ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Scontro tra Predator!!!
Poll choicesVotesStatistics
Wolf Predator (AvP-r)25 [83.33%]
Jungle Predator (Predator)5 [16.67%]
City hunter Predator (Predator II)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 30)

Scontro tra Predator!!!, ...chi avrebbe la meglio?

« Older   Newer »
  Share  
Aesìr
view post Posted on 10/9/2012, 16:16




Appunto, non si può votare Jungle. anchese City fallisse il colpo con una delle sue armi, ne avrebbe molte altre. non pensare al predator che si è fatto uccidere come un idiota nella sua astronave, pensa a quello che ha praticamente disinfestato una città... e apparentemente senza rimanere ferito nemmeno una volta.
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 18:03
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Come ho già detto diverse volte secondo me dipende esclusivamente dalle condizioni in cui avviene lo scontro
 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2012, 18:40
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Però, anche se City avesse tutto il suo armamento, contro Wolf credo avrebbe possibilità risicatissime di uscirne sulle zampacce.
Wolf ha, se possibile, ancora più armi (ha in più la frusta, un plasmacaster supplementare e le "mine" con tracciatori laser).
E in più è l'esperienza in persona. Una macchina di morte finora senza eguali nel mondo degli Yautja.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 10/9/2012, 19:20




Mi riferivo allo scontro con Jungle: dubito seriamente che riesca a battere City
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 19:30
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Certo, avevo capito, riconfermavo solo il mio giudizio a favore di Wolf su tutti e due gli altri pred.
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 19:39
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Avrei votato Jungle ma devo essere realista...
 
Top
Aesìr
view post Posted on 10/9/2012, 20:26




Poi su Wolf ho ancora qualche dubbio: conosciamo troppo poco lo Smartdisk... sembrerebbe un'arma tremenda, in grado di tagliare praticamente tutto... e forse è anche capace di seguire il bersaglio, come visto in certi videogiochi...
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 23:25
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Aesìr @ 10/9/2012, 21:26) 
Poi su Wolf ho ancora qualche dubbio: conosciamo troppo poco lo Smartdisk... sembrerebbe un'arma tremenda, in grado di tagliare praticamente tutto... e forse è anche capace di seguire il bersaglio, come visto in certi videogiochi...

Io sostengo l'ipotesi che lo smartdisk è molto più efficace dello shuriken come arma da corpo a corpo, lo smardisk viene impugnato con tutte e 5 le dita, inoltre sono tutte ben ancorate all'interno, quindi protette
Mentre lo shuriken viene maneggiato quasi come un frisbee, nelle fan art i Predator lo impugnano con un solo dito

Tuttavia non cambio idea, l'esperienza di Wolf è inarrivabile per quasiasi Predator filmico (esclusi gli Elder)
 
Web  Top
Aesìr
view post Posted on 11/9/2012, 10:09




Per me, Wolf ha più possibilità, ma non è detto che City non potrebbe farcela.
 
Top
view post Posted on 23/3/2022, 16:36
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Io penso che wolf primeggi seguito subito da jungle, penso che city venga ingigantito per via dell suo ampio equipaggiamento
 
Top
view post Posted on 2/9/2023, 15:50
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Comunque il discorso: ha più armi quindi vince non lo capirò mai, in moltissimi film/fumetti non sempre vince quello più armato, basta fare l'esempio capitan america contro iron man, oppure lo stesso harrigan contro city, sul serio city perderebbe da jungle secondo me, è l'abilità ciò che conta non l'equipaggiamento
 
Top
40 replies since 9/3/2008, 20:44   654 views
  Share