ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien Runner

« Older   Newer »
  Share  
Batista-the-animal
view post Posted on 11/10/2007, 13:08




io non capisco perchè dite il Runner è più piccolo di un'altro qualsiasi...

sembrerà piccolo perchè corre a 4 zampe,ed è più slanciato di un warrior che è più massiccio...

cmq secondo me è alto uguale agli altri,è solo più semplice come struttura fisica.
 
Top
view post Posted on 11/10/2007, 16:26
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Se metti i modelli ufficiali uno a fianco all'altro il runner sarà almeno una trentina di centimetri più basso del drone (il drone si aggira sui 250 cm) , come peso corporeo credo che al runner manchino almeno una quarantina di chili rispetto al drone (il drone pesa circa 130 kg), gli mancano anche i tubi dorsali e il torace ampio del più robusto drone.

 
Web  Top
Predator Wolf
view post Posted on 11/10/2007, 16:30




anche perche se nn fosse cosi snello non potrebbe essere cosi agile...
 
Top
view post Posted on 11/10/2007, 16:35
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Appunto, nella rapidità il runner si fuma tutte le altre specie alien grazie alla sua linea da corridore molto aerodinamico.

Ho aperto un topic in questa sezione proprio sulla velocità, abbiamo stimato che il runner inesperto che gira per i corridoi mentre i detenuti cercano di intrappolarlo la prima volta si aggiri sui 40 km/h, invece il runner esperto che liquida uno ad uno i detenuti senza sbagliare un colpo verso la fine del film punti sui 60/70 km/h.

E' un felino. :a3qy7.gif:
 
Web  Top
Predator Wolf
view post Posted on 11/10/2007, 16:38




circa in quale parte del film giudichi sia inesperto?quando iniziano a cercarlo per i corridoi?
 
Top
view post Posted on 11/10/2007, 16:47
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Esatto.
Il piano di Ripley e dei detenuti gioca sul fatto che loro conoscono i condotti come il palmo della loro mano avendoli percorsi migliaia di volte, infatti il runner provoca solo una morte umana durante il primo tentativo, è confuso poichè non sa bene come destreggiarsi in questo ambiente che cambia continuamente, le porte che gli vengono sbattute in faccia e le sue prede che la fanno franca.

La seconda volta la musica cambia.
Ora si gioca con le regole del runner, per quanto i detenuti si sforzino il runner non casca più nel tranello, ha imparato la lezione e sa nascondersi nei punti giusti (molte volte sul soffitto) e trovando scorciatoie, provocando una spasmodica tensione nelle sue prede che ormai in preda al panico corrono solo per salvarsi la pelle.
Moriranno tutti a parte Morse.
 
Web  Top
Predator Wolf
view post Posted on 11/10/2007, 16:49




già..propio un avversario letale...
mi sa che è l'alien (nella saga dio alien)con piu vittime sulla coscenza...
 
Top
view post Posted on 11/10/2007, 17:20
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Alien 3 è come chiudere in una stanza un gatto selvatico e una ventina di topolini, è una battaglia persa in partenza. :192ja6.gif:

Il runner non uccide per fame o per piacere, è il suo DNA che gli ordina il massacro indiscriminato.
 
Web  Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 11/10/2007, 17:22




ma quale coscienza? XD
 
Top
Predator Wolf
view post Posted on 11/10/2007, 17:41




va bè era cosi per intendere che è l'alien che a fatto piu uccisioni di tutti
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 11/10/2007, 18:03




CITAZIONE
Il runner non uccide per fame o per piacere, è il suo DNA che gli ordina il massacro indiscriminato.

Se ci fosse stat una regina avrebbe potuto "moderarlo" magari ordinandogli di risparmiare potenziali prede... .
 
Top
-Zefir-
view post Posted on 11/10/2007, 18:26




Veramente non saprei, il runner dimostra di non avere freni nell uccidere potenziali ospiti, non credo che la regina avesse potuto frenarlo...mha
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 11/10/2007, 18:27




Mah...io dico di si... .
 
Top
Predator Wolf
view post Posted on 11/10/2007, 18:28




image
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 11/10/2007, 18:30




Beh vedremo nei prossimi episodi mio piccolo!
 
Top
191 replies since 29/6/2007, 18:27   3648 views
  Share