ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Come avreste visto Champion in avpr al posto di wolf?
Poll choicesVotesStatistics
Bene ma non come wolf16 [55.17%]
Malissimo13 [44.83%]
In modo migliore di wolf0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 29)

Come avreste visto Champion in avpr al posto di wolf?, Con le armi che usa nel secondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2008, 22:46
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


grazie Postosuchus e Last predator mi difendete sempre XDD
 
Top
Last predator
view post Posted on 6/3/2008, 23:02




allora anche a te piace champion...dovremmo fare un topic per difenderlo(come aveva fatto predalien all'epoca Yauntja per difendere Raoul Bova)
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 6/3/2008, 23:24




CITAZIONE
Celtic ha fatto peggio: di fronte aveva uno Xenomorfo ed ha aspettato non so quanto per decidersi a dargli il colpo di grazia.

no aspettate un attimo qui mi sento chiamato in causa: che cosa???? celtic piu idiota di champion? esaminiamo la situazione:

Celtic: prima caccia, preda xenomorfi, ha dovuto praticamente cavrsela a mani nude con lame che non resistevano nemmeno all'acido e lui ha esitato è vero ma per quello che ha fatto e per come era armato il coltellino da cerimonie mi sa che era una delle poche cose che gli rimaneva non si aspettava che l'acido sciogliesse la rete cosi in fretta, era la prima volta che combatteva un alien

Champion: armato fino ai denti, preda umani in particolare hurrigan, sicuramente aveva gia esperienza. riesce a perdere le armi nel corso del film, farsi ntagliare un braccio e morire per la sua stessa arma!!! ma vedete la differenza? fa fuori qualcuno ma ci mancherebbe un predator armato in quel modo! voglio dire celtic messo in predator 2 non so cosa avesse combinato forse sarebbe andato peggio per la poca esperienza o forse avrebbe fatto un figurone ma di sicuro Champion non ha fatto una bella figura.

non so bene come si sia procurato quei teschi, magari avra fatto delle bellissime battaglie senno l'elder probabile che nemmeno gli affidava un equipaggiamento simile ma come si è comportato nel film lascia molto a desiderare

chiudo qui e chiedo scusa a tutti per l'OT
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 6/3/2008, 23:32




Non ho mai detto che Celtic è un idiota, ci mancherebbe, mi piace molto come Predator. Ho solo fatto notare che tutti i Predator tendono a diventare superbi prima di dare il colpo di grazia alla vittima designata: per me Celtic è stato quello più incoscente, perchè aveva davanti un Alien e non un umano (questo non toglie che anche Hunter e Champion siano stati incoscenti comunque, infatti ne hanno pagato le conseguenze).
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 6/3/2008, 23:46




no lo so che non sei stato tu ma era per dire visto che qualuno ha detto che celtic è piu idiota di champion mi sono un attimo alterato, comunque alla fine tutti i predator arrivano ad un certo punto che se la tirano e peccano di superbia. apparte chopper che muore subito solo scar e wolf sono quelli che mantengono un certo contegno sempre, portando rispetto per l'avversario sempre. poi ce chi la vede come incoscenza, io la penso cosi: celtic visto che era la prima volta e non aveva esperienza non si è aspettato che l'alien riuscisse a liberarsi cosi in fretta, non se l'ho aspettava, io la vedo cosi. forse si immaginava che la rete resistesse di piu o che l'acido non era cosi corrosivo (penso la prima comunque) e quindi ci è andato un po alla leggera senza sprecare armi tipo gli shuriken se li aveva che gli sarebbero potuti servire dopo. cosi ha deciso di usare l'ultima arma ovvero il pugnale visto che l'alien era intrappolato. ha fatto una scelta sbagliata sull'arma da usare, un errore dovuto alla scarsa esperienza. poi ognuno la vede come vuole
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 7/3/2008, 11:57




CITAZIONE (Celtic Predator @ 6/3/2008, 23:46)
no lo so che non sei stato tu ma era per dire visto che qualuno ha detto che celtic è piu idiota di champion mi sono un attimo alterato, comunque alla fine tutti i predator arrivano ad un certo punto che se la tirano e peccano di superbia. apparte chopper che muore subito solo scar e wolf sono quelli che mantengono un certo contegno sempre, portando rispetto per l'avversario sempre. poi ce chi la vede come incoscenza, io la penso cosi: celtic visto che era la prima volta e non aveva esperienza non si è aspettato che l'alien riuscisse a liberarsi cosi in fretta, non se l'ho aspettava, io la vedo cosi. forse si immaginava che la rete resistesse di piu o che l'acido non era cosi corrosivo (penso la prima comunque) e quindi ci è andato un po alla leggera senza sprecare armi tipo gli shuriken se li aveva che gli sarebbero potuti servire dopo. cosi ha deciso di usare l'ultima arma ovvero il pugnale visto che l'alien era intrappolato. ha fatto una scelta sbagliata sull'arma da usare, un errore dovuto alla scarsa esperienza. poi ognuno la vede come vuole

mi sento tirato in causa. ho detto io che celtic è un idiota.
probabilmente ho sbagliato termine, il fatto è che celtic fa troppi errori di inesperienza e pecca pure di superbia.
champion almeno pecca solo di inesperienza.
 
Top
view post Posted on 7/3/2008, 12:10
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Bè non è che champion fosse così inesperto...basta vedere i trofei!
 
Web  Top
Predator rules
view post Posted on 7/3/2008, 12:16




CITAZIONE (predator2 @ 6/3/2008, 22:46)
grazie Postosuchus e Last predator mi difendete sempre XDD

Ehy e a me non mi conti???? :iconwinkxv0ev3.gif:

A me champion fa impazzire.

Cmq noto con rammarico una cosa, che in questo forum si tende troppo a criticare questi due mostri e dar spiegazioni razionali, in film dei conti sono due mostri protagonisti di film horror, che senso ha cercar il pelo nell'uovo ogni volta, Champion mi piace così come mi piace Hunter, Scar e Wolf, e gli Alien mi piaccion tutti, il runner, il newborn il predalien ecc... poi che mi frega se il predator non usa l'arma in quel modo, se muore in quell'altro modo e bla bla, gente è un film, ok parlare delle caratteristiche e tt il resto, ma certe discussioni a volte sono campate in aria, tutte le critiche a Champion ne sono la prova, cioè a uno può non essergli piaciuto il film, può non essergli piaciuto il make up, o anche il finale per carità, ma dire "champion fa skifo perchì ha fatto così e non ha fatto cosà" mi sembra assurdo, poi per carità, liberi di pensarla come volte, secondo me TUTTI i Predator e TUTTI gli Alien presenti nei vari film sono eccezionali, ognuno a modo loro.
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 7/3/2008, 12:18




CITAZIONE (Predator rules @ 7/3/2008, 12:16)
CITAZIONE (predator2 @ 6/3/2008, 22:46)
grazie Postosuchus e Last predator mi difendete sempre XDD

Ehy e a me non mi conti???? :iconwinkxv0ev3.gif:

A me champion fa impazzire.

Cmq noto con rammarico una cosa, che in questo forum si tende troppo a criticare questi due mostri e dar spiegazioni razionali, in film dei conti sono due mostri protagonisti di film horror, che senso ha cercar il pelo nell'uovo ogni volta, Champion mi piace così come mi piace Hunter, Scar e Wolf, e gli Alien mi piaccion tutti, il runner, il newborn il predalien ecc... poi che mi frega se il predator non usa l'arma in quel modo, se muore in quell'altro modo e bla bla, gente è un film, ok parlare delle caratteristiche e tt il resto, ma certe discussioni a volte sono campate in aria, tutte le critiche a Champion ne sono la prova, cioè a uno può non essergli piaciuto il film, può non essergli piaciuto il make up, o anche il finale per carità, ma dire "champion fa skifo perchì ha fatto così e non ha fatto cosà" mi sembra assurdo, poi per carità, liberi di pensarla come volte, secondo me TUTTI i Predator e TUTTI gli Alien presenti nei vari film sono eccezionali, ognuno a modo loro.

infatti. io adoro champion e celtic per altri motivi, indipendentemente da come sono morti.
 
Top
Bionic Predator
view post Posted on 7/3/2008, 14:57




Comunque non ho aperto questo sondaggio per litigare,volevo solo vedere,le vostre opinioni.
CITAZIONE
gli altri lo vedono come un idiota

Io non ho detto che è Champion è un idiota,io ho detto semplicemente che secondo me,Champion nella situazione di avpr, si sarebbe trovato male ok?E per tutti quelli che ho offeso involontariamente vi chiedo scusa.
 
Top
Predator rules
view post Posted on 7/3/2008, 15:04




No no tranqui, ma quale offeso ;) io non mi riferivo a te, il mio era un discorso fatto in generale, le opinioni altrui sono sacre per me.

DIco solo che in questo forum,Champion è sottovalutato.
 
Top
Last predator
view post Posted on 7/3/2008, 15:21




appunto non preoccuparti :iconwinkxv0ev3.gif:
 
Top
Bionic Predator
view post Posted on 7/3/2008, 15:24




Last Predator se ti da fastidio che ti sottovalutano Champion non ti puoi mettere a ribadire che Hunter è un codardo,perchè così passi dalla parte del torto offendendo chiaramente i suoi fan,io mi sono limitato a dire che City Hunter in avpr si sarebbe trovato male per i motivi che ho elencato e inoltre ti ricordo che Jungle Hunter era armato solo di lame da polso,plasma caster e quell'aggeggio sul braccio.

Ti chiedo scusa nuovamente se ti ho offeso e chiedo scusa anche a Postosuchus.

Ps:Last spero di non entrare nelle tue antipatie.
 
Top
Last predator
view post Posted on 7/3/2008, 15:34




ok scuse accettate e chiedo scusa anche io...ma non eri tu ad avermi fatto imbestialire
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 7/3/2008, 16:08




Bionic tranquillo, non mi sono arrabbiato con te. Il mio è stato solo uno sfogo, perchè ogni volta che si parla di City Hunter arriva sempre qualcuno a dire che è solo un incompetente giustificandosi con le cose più assurde. Ho taciuto fin troppo a lungo a riguardo, ho voluto finalmente dire la mia.

Edited by Postosuchus - 8/3/2008, 12:13
 
Top
87 replies since 5/3/2008, 15:22   1003 views
  Share