ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Il comportamento di Wolf Predator
Poll choicesVotesStatistics
Ha capito di aver fallito e affronta con onore il suo destino26 [68.42%]
E' convinto di vincere ugualmente12 [31.58%]
Guests cannot vote (Voters: 38)

Il comportamento di Wolf Predator, ...perchè lo scontro corpo a corpo?

« Older   Newer »
  Share  
Tomahawk
view post Posted on 10/3/2008, 13:45




Cosa?ma se lo ha ferito con le lame,riempito di botte,conficcato la lancia!E alla fine gli ha ficcato le lame nel cranio!Non puoi dire che domina!Erano alla pari!Ma questo discorso e inutile,se non ci fosse stata l'esplosione T_T uffi non potevano aspettare a sganciarla!Io penso che wolf poteva vincere.Malandato(moooolto malandato) pero ricordati che il predalien a differenza di wolf non ha dei medikit per curarsi.Wolf e stato trafitto alla gamba(alla centrale elettrica) e dopo essersi curato non aveva piu niente.Guarda Champion!L'han ridotto veramente male ma non e morto subito!Wolf poteva vincere.Stupida bomba T_T
 
Top
view post Posted on 10/3/2008, 13:53
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Wolf non poteva vincere con la coda del predalien che lo trafiggeva..inoltre mi pare di ricordare un 'vomito' di sangue acido dopo che wolf gli ha strappato la seconda bocca...secondo me sarebbe finita in un abbraccio mortale ...alla pari ma DEFUNTI!!!
 
Top
Predator rules
view post Posted on 10/3/2008, 13:53




Piccola considerazione un po OT

Raga nella sequenza finale della lotta tra il Predalien e Predator quando entrambi si trafiggono l'uno con l'altro e poi poco dopo vengono spazzati via dalla bomba mi ha ricordato da matti la scena finale di Freddy vs Jason, quando anche li si trafiggono a vicenda e poi vengono sommersi dalle fiamme e poi il pontile salta in aria.

A me me l'ha ricordata un bel po :D
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 10/3/2008, 15:52




CITAZIONE (Lord freezer @ 10/3/2008, 13:53)
Wolf non poteva vincere con la coda del predalien che lo trafiggeva..inoltre mi pare di ricordare un 'vomito' di sangue acido dopo che wolf gli ha strappato la seconda bocca...secondo me sarebbe finita in un abbraccio mortale ...alla pari ma DEFUNTI!!!

è esattamente quello che penso pure io, nessuno dei due si sarebbe salvato: il Predalien aveva le lame conficcate nel cranio (passando per la gola tra l' altro, e quindi pure questa era squarciata), il Predator era stato trapassato da parte a parte dalla coda del Predalien, che gli è sbucata proprio nel mezzo del petto e quindi segando in due la spina dorsale. D' accordo tifare, ma cerchiamo di essere realistici ragà...
Rules comunque anche a me il finale dello scontro ha ricordato un po' Freddy Vs Jason.
Per quanto riguarda il sondaggio, non so cosa mettere onestamente. Appena iniziato lo scontro Wolf ha usato le armi che gli erano rimaste (tranne lo shuriken) che però non si sono rivelate molto utili contro il Predalien. Dopo che si leva la maschera, quando questa cade a terra, la telecamera fa un primo piano e se ci fate caso è ridotta molto molto peggio dell' inizio del film, il visore sinistro ha dei solchi enormi. Non so quanto sarebbe stato comodo continuare a combattere con uno strumento così danneggiato. Secondo me il Predator ha pensato che l' unico modo di concludere qualcosa era quello di ingaggiare lo Xenomorfo in corpo a corpo, accorciando le distanze avrebbe potuto sperare di colpire fatalmente l' avversario, cosa che alla fine tra l' altro è riuscito a fare nonostante sia stato ferito mortalmente anche lui.
 
Top
Last predator
view post Posted on 10/3/2008, 16:53




secondo me si disarma per mettersi alla pari della preda(come fa hunter)
 
Top
Alien micidiale
view post Posted on 10/3/2008, 17:46




Era certo di aver fallito!Ma non si è tirato indietro,dato che ormai doveva solo morire lo voleva fare con onore.
 
Top
view post Posted on 10/3/2008, 17:47
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Bè lo shuriken poteva tirarlo eccome,col cavolo che era inutile ! Avete mai visto come 1 singolo shuriken usato da un giovane predator ha ridotto una regina gigantesca ?!
A stò punto sono indeciso su che votare....
 
Top
Tomahawk
view post Posted on 10/3/2008, 17:58




Infatti!Non capisco perche sottovalutiate gli shuriken!Vi ricordo che le lame dello shuriken hanno lo stesso spessore di quelle da polso.Aperto,lo shuriken, e largo come la vita di una donna.In piu e piu tagliente!Infatti,mentre le lame le conficchi nella carne con potenza X del tuo braccio, lo shuriken lo lanci con forza X del braccio dandogli la rotazione.Praticamente diventa una sega circolare che viaggia a un bel po di Km/h.Gli avrebbe potuto benissimo tagliare un braccio al predalien,come minimo.E poi cosa conta se e vicino o lontano!Ricordatevi che scar taglia l'alien(alla maniera di gaemon XD)tenendo in mano lo shuriken e non lanciandolo!
 
Top
view post Posted on 10/3/2008, 18:37
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
Avete mai visto come 1 singolo shuriken usato da un giovane predator ha ridotto una regina gigantesca ?!

Alla regina gli fa solo due taglietti superficiali, non ha rallentato di un millimetro la sua marcia.

Non voglio mettere in dubbio la letalità del fantastico shuriken (che adoro tra l'altro), ma se Wolf avesse mancato la prima volta il Predalien avrebbe comunque perso un'occasione per colpire e il Predalien ne avrebbe approfittato (ha mancato i warrior nelle fogne e lo shuriken ha impalato la ragazza) e ripeto, era a distanza ravvicinata
 
Web  Top
Tomahawk
view post Posted on 10/3/2008, 18:51




XD sembri non capire predalien.Lo shuriken lo puoi utilizzare come arma da taglio.Avrebbe avuto le lame da polso e nell'altra mano altre lame da usare come arma bianca.E poi piuttosto che sprecarlo buttandolo per terra.Per questo WOLF PENSAVA DI VINCERE!Se sei disperato e non hai piu speranza tenti il tutto per tutto,non butti per terra le armi!
PS
Intendi all'ospedale?E allospedale che usa gli shuriken e impala la ragazza.
 
Top
view post Posted on 10/3/2008, 18:55
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (Tomahawk @ 10/3/2008, 18:51)
Lo shuriken lo puoi utilizzare come arma da taglio.

e allora lo smartdisk a che serve?
 
Web  Top
Tomahawk
view post Posted on 10/3/2008, 18:57




Lo smart disk e quello di predator2?Perche io l'ho visto a pezzi.Intendevo che lo shuriken puo essere sia lanciato che usato come arma bianca come dimostra la scena di scar che fa a fette l'alien che gli arriva alle spalle.
 
Top
view post Posted on 10/3/2008, 19:04
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


si è quello. forse ai giovani cacciatori viene dato solo lo shuriken come esercitamento per lo smartdisk, dato che è sia più pesante che ingombrante da maneggiare e trasportare
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2008, 20:57
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Lo shuriken lo si impugna con un solo dito a differenza di 5 dello smardisk, è un arma più delicata, se viene usato come nel primo Alien vs Predator, ovvero di sorpresa è un arma efficacissima, ma a colpire è parare è inadatto

Free Image Hosting at allyoucanupload.com

CITAZIONE
Se sei disperato e non hai piu speranza tenti il tutto per tutto,non butti per terra le armi!

Su questo quoto pienamente, ma Wolf aveva tutt'altro che la situazione in pugno.
 
Web  Top
Tomahawk
view post Posted on 10/3/2008, 22:50




QUOTE (Predalien @ 10/3/2008, 20:57)
Lo shuriken lo si impugna con un solo dito a differenza di 5 dello smardisk, è un arma più delicata, se viene usato come nel primo Alien vs Predator, ovvero di sorpresa è un arma efficacissima, ma a colpire è parare è inadatto

Free Image Hosting at allyoucanupload.com

QUOTE
Se sei disperato e non hai piu speranza tenti il tutto per tutto,non butti per terra le armi!

Su questo quoto pienamente, ma Wolf aveva tutt'altro che la situazione in pugno.

Scusa ma cosi ti contraddici XD Allora.WOLF come dici te(intendo la tua teoria e nn che hai ragione a parer mio)era in svantaggio quindi come ho detto se sei in svantaggio e pensi di non farcela provi tutto!Non getti le armi per terra!Quindi Wolf vuole lo scontro alla pari perche pensa di farcela.Praticamente SVANTAGGIO-->USI TUTTE LE ARMI DATO CHE SEI DISPERATO PROVI QUALSIASI COSA!
VANTAGGIO------>Pensi di vincere anche senza le armi e quindi le molli li tanto non ti servono
 
Top
132 replies since 9/3/2008, 21:23   1800 views
  Share