gif:

No va beh, mi è piaciuta quella del combattimento finale.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 5/7/2012, 20:40




CITAZIONE (t.rex2999 @ 5/7/2012, 21:21) 
Parlava degli Alien (se ti riferivi a quella frase)

non credo
 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 20:45
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Dragon99 (o Byrne, non ricordo) ha detto che quegli Aliens avevano poca esperienza, per questo si sono stati fatti maciullare così facilmente. Poi Byrne ha detto che è strano che un Alien non riesca a liberarsi dalla presa di un predator, perché forse gli manca l'esperienza, ma non la forza per liberarsi
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 5/7/2012, 20:50




leggi meglio il post di Byrne citato da me
 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 20:51
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Dice che forse a quegli Alien manca l'esperienza, ma la forza per liberarsi no. Quel "gli" era riferito agli Xeno.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 5/7/2012, 20:57




Byrne ha scritto:Poi come sia possibile che un pred (predator) tenga fermi due aliens contemporaneamente non me lo spiegherò mai, gli manca (singolare,quindi forse riferito a Wolf) l'esperienza ma non certo la forza.


Io capito che parlava di Wolf poi.......
 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 20:58
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Va beh, mettiamoci il cuore in pace, aspettiamo Byrne. Comunque se fosse stato riferito a Predator i suoi altri post non avrebbero avuto senso.
 
Top
view post Posted on 6/7/2012, 06:25
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,139
Location:
Sunnydale

Status:


credo abbia ragione t.rex2999, quel "gli manca l'esperienza ma non certo la forza" era sicuramente riferito agli Alien appena nati, quindi senza esperienza di lotte precedenti ma sicuramente forti in quato Xeno. Wolf di esperienza ne ha pure troppa...
 
Web  Top
NickNonValido
view post Posted on 25/12/2015, 19:15




La lotta tra il Predalien e Wolf predator
 
Top
Yautjanator
view post Posted on 27/1/2016, 14:37




Ed anche quella nelle fogne.
 
Top
104 replies since 2/3/2008, 21:10   1267 views
  Share