ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Che cosa avete pensato quando...

« Older   Newer »
  Share  
yautjasolitario93xy
view post Posted on 10/12/2010, 00:44




ero con mia madre a vedere predator 2 quando lei mi dice : vieni qua il predator si tglie la maschera. lo guardiamo stupiti enttrambi , lei fredda di schifo e mi fa: non è brutto? e io no è uno schiantoooo . lo giardavo piu o meno con sta faccia qua :


:woot:

 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 21:59
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


Purtroppo io non l'ho visto la prima volta nel film: me ne aveva parlato un mio amico descrivendomelo alla buona, quindi incuriosito cercai su internet qualche sua immagine; la prima che ho visto è stata questa, che mi ha fatto sogghignare
predator

Sembra un pesce :2coo4k3.gif:
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 22:08
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Io solo adesso non ho ancora compiuto 12 anni. Avrò visto il primo Alien a 6-7 anni. Dopo essermi visto la saga, guardai AVP, quando Scar si levò la maschera pensai "Ma che schifo... -.-"
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 00:53
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Scar Predator @ 15/10/2011, 22:59) 
Purtroppo io non l'ho visto la prima volta nel film: me ne aveva parlato un mio amico descrivendomelo alla buona, quindi incuriosito cercai su internet qualche sua immagine; la prima che ho visto è stata questa, che mi ha fatto sogghignare
(IMG:http://lecasegiglioviola.com/wp-content/up...08/predator.jpg)
Sembra un pesce :2coo4k3.gif:

Invece io quando lo vidi ruggire così nel film per la prima volta rimasi in religioso silenzio


CITAZIONE (t.rex2999 @ 15/10/2011, 23:08) 
Dopo essermi visto la saga, guardai AVP, quando Scar si levò la maschera pensai "Ma che schifo... -.-"

Le mie stesse parole alla prima visione di AvP, il volto disneyzzato di Scar è tragicomico se paragonato a quello sadico di Jungle o a quello feroce di City
 
Web  Top
Blood Money
view post Posted on 16/10/2011, 10:37




Quando lo vidi per la prima volta mi...no, meglio non dirlo :D
Vi do solo un suggerimento: mi è piaciuto un sacco xD
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 12:48
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 16/10/2011, 01:53) 
CITAZIONE (Scar Predator @ 15/10/2011, 22:59) 
Purtroppo io non l'ho visto la prima volta nel film: me ne aveva parlato un mio amico descrivendomelo alla buona, quindi incuriosito cercai su internet qualche sua immagine; la prima che ho visto è stata questa, che mi ha fatto sogghignare
(IMG:http://lecasegiglioviola.com/wp-content/up...08/predator.jpg)
Sembra un pesce :2coo4k3.gif:

Invece io quando lo vidi ruggire così nel film per la prima volta rimasi in religioso silenzio

Anch'io, ma quell'immagine vista da sola mi ha fatto ridere
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 17/1/2014, 21:29




ho pensato a un granchio mi ha messo i brividi odio gli aracnidi
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 23:20
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Bè...tecnicamente i granchi sono crostacei
 
Web  Top
Kamaleonte88
view post Posted on 20/1/2014, 23:36




CITAZIONE
Bè...tecnicamente i granchi sono crostacei

sei un grande XD hai ragione mi sono confuso con gli scorpioni anche se ironia della sorte tra i ragni che mi danno più fastidio ci sono i cosìdetti ragni-granchio, diciamo che mi fa schifo qualsiasi animale abbia più di 6 zampe, infatti in avp '99 la prima volta che ho incontrato un facehugger è stato un trauma T.T
 
Top
Cazador de hombres 928
view post Posted on 20/1/2014, 23:55




Mi ero già immaginato che umana la faccia non fosse, quando l'ho visto ho detto: che figo, e poi: ma come fa a mangiare?
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 21/1/2014, 00:08




ci sono animali con apparati boccali anche più complicati, io più che mangiare mi chiesi come facesse a masticare ma i rettili ingoiano i bocconi interi, predator probabilmente usa i quattro denti disposti a X per spingere il cibo dentro la bocca, piuttosto vorrei capire come mangia alien, il runner di alien 3 sembra cerchi di dilaniare il corpo di un detenuto come farebbe una iena, invece in avp requiem l'alieno nella piscina colpisce la carne con la lingua, presumibilmente dovrebbe succhiare tramite la lingua i pezzi di cibo
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 01:11
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


per quanto sappiamo alien potrebbe non necessitare di nutrirsi, quantomeno tramite metodi tradizionali... nei due casi da te citati può darsi che stessero semplicemente giocando con le loro vittime
 
Web  Top
Kamaleonte88
view post Posted on 21/1/2014, 01:34




non penso ash nel primo film dice: si è adattato notevolmente bene alla nostra atmosfera considerate le sue abitudini alimentari, che poi possa sopravvivere senza cibo è un altro discorso ma non mi sembra proprio la creatura a cui piaccia giocare
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 01:40
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


sono atteggiamenti che paragonerei al drone che osserva la cassetta di Jonesy e che la scaraventa via, o il new warrior che uccide Gediman con il bottone dell'azoto liquido.. studiano, provano, imparano.
 
Web  Top
Kamaleonte88
view post Posted on 14/2/2016, 23:37




CITAZIONE (Kamaleonte88 @ 20/1/2014, 23:36) 
CITAZIONE
Bè...tecnicamente i granchi sono crostacei

sei un grande XD hai ragione mi sono confuso con gli scorpioni anche se ironia della sorte tra i ragni che mi danno più fastidio ci sono i cosìdetti ragni-granchio, diciamo che mi fa schifo qualsiasi animale abbia più di 6 zampe, infatti in avp '99 la prima volta che ho incontrato un facehugger è stato un trauma T.T

ora che ci penso la testa di jungle mi ricorda proprio uno di quegli schifosi :2agqhbb.gif:
Thomisus-onustus
questo ha pure la faccia disegnata :1zdw11t.gif: :21b7rb4.gif:
6003_427221157360582_1086441308_n
maxresdefault
 
Top
49 replies since 5/3/2008, 23:16   826 views
  Share