ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Ce l'avrebbe fatta ?
Poll choicesVotesStatistics
22 [73.33%]
No8 [26.67%]
Guests cannot vote (Voters: 30)

Ce l'avrebbe fatta ?, Scar Predator (con plasmacaster) vs Alien Queen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2008, 19:07
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Io non ho detto che la regina trionfa senza un graffio, probabilmente muore anche lei, anzi, togliete il probabilmente e sostituitelo con sicuramente, perdere un arto comunque non è letale per un Alien, può procedere sulle 4 zampe, ma come si è visto nel film è bastata una codata per spararlo per terra a Scar, se non fosse stato per la crocerossina Lex (che per qualche motivo è odiata alla quasi unanimità) Scar sarebbe stato impalato al suolo e morto al primo colpo

Edited by Predalien - 12/3/2008, 19:11
 
Web  Top
view post Posted on 12/3/2008, 19:09
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Dipende anche dalla distanza che separa le due creature.
Se io fossi stato lui la prima cosa a cui avrei mirato sarebbe stata proprio la coda....però valla a colpire? sta sempre nascosta dietro,almeno che non ti stia attaccando.

Comunque dipende anche da quanto abbia caricato il colpo nel cannone,sappiamo infatti che il colpo di un plasmacaster può essere calibrato.
O perlomeno Hunter ci riusciva....
 
Web  Top
view post Posted on 12/3/2008, 19:13
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Bè un colpo in faccia e mentre si piega un colpo nel sedere e via anche la coda
 
Top
view post Posted on 12/3/2008, 19:36
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


poi bisogna tener conto anche che per luiera la prima caccia agli alien, figurati a trovarsi contro una bestia di 9 metri che ce l'ha con te.. era anche un po' spaventato, lo si vede anche dalla faccia che fa quando la regina emerge dalla caverna
 
Web  Top
view post Posted on 12/3/2008, 19:48
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Secondo me più che essere spaventato era stupito all'idea che la Regina fosse sopravvissuta all'esplosione.Durante tutto il combattimento non da segni di timore o paura,anzi!

Cioè,gli ha urlato quand'erano faccia a faccia :wowhi0.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 12/3/2008, 19:53
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ma lui non lo sapeva che la regina ci fosse, era la prima volta che la vdeva
 
Web  Top
~OmEgA~
view post Posted on 12/3/2008, 20:00




CITAZIONE (Alien Drone @ 12/3/2008, 19:53)
ma lui non lo sapeva che la regina ci fosse, era la prima volta che la vdeva

non è mica scemo, sarà a conoscenza del rituale e saprà che per far nascere un drone sono necessarie due cose, un essere vivente e un uovo fatto dalla regina, poi la regina veniva ibernata ogni 100 anni era logico che lo sapesse
 
Top
Sir NIcholas III
view post Posted on 12/3/2008, 20:33




Sinceramente non lo so ma credo di essere d'accordo con Pred che non ce l'avrebbe fatta solo perchè era la sua prima caccia...se fosse stato un esperto secondo la mia modesta opinione ce l'avrebbe fatta a ucciderla ma sarebbe morto anche lui in ogni caso...
 
Top
bionic predator
view post Posted on 12/3/2008, 20:57




CITAZIONE (Predalien @ 12/3/2008, 19:07)
Io non ho detto che la regina trionfa senza un graffio, probabilmente muore anche lei, anzi, togliete il probabilmente e sostituitelo con sicuramente, perdere un arto comunque non è letale per un Alien, può procedere sulle 4 zampe, ma come si è visto nel film è bastata una codata per spararlo per terra a Scar, se non fosse stato per la crocerossina Lex (che per qualche motivo è odiata alla quasi unanimità) Scar sarebbe stato impalato al suolo e morto al primo colpo

Come io non ho detto che scar trionfa senza un graffio e come si è visto nel film scar lancia alla regina le lame da polso e il disco e se avesse avuto il plasma caster,non credo sarebbe rimasto indeciso su quale arma scegliere.
In questo sondaggio credo vincerebbe chi fa il primo attacco,come hai detto tu infatti la regina stava per far fare a scar la fine di uno spiedino.
Però voto predator basandomi sulle scene del film.

Edited by bionic predator - 12/3/2008, 20:59
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 12/3/2008, 20:57




CITAZIONE ('CHEZ' @ 12/3/2008, 19:48)
Secondo me più che essere spaventato era stupito all'idea che la Regina fosse sopravvissuta all'esplosione.Durante tutto il combattimento non da segni di timore o paura,anzi!

Cioè,gli ha urlato quand'erano faccia a faccia :wowhi0.gif:

secondo me se avesse potuto parlare, avrebbe detto:

"o me##a, ora sono ca##i"

poi, quando se la trova davanti la incita quasi a finirlo.
anche lui è un pò pazzo, sapete, in questi giorni sto guardando diverse volte avp, e sto iniziando a cambiare idea sul comportamento di scar...
 
Top
bionic predator
view post Posted on 12/3/2008, 21:01




CITAZIONE
"o me##a, ora sono ca##i"

:iconridpc1.gif:
è quello che ho pensato io,per lui.
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 12/3/2008, 21:06




poteva dare la lancia a lex e dire "tò gioca da sola" e se la filava

però scusa predalien ma la regina era distante, e scar ha avuto tempo di lanciargli 2 volte lo shuriken e la lama da polso, con il plasma poteva sparare ripetutamente e poi il cannone non taglia ma perfora
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 12/3/2008, 21:30




CITAZIONE (~OmEgA~ @ 12/3/2008, 21:06)
poteva dare la lancia a lex e dire "tò gioca da sola" e se la filava

eheh...

"tieni, sei stata promossa al grado superiore! e ora, dimostra che non ho fatto un errore."

e poi.......vvviiiiaaaaaaaaa!!!!!






XDXDXD
 
Top
view post Posted on 12/3/2008, 21:33
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Magari con la risatella in sottofondo,tipo quella di Hunter :iconridpc1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 12/3/2008, 21:43
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
Secondo me più che essere spaventato era stupito all'idea che la Regina fosse sopravvissuta all'esplosione.Durante tutto il combattimento non da segni di timore o paura,anzi!

Cioè,gli ha urlato quand'erano faccia a faccia

Sono d'accordo :thumbyellowr7.gif:

CITAZIONE
però scusa predalien ma la regina era distante, e scar ha avuto tempo di lanciargli 2 volte lo shuriken e la lama da polso, con il plasma poteva sparare ripetutamente e poi il cannone non taglia ma perfora

Si, ma il plasmacaster come si vede in Predator e nei due AvP ha bisogno di almeno 2-3 secondi per non surriscaldarsi tra un getto e l'altro, lo shuriken non ha questa limitazione, è più versatlile ma meno dannosa contro un bersaglio grande
Comunque se il plasma fredda un alien guerriero contiamo che la regina ha un carapace più resistente, non l'avrebbe fusa come agli Alien guerrieri, ma gli avrebbe procurato mutilazioni e profonde ferite, ma non l'avrebbe uccisa all'istante a meno che non fosse colpita in pieno sul muso

CITAZIONE
Magari con la risatella in sottofondo,tipo quella di Hunter

Se la regina avese sentito ridere Jungle Hunter l'avrebbe rilasciato dalla coda e se ne sarebbe scappata da Bouvetoya :6291/192ja6gj4.gif:

"Quello è malato, io telo !"
:p1un6.gif: :q1ix0.gif:

Edited by Predalien - 12/3/2008, 21:48
 
Web  Top
61 replies since 11/3/2008, 15:38   908 views
  Share