ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Che cosa avete pensato quando...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2016, 00:53
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Mi ricordo perfettamente quel momento: all' epoca non avevo idea che si trattasse un alieno, pensavo più che altro che fosse una specie di cacciatore di taglie sovrumano, quindi mi aspettavo di vedere una faccia sfregiata, ma quando ho visto quel muso me ne sono innamorato subito, però il ghigno che avevo più quella risata demoniaca mi hanno fatto compagnia per qualche nottata, lo ammetto :D
 
Top
Deacon88
view post Posted on 15/2/2016, 14:26




CITAZIONE (Silent Stalker @ 15/2/2016, 00:53) 
Mi ricordo perfettamente quel momento: all' epoca non avevo idea che si trattasse un alieno, pensavo più che altro che fosse una specie di cacciatore di taglie sovrumano, quindi mi aspettavo di vedere una faccia sfregiata, ma quando ho visto quel muso me ne sono innamorato subito, però il ghigno che avevo più quella risata demoniaca mi hanno fatto compagnia per qualche nottata, lo ammetto :D

no va be' dai, anche io non mi sarei mai immaginato una faccia del genere, ma che non fosse umano è intuibile per tutto il film f0028951_4ca58d93c1cb8
 
Top
Yautja-War
view post Posted on 12/3/2016, 18:46




Quando vidi Predator per la prima volta su AXN non sapevo cosa si nascondesse dietro quella maschera, ma una di una cosa ne ero sicuro, ovvero che quello era un ' alieno, ma non sapevo il suo aspetto facciale, e quindi credevo che avesse una faccia grottesca e orrenda(pensavo addirittura che avesse delle spine o delle antenne) ma quando vidi che si stava per togliere la maschera in quel momento il cuore mi batteva molto velocemente e quando vidi la sua faccia ne rimasi affascinato e da quel momento in poi Predator divenne il mio idolo. La seconda volta che vidi il film su AXN Sci-Fi feci un video per ricordarmi la sua faccia immonda per poterlo disegnare.
Non mi sono mai dimenticato di quel momento.
 
Top
view post Posted on 12/3/2016, 19:35

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Quando si toglie la maschera? Non saprei, ero troppo piccino per ricordarmelo, direi in periodo di asilo...

So solo che ero terrorizzato ma anche affascinato da quella creatura così brutale...ecco, diciamo un senso di astonishment, per metterla nei termini del romanticismo gotico dell'800 :2coo4k3.gif:

Ciò che ricordo chiaramente è che quando giocavo fuori alla guerra, specie all'imbrunire, scrutavo fra gli alberi pensando di vedere da un momento all'altro un qualcosa che mi osservava mimetizzato...ricordo inoltre di aver avuto ricorrenti incubi di un Predator che mi dava la caccia e non appena pensavo di essermi messo in salvo sbucava all'improvviso, mi scaraventava in qualche muro e poi mi infilzava con le wrist blades :2coo4k3.gif:

Erano incubi però che mi gasavano :2coo4k3.gif:
 
Web  Top
Yautja-War
view post Posted on 12/3/2016, 22:07




Io non mi sono spaventato anzi facevo sognio in cui ero un Predator, o almeno da quel che ricordo, stranamente non sono mai rimasto traumatizzato dai mostri del cinema(apparte la cosa).
 
Top
49 replies since 5/3/2008, 23:16   826 views
  Share