ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien Runner

« Older   Newer »
  Share  
Predator Wolf
view post Posted on 11/10/2007, 18:32




non credo che nei prossimi episodi ci sia una risposta ad ogni cosa che pensiamo coda
 
Top
view post Posted on 11/10/2007, 18:33
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Non ne possiamo essere sicuri.
Una regina forse potrebbe frenare almeno in parte l'indole assolutamente ostile del runner che sembra non conoscere la stanchezza.
 
Web  Top
Predator Wolf
view post Posted on 11/10/2007, 18:34




forse una regina nata da un cane potrebbe farlo meglio.......:lol:...scusate l'OT
 
Top
-Zefir-
view post Posted on 11/10/2007, 18:38




Allora, per come la vedo io nel runner cè una specie di "conflitto di priorità". Da una parte l'istinto predatore di base viene amplificato dai geni del cane e lo porta ad inseguire ogni essere vivente gli capita a tiro, dall'altra parte l'istinto di proteggere la regina. Secondo me considera Ripley una preda ma ogni volta che cerca di farla fuori si ricorda che cè la Regina e seppur con qualche difficoltà decide di lasciarla stare. Però, cè un però, se il Runner ha ereditato l'istinto del cane in teoria dovrebbe sottostare alla Regina.
 
Top
view post Posted on 11/10/2007, 18:42
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Sono d'accordo, il fatto di essere nato da un animale predatore potenzialmente pericoloso ne aumenta esponenzialmente l'ostilità (e la ragione ne risente), la dove un drone ragiona sul futuro della sua specie e preferisce un contatto più distaccato con le sue prede il runner carica a vista tutto quello che gli capita a tiro..e i risultati sono devastanti.
 
Web  Top
-Zefir-
view post Posted on 11/10/2007, 18:45




Infatti, un Runner isolato come quello di Fiorina non è adatto alla continuazione della specie, però in un alveare complesso sarebbe una guardia eccezionale, da quello che abbiamo visto non sbaglia mai il colpo.
 
Top
view post Posted on 11/10/2007, 18:57
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Alien runner....

image

..se lo conosci lo eviti :192ja6.gif:
 
Web  Top
-Zefir-
view post Posted on 11/10/2007, 19:01




OT Attenti al Runner OT Cartello appeso fuori dall'alveare
 
Top
Anima nera
view post Posted on 11/10/2007, 21:20




CITAZIONE (Predalien @ 11/10/2007, 19:33)
Non ne possiamo essere sicuri.
Una regina forse potrebbe frenare almeno in parte l'indole assolutamente ostile del runner che sembra non conoscere la stanchezza.

Abbiamo trovato una nuova specie.... un Alien caffeinomane :icondent1005jp8.gif:
 
Top
Nikolaj87
view post Posted on 11/10/2007, 22:21




però scusatemi... ormai mi conoscete, sapete che sono solito essere abbastanza malizioso e a lanciare provocazioni.. come lo vedete un alien nato da un koala? o da un bradipo? cioè, come lo vedete un alien nato da un essere assolutamente pacifico? seguendo la linea della maggior parte del forum, che vede l'aggressività aumentare a causa della nascita da un animale tipicamente aggressivo, allora a rigor di logica vale anche il discorso opposto... o no?
cioè, voi ormai sapete come la penso io dell'alien.. secondo me l'alien non è nient altro che un virus galattico, e come i più comuni virus è instabile e predisposto alle mutazioni repentine.. quindi magari l'alien che abbiamo visto fin'ora è così aggressivo e spietato perchè proveniente da un qualche animale ospite aggressivo... magari da qualche altra parte della galassia risiede una progenie di alien discendenti da un "asfgsdfhdh" (nome appena inventato dell'animale più tenero della galassia) che nn sarebbe capace di torcere un capello a nessuno... che dite??
 
Top
-Zefir-
view post Posted on 11/10/2007, 22:29




Tanto per dirla tutta i bradipi e i koala non sono proprio pacifici, comunque...tu hai ragione sono come un virus ma lo scopo di fondo resta lo stesso quaunque sia l'ospite, sopravvivere e riprodursi il più possibile. Per quanto mi riguarda gli Alien prendono dall'ospite i tratti necessari alla loro sopravvivenza, il carattere è tra questi a quanto abbiamo visto ma non credo che un Alien nato da una creatura di indole mansueta sia un agnellino, alla fine prenderà da quella creatura le caratteristiche che gli possono tornare utili restando una perfetta macchina di morte.
 
Top
view post Posted on 12/10/2007, 06:32
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Nik, hai posto un quesito comunque logico.

Il runner originariamente nasceva da un bue, e nel libro (che possiedo) lo descriveva ben più grosso di un drone, la sue indole era comuque bestiale (forse i geni del toro gli hanno dato il caratterino furibondo)

Forse come hai osservato tu se nascesse da un Koala o da un Bradipo la sua indole sarebbe leggermente più tranquilla, ad esempio il drone nasce dall'organismo dominante sulla terra ed è piuttosto versatile in tutte le caratteristiche, con un bradipo o un Koala forse otterremmo un alien arrampicatore per eccellenza, magari più calmo e meditativo.
 
Web  Top
Anima nera
view post Posted on 12/10/2007, 11:42




Dubito che un incrocio tra un Alien ed un essere gentile porti ad un Gentil'Alien. Però è vero che prende alcune caratteristiche dei suoi ospiti, come il Predalien. Non ho letto il libro (Predalien dove lo hai trovato? E' in inglese?) ma nel film è nato da un cane, ed è più piccolo dei precedenti Alien.
Ma è' possibile che il suo carattere aggressivo sia frutto di un'anomalia genetica, piuttosto che dall'incrocio col dog? Una mela strana c'è in tutte le famiglia, e mi domandavo se gli Alien possono sviare da questa eventualità. L'aggressività anche verso la Regina non è normale.

Quesito:
image + image= ???

xD
 
Top
view post Posted on 12/10/2007, 11:48
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Il libro Alien 3 è di Alan Dean Foster della Bompiani/Sonzogno

Adesso non so se è ancora in commercio nei negozi, comunque anche nella sceneggiatura originale di Alien 3 (se hai il DvD del cofanetto del 2003 delal quadrilogia di Alien) e nella edizione integrale del DVD il runner nasce da un bue che sta per essere macellato.

Guarda il topic Le scene inedite di Alien 3 nella sezione La quadrilogia di Alien.
 
Web  Top
Anima nera
view post Posted on 12/10/2007, 11:52




Ho il cofanetto, ed ho visto quando nasce dal bue (come poteva mancarmi nella mia videoteca xD)... ma non mi sembrava che il Runner fosse più grande dell'Alien Drone, era questo che intendevo mi sono espressa male^^
 
Top
191 replies since 29/6/2007, 18:27   3650 views
  Share