ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Come avreste visto Champion in avpr al posto di wolf?
Poll choicesVotesStatistics
Bene ma non come wolf16 [55.17%]
Malissimo13 [44.83%]
In modo migliore di wolf0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 29)

Come avreste visto Champion in avpr al posto di wolf?, Con le armi che usa nel secondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2021, 16:43
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Ai tempi votai "Bene ma non come Wolf", mi sembra però senza mai argomentare.

Posso dire che City/Champion se l'è sempre cavata benissimo nelle "ammucchiate" in Predator 2, mi viene in mente il fantastico bliz che fa a l'inizio nel covo dei narcotrafficanti, oppure la strage degli uomini di King Willie durante il sacrificio.

Quindi penso che con un arsenale di tutto punto (come quello che ha) riuscirebbe a cavarsela in scontri violenti, ma potrebbe venire fregato in qualche inseguimento o nelle operazioni piu' lente,
come quando Wolf viene preso di sorpresa nella centrale elettrica, City magari ci sarebbe rimasto secco (per fare un esempio).
 
Top
view post Posted on 20/9/2021, 19:14
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,904

Status:


Wolf è una sorta di via di mezzo fra Jungle e City Hunter : sa colpire a distanza come il primo e a colpire nel corpo a corpo come il secondo.
 
Top
view post Posted on 20/9/2021, 22:55
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Bene ma non come Wolf.
Secondo me City stava cacciando con un mod mentale molto differente da quello che avrebbe avuto durante una caccia agli xeno, insomma si è rilassato un po' troppo, anche perché fino a quel momento aveva fatto stragi su stragi con molto facilità, di certo non si aspettava di venir crivellato male da un singolo umano così, a sorpresa quando questo stava scappando.
City non è Wolf sicuramente, ma ha dimostrato di saper gestire uno scontro con degli xeno, la parete dei trofei parla chiaro, inoltre trovo molto improbabile che si sia imbattuto solo in un singolo esemplare nato da un umano.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 21/9/2021, 08:40




CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 20/9/2021, 23:55) 
Bene ma non come Wolf.
Secondo me City stava cacciando con un mod mentale molto differente da quello che avrebbe avuto durante una caccia agli xeno, insomma si è rilassato un po' troppo, anche perché fino a quel momento aveva fatto stragi su stragi con molto facilità, di certo non si aspettava di venir crivellato male da un singolo umano così, a sorpresa quando questo stava scappando.
City non è Wolf sicuramente, ma ha dimostrato di saper gestire uno scontro con degli xeno, la parete dei trofei parla chiaro, inoltre trovo molto improbabile che si sia imbattuto solo in un singolo esemplare nato da un umano.

Non ho mai capito se quelli fossero i trofei di Champion/City, oppure fosse una sala ad uso comune fra i predators.
Comunque, Champion si sarebbe trovato davanti più di uno xenomorfo ed un predalien, ovvero qualcosa che magari Wolf poteva anche aver già affrontato in passato, ma City non credo proprio.
 
Top
view post Posted on 21/9/2021, 18:54
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,904

Status:


CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 20/9/2021, 23:55) 
Bene ma non come Wolf.
Secondo me City stava cacciando con un mod mentale molto differente da quello che avrebbe avuto durante una caccia agli xeno, insomma si è rilassato un po' troppo, anche perché fino a quel momento aveva fatto stragi su stragi con molto facilità, di certo non si aspettava di venir crivellato male da un singolo umano così, a sorpresa quando questo stava scappando.
City non è Wolf sicuramente, ma ha dimostrato di saper gestire uno scontro con degli xeno, la parete dei trofei parla chiaro, inoltre trovo molto improbabile che si sia imbattuto solo in un singolo esemplare nato da un umano.

Secondo me quei trofei non sono tutti di City Hunter.

Perché cacciare esseri umani quando sei riuscito ad abbattere uno xenomorfo ? Non sarebbe un passo indietro?
 
Top
view post Posted on 21/9/2021, 22:35
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


CITAZIONE
Perché cacciare esseri umani quando sei riuscito ad abbattere uno xenomorfo ? Non sarebbe un passo indietro?

Credo di no, bisogna ricordare che la cosa del rito di passaggio era una prerogativa del clan di AvP, e per quel che abbiamo visto non tutti i clan hanno stessi costumi e tradizioni. Oppure semplicemente piacevamo particolarmente a City, magari si divertiva di più con gli esseri umani.
 
Top
view post Posted on 22/9/2021, 17:13
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Lo xenomorfo è la preda massima per il clan di AvP, tanto che usano il loro sangue per sfregiarsi il corpo, ma non è sicuramente un atteggiamento comune a tutti i clan visti fin'ora.
Per dire, gli umani non saranno fisicamente forti come gli xeno, ma possono compensare certe mancanze con la tecnologia, per esempio con le armi da fuoco.
 
Top
view post Posted on 23/9/2021, 05:45
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,904

Status:


Giuste considerazioni, ma è una prerogativa di tutti i Predator ricercare delle prede che reputino una sfida degna.

Per quanto alcuni esseri umani possano essere degli avversari interessati per le loro abilità e o propensione alla violenza, non potranno eguagliare gli Alien da quel punto di vista.

Per questo, secondo me, un Predator che si dedica principalmente alla caccia all'uomo, dopo aver ucciso uno xenomorfo, mi sembra improbabile.

È come un avanzamento di carriera, soprattutto in una cultura incentrata sul conflitto come quella dei cacciatori credo sia importante farsi un certo curriculum di prede abbattute.

Edited by Andrea Rain - 27/2/2022, 19:45
 
Top
view post Posted on 27/2/2022, 19:49
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Io ho votato bene ma non come wolf, innanzitutto è inesperto(dubito che un predator che uccide sia una alien sia una specie di dinosauro perda armi così facilmente e si faccia prebdere impreparato) non sto dicendo che sia un idiota o un totale incapace ma penso che forse se la caverebbe più jungle che city in una situazione come questa, più attenzione e tattica invece di buttarsi e rischiare così una morte veloce

Spero di non aver offeso nessuno 😄
 
Top
view post Posted on 1/3/2022, 20:12
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,904

Status:


A conti fatti, Assassin è il solo tra i Predator cinematografici che avrebbe potuto cavarsela come o meglio di Wolf, nello scenario mostrato in AvP-R.
 
Top
view post Posted on 1/3/2022, 20:39
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Parzialmente d'accordo

Penso che assassin sia solo molto veloce e forte ma sulla sua esperienza non si sa nulla
 
Top
view post Posted on 2/3/2022, 08:06
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,904

Status:


CITAZIONE (Predator hunting grounds @ 1/3/2022, 20:39) 
Parzialmente d'accordo

Penso che assassin sia solo molto veloce e forte ma sulla sua esperienza non si sa nulla

Non è proprio così. Vero, non sappiamo se si sia mai confrontato con degli Alien, ma visto il suo ruolo di Predator anti-Predator, e le capacità in suo possesso, secondo me potrebbe essere efficace anche contro gli xenomorfi.
 
Top
view post Posted on 2/3/2022, 11:30
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Peggio, ovvio, ma questo per vari fattori che esulano dalla performance di champion.
Wolf si è dotato di equipaggiamenti specifici per affrontare gli Alien.
Perfino il confronto tra plasmacasters che è l'arma più potente dei predator non regge. Quello che posso dire è che concordo con elder predator, champion stava cacciando per divertirsi finchè non si è trovato mezza dozzina di pallettoni nel petto mentre Wolf era in missione. Poi è legittimo obbiettare che la maggiore esperienza di Wolf è stata determinante per farlo arrivare fin lì dopo ripetuti incontri con gli xeno e che un predator più giovane anche a parità di equip si sarebbe fermato prima.
 
Top
87 replies since 5/3/2008, 15:22   1003 views
  Share