ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Che cosa avete pensato quando...

« Older   Newer »
  Share  
Last predator
view post Posted on 9/3/2008, 20:05




CITAZIONE (Alien Drone @ 9/3/2008, 18:57)
io me lo aspettavo più come un cyborg e con un volto più umano.
all'inizio quando lo avevo visto solo con la maschera lnsideravo come un cyborg buono, ma quando ho visto la tenera faccina che ha...

idem
 
Top
sorcio46
view post Posted on 9/3/2008, 22:44




Sinceramente:
Scusatemi ma non mi ricordo quando ho visto per la prima volta Predator, strano eh, sembra di conoscerlo da sempre ^_^
 
Top
view post Posted on 10/3/2008, 12:23
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


beh io ho pensato che proprio grazioso non è ma nel complesso è un bel mostro.
 
Web  Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 10/3/2008, 13:36




ho pensato:

adesso capisco perchè vi mettete la maschera! :icondent1005jp8.gif:
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 10/3/2008, 18:07




gia all'inizio non è stato un vero e proprio colpo di fulmine, mi era quasi crollato un mito era molto mistrioso con quella mschera. poi col tempo naturalmente ho cambiato parere. adesso senza maschera mi piace quanto il predator con la maschera. comunque il mio volto predator preferito rimarra sempre jungle hunter
 
Top
monster predator
view post Posted on 9/9/2010, 16:14




quando ho visto jungle che si toglieva l'elmo ho detto azz... che forte! riuscirebbe a staccarti un braccio con un morso solo quello!
 
Top
WòóÐWã®ð
view post Posted on 9/9/2010, 16:40




io avevo 6 anni e mi ritrovai a vedere avp (non so come xD) e quando scar si tolse la maschera dissi: oh ma che bellino che sei ! xD
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 9/9/2010, 16:47




Allora, quando ancora non conoscevo bene i Predator, pensavo che sotto la maschera nascondessero un volto umano, o comunque somigliante. Anche perchè le fattezze erano quelle, a parte le mani che si vedevano essere non umane.
Rimasi stupito nel vederlo in faccia con le appendici esterne, che facevano da seconda bocca. Io mi immaginavo un volto magari non identico a quello umano, ma nemmeno così diverso.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 9/9/2010, 17:33




non ho pensato nulla..... lo fissavo e sbavavo
 
Top
Nello93
view post Posted on 9/9/2010, 20:00




Io non aspettavo altro che si togliesse la maschera, quando sel'è tolta ho pronunciato: che Figata assurda!
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 20:30
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (DanielPdA @ 9/9/2010, 17:47)
Allora, quando ancora non conoscevo bene i Predator, pensavo che sotto la maschera nascondessero un volto umano, o comunque somigliante

Idem

La primissima volta che ne sentii parlare quasi li scambiavo per Cyborg
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 13/9/2010, 19:01




Non immaginavo una simile faccia,insomma..non così,m'aspettavo qualche cosa che somigliasse di più ad un marziano.XD.Però m'ha colpito in positivo,il risultato non poteva essere migliore,anche perchè ora sono abituata a vederlo così e non lo cambierei.
 
Top
ADRENALIEN
view post Posted on 25/9/2010, 14:15




inizialmente ho pensato
Madò, che faccia brutta
 
Top
view post Posted on 25/9/2010, 15:30
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
7,159
Location:
Follonica

Status:


Per me è stata una sorta di colpo di fulmine. La prima volta che vidi Predator erano i tempi in cui era uscito il primo Predator con Schwarzenegger. Fu il "mostro" più bello, carismatico e affascinante che avevo mai visto nel mondo del cinema. Mi gasava abbestia proprio. Poi usci Predator 2, e dopo qualche anno mi ricordo ancora che giravo per le videoteche a domandare se fosse uscito Predator 3. Presi picche per diversi anni, poi rinunciai e infine uscì AVP.

Resta tutt'oggi il personaggio del cinema che più amo e che più ho amato da sempre. E' una creatura perfetta e non cambierei nulla di questo personaggio.

E anche riguardo la faccia, mi è piaciuto da subito. Non era il classico mostro brutto e spaventoso, o almeno per me non lo era.
 
Top
[Tidux]
view post Posted on 30/9/2010, 01:04




no io immaginavo che fosse orribile... cioè.. la prima volta quando toglie la maschera ci mette un sacco di tempo... prima toglie i tubi e poi piano piano la toglie... lo immaginavo che era tremendo :D ma appena l'ho visto l'ho amato... mi piace troppo *_*
 
Top
49 replies since 5/3/2008, 23:16   826 views
  Share