ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien Runner

« Older   Newer »
  Share  
NenaDrug
view post Posted on 13/9/2010, 14:38




Eppure è strano..dicevo precedentemente come non mi sia chiaro il fatto che JP che è uscito 'solo' un anno dopo di Alien 3 presenti una cgi migliore..Cos'è un anno fa miracoli? :2coo4k3.gif:
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 14:53
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (NenaDrug @ 13/9/2010, 15:38)
Eppure è strano..dicevo precedentemente come non mi sia chiaro il fatto che JP che è uscito 'solo' un anno dopo di Alien 3 presenti una cgi migliore..Cos'è un anno fa miracoli? :2coo4k3.gif:

Jurassic Park fa miracoli ancora al giorno d'oggi, io chiamarei i ragazzi della ILM con i computeracci di allora per lavorare ai film odierni


Comunque dietro a Jp c'erano Spielberg, Chricton, Winston...
 
Web  Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 13/9/2010, 15:37




CITAZIONE (Predalien @ 13/9/2010, 15:53)
CITAZIONE (NenaDrug @ 13/9/2010, 15:38)
Eppure è strano..dicevo precedentemente come non mi sia chiaro il fatto che JP che è uscito 'solo' un anno dopo di Alien 3 presenti una cgi migliore..Cos'è un anno fa miracoli? :2coo4k3.gif:

Jurassic Park fa miracoli ancora al giorno d'oggi, io chiamarei i ragazzi della ILM con i computeracci di allora per lavorare ai film odierni


Comunque dietro a Jp c'erano Spielberg, Chricton, Winston...

appunto,winston era l'unico che sapeva lavorare con questa tecnica all'epoca,chissà se per l'antologia non l'abbiano migliorato il runner digitale visto che lessi che avevano aggiustato delle cose in alien3.
 
Top
view post Posted on 18/9/2010, 16:21
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


In questo frame mi ricorda una motocicletta:

 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 21:34
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


In versione 'umanoide':



Il giovane dog alien:


 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 13/1/2012, 09:37




picture031id

 
Top
vinny mascella
view post Posted on 13/1/2012, 09:56




e' uno degli alien piu' belli in assoluto, punto di incontro perfetto fra il classico e il new warrior, io aspetto una sua action figure decente da una vita, spero che la NECA risolva XD
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 10:00
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (vinny mascella @ 13/1/2012, 09:56) 
e' uno degli alien piu' belli in assoluto, punto di incontro perfetto fra il classico e il new warrior, io aspetto una sua action figure decente da una vita, spero che la NECA risolva XD

Spero solo che non esagerino con le articolazioni, io lo sto aspettando da anni, mi piacerebbe anche se fosse in proporzione con il mio drone, quest'ultimo è più alto di Robocop e Terminator di almeno 5 cm, e quindi in perfetta scala
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 13/1/2012, 10:08




Non sarebbe piu' adatto alla sezione dedicata alla biologia degli xenomorfi ?
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 13/1/2012, 10:15




penso che qui si parla del runner come modello filmico, non solo a livello biologico... pero' effettivamente

*pred: io spero che lo facciano da 18" sai che bello a metterselo appostato sopra la mensola XD
 
Top
Marco Alfonsi
view post Posted on 11/11/2014, 22:10




Sono un grande fan di alien , Sin da quando avevo 3 anni , ci sono praticamente cresciuto ! Però qui esagerate! :) è solo un film e credo che il produttore non si sia neanche chiesto in alien 3 se la creatura fosse un maschio o una femmina , lo ha semplicemente realizzato un po diverso poiché nasceva da un cane tutto qui, tutto il resto sono semplici fantasie di voi interlocutori :) molto probabilmente neanche mai pensate dei registi dei 4 film
 
Top
view post Posted on 2/9/2023, 10:49
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Visto dal vivo è veramente enorme...

IMG-3675
 
Top
191 replies since 29/6/2007, 18:27   3650 views
  Share