ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Il comportamento di Wolf Predator
Poll choicesVotesStatistics
Ha capito di aver fallito e affronta con onore il suo destino26 [68.42%]
E' convinto di vincere ugualmente12 [31.58%]
Guests cannot vote (Voters: 38)

Il comportamento di Wolf Predator, ...perchè lo scontro corpo a corpo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2008, 22:56
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


In parole semplici :

"Ho perso tutte le armi, mi rimane l'ultima possibilità che può costarmi la vita"


Parte alla pari con tutte le armi, le perde, rimane in svantaggio, e tenta l'ultima carta
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2008, 23:01
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Comunque guardate(apro una piccola parentesi) che gli shuriken che utilizza all'ospedale centrano eccome entrambi gli Alien che aveva mirato.
Poi fa anche il tris con la ragazza,ma non è che aveva mancato i suoi obbiettivi precedenti.

Per quanto mi riguarda il modo in cui un Predator usa uno shuriken(o uno smart disk) è davvero allucinante;sono davvero dei maestri con questo tipo di arma.
Probabilmente è l'arma che sanno utilizzare meglio.
 
Web  Top
Tomahawk
view post Posted on 10/3/2008, 23:06




Predalien ma perche gli costa la vita!Proprio perche (secondo la teoria che sapeva di perdere) buttare via un arma che ti poteva tornare utile!Privarsi di un attrezzo di offesa(e difesa) proprio quando stai perdendo!Non penso che un predator pensi"ok sono morto tanto vale arrendersi e buttare via lo shuriken!".Wolf getta l'arma perche vuole vincere senza!Per piu gloria!Altrimente lo shuriken lo avrebbe tirato eccome!Se avesse pensato(come dite voi)"Cavolo sto qua mi ammazza mo che faccio!".Cmq vedo che non riesco a farti cambiare idea quindi se non ci sono altre"prove" o motivazioni io direi basta dato che sarebbe la storia infinita XD.Io la penso cosi e tu in un altro modo ma mi sta bene^^.
PS questa discussione mi ha divertito un sacco thanks predalien^^
 
Top
view post Posted on 10/3/2008, 23:21
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Non è che voglio avere per forza ragione, sto cercando di valutare la situazione da un punto di vista obbiettivo e imparziale senza farmi condizionare dalla simpatie come in genere faccio quando parlo di Alien e Predator

Predator Wolf è il mio secondo Predator preferito, sono sempre stato un ferreo sostenitore 50/50 sia di Alien che di Predator, e intervengo sempre quando uno di loro viene denigrato.

In AvP-R invece non mi vergogno a dire che ho tifato per tutto il tempo Predator Wolf, gli Alien guerrieri di questo film li detesto a causa del loro design, il Predalien non mi fa impazzire anche per via della ridicola riproduzione che gli hanno affibiato..

Ma cerco di giudicare per quello che hanno visto i miei occhi, Predator Wolf ha dovuto affrontare un incubo perenne per tutto il film, si è battuto fieramente a prescindere di quello che dicono alcuni che lo vedono goffo e impacciato, ha combattuto in maniera superba, da vero professionista, ma quando arriva contro il Predalien sembra affaticato, tutte le sue armi migliori vengono fatte volare via anche se alcune vanno a segno (combistick)

Io personalmente non combatterei in corpo a corpo con un arma che tengo solo con un dito contro un mostro che usa un'intera coda

Tanto di cappello comunque, è morto come un vero guerriero, ha tutto il mio rispetto per aver avuto il fegato di affrontare un demonio come il Predalien praticamente a mani nude.
 
Web  Top
Tomahawk
view post Posted on 10/3/2008, 23:29




Scusa hai frainteso.Non volevo dire questo.Intendevo che e normale che delle persone abbiano idee diverse e io le rispetto.Cmq hai ragione.Pero non mi convince.Insomma...le sue movenze...sembra proprio che dica "EHEHEH adesso mi tolgo sta roba e te le do!" Come quando per fare a pugni ci si toglie la giacca.Io sono un po di parte,a non troppo.insomma io SO che la forza era equilibrata e che sarebbero schiattati tutti e due.Ma conoscendo i predator,piu che per "se devo morire lo faccio cosi!" è "Ora ti ammazzo di botte e mi prendo il tuo cranio!".
Vado a letto continueremo domani al massimo.Anche se questa discussione mi sembra ben lontana da una soluzione XD.Io le mie idee le ho esposte.Tanto per la cronaca,in realta l'idea del "ora ti faccio vedere come muore un predator" mi piace di piu!E piu romantica ed Epica!Ma penso che non sia andata cosi.Scusa ancora predalien se hai frainteso.Io mi sto divertendo da pazzi a esporre tutte ste teorie^^
 
Top
predator39
view post Posted on 25/8/2010, 09:55




secodo me aveva capito di perdere
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 07:10
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,165
Location:
Sunnydale

Status:


ho votato per la seconda opzione. Ha capito che ormai la missione era compromessa e l'unica cosa che gli rimaneva da fare era affrontare il Predalien con onore.
 
Web  Top
AlienWarrior
view post Posted on 19/9/2010, 13:52




Anche secondo me era conscio di non poter fare altro per eliminare il Predalien.
Grande dimostrazione di essere un guerriero con i fiocchi
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 19/9/2010, 15:27




Per me è un pò come rivedere Jungle contro Dutch..alla fine si combatte ad armi pari,sarebbe stato troppo facile per Jungle uccidere Dutch col plasmacaster.Il Predalien che è uno Xeno 'potenziato' poteva difendersi come poteva,senza armi ovviamente,lo è già lui.Wolf vedendo la situazione prevede di poter giocare bene tutte le carte anche senza armi,per una questione anche di 'parità',altrimenti rischiava di non trovare gusto ad affrontare il Predalien.Il bracciale per autodistruggersi era andato a farsi benedire,come la maschera tutta scheggiata,gli restava solo lo Shuriken..ma non lo usa per volontà propria,giusto per dire che a mani nude avrebbe fatto cmq bella figura e finito il 'lavoro.
Alla fine usa solo le lame per 'tentare di chiudere' la faccenda.
 
Top
MANDALORE-L'INDOMABILE
view post Posted on 19/9/2010, 17:06




C' era più gusto uccidere il predalien a armi pari, come jungle
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 17:20
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


ma jungle non era ad armi pari xD

cmq penso anche io che avesse capito di aver fallito...ma ha pensato che il modo giusto di andarsene fosse combattendo!! fantastico wolfy!
 
Web  Top
-> Kat
view post Posted on 19/9/2010, 17:25




Wolf ha capito che la missione stava andando in vacca dopo che ha incontrato il Predalien, non è riuscito ad evitare che si diffondessero e a fare un nido...il poveretto sarà arrivato sul tetto frustrato e incazzato come pochi, della serie:
"ok è tutto perduto ma un paio di legnate come si faceva ai miei tempi te le voglio proprio dare"
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 21:51
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Io quella scena la adoro,le armi secondo me erano ancora utilizzabili,ma quello era il bastardo che aveva ucciso i suoi compagni,che aveva seguito per tutto il film....."adesso siamo alla resa dei conti,sono stanco e ne ho le palle piene,ma sei mio,anche al costo di lasciarci le penne di qui non te ne vai vivo !" :urloc.gif:
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 20:47
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 19/9/2010, 22:51)
Io quella scena la adoro,le armi secondo me erano ancora utilizzabili,ma quello era il bastardo che aveva ucciso i suoi compagni,che aveva seguito per tutto il film....."adesso siamo alla resa dei conti,sono stanco e ne ho le palle piene,ma sei mio,anche al costo di lasciarci le penne di qui non te ne vai vivo !" :urloc.gif:

quotooo, è da pelle d'oca!!

quando si toglie la maschera sotto la pioggia! e la musica si ferma image
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 20/9/2010, 20:50




E poi spalanca il mascellone a 3 artigli invece che 4 :)
 
Top
132 replies since 9/3/2008, 21:23   1800 views
  Share