ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Pianeta predator o no?, Il pianeta che si vede in requiem

« Older   Newer »
  Share  
antoniokasumi
view post Posted on 21/3/2008, 15:41




Può darsi che si trovasse in missione su quel pianeta.
 
Top
Master Alien
view post Posted on 21/3/2008, 16:42




anch'io dubio sia il pianeta d'origine dei predator, magari lo hanno colonizzato
 
Top
view post Posted on 21/3/2008, 17:51
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Sì, per me lo è! Raga se lo dicono i registi! Anche se magari non ci piace o non corrisponde alle nostre teorie è quello che hanno voluto mostrare! Quindi secondo me lo è!
 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 21/3/2008, 18:13




Ma perchè non vi piace il pianeta d' orgine dei Predator mostrato in AVP R? Che ha di sbagliato? Come mai non accettate che sia quello?
Mi dispiace dirvelo ragazzi, ma ufficialmente è proprio quello. Fumetti e videogiochi possono dire quello che vogliono, ma a differenza dei film non sono canoni.
Ma scusate, ci sono i commenti dei creatori del film che lo confermano, che volete di più?
 
Top
predator jungle hunter
view post Posted on 21/3/2008, 19:07




CITAZIONE
('anche se non sanno nulla' sui predator

se non sapevano nulla sui predator wolf non avrebbe appeso a testa in giù il corpo del poliziotto.

poi secondo me è solo uno dei tanti pianeti dei predator
 
Top
view post Posted on 21/3/2008, 19:17
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Potete pensarla come volete, comunque se chi ha fatto il film dice che quello è il pianeta originario dei predator...E' QUELLO!!! Poi che abbiano altri pianeti è un'altra questione. Videogiochi e fumetti sono cose che sarebbe meglio non mischiare ai film, perchè si viene a creare solo molta confusione!
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 21/3/2008, 19:26




CITAZIONE (Lord freezer @ 21/3/2008, 19:17)
Potete pensarla come volete, comunque se chi ha fatto il film dice che quello è il pianeta originario dei predator...E' QUELLO!!! Poi che abbiano altri pianeti è un'altra questione. Videogiochi e fumetti sono cose che sarebbe meglio non mischiare ai film, perchè si viene a creare solo molta confusione!

Sono d' accordo con ogni singola lettera!
 
Top
view post Posted on 21/3/2008, 23:04

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE
Potete pensarla come volete, comunque se chi ha fatto il film dice che quello è il pianeta originario dei predator...E' QUELLO!!! Poi che abbiano altri pianeti è un'altra questione. Videogiochi e fumetti sono cose che sarebbe meglio non mischiare ai film, perchè si viene a creare solo molta confusione!

Sono d' accordo con ogni singola lettera!

quoto pienamente,lo ridico io meglio.La versione cinematografica non centra niente con i fumetti e i videogiochi, anche perchè i due mostri alieni sono nati al cinema.
Quindi mi spiegate perchè dovrebbero rispettare fumetti e videogiochi?(è una domanda retorica)

Una prova su tutti è il sistema di riproduzione del PREDALIEN,che non ha niente a che fare con i fumetti e i videogiochi
 
Top
Egghy
view post Posted on 25/3/2008, 18:37




mi sono convertito anche secondo me, dopo aver cercato informazioni attendibili, è quello il pianeta dei predator...!
 
Top
view post Posted on 22/10/2011, 09:43
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


Penso che sia il pianeta d'origine dei predator, ma non l'unico su cui vivono: sono propenso a credere che grazie alla loro tecnologia abbiano creato un piccolo impero yautja
 
Top
view post Posted on 10/8/2014, 17:29

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


Secondo me È IL PiANETA DEI PREDATOR, ma chi dice che non sia UNO dei pianeti?:se in prometheus e' spiegato che gli ingegneri non sono di quel pianeta , ma del paradiso, i predator potrebbero aver stazionato varie colonie su vari sistemi,per scopi di soccorso(come in requiem),come stazioni d'equipaggiamento o come stazioni mediche.
 
Top
the winter soldier
view post Posted on 4/9/2014, 17:15




Sono concorde con gran parte di voi, era yautja prime.
E credo anche io che solo perché siano divisi in clan non significa per forza che si facciano la guerra, anzi forse nei casi più importanti collaborano.
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 22:45
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (predatorjungle @ 10/8/2014, 18:29) 
Secondo me È IL PiANETA DEI PREDATOR, ma chi dice che non sia UNO dei pianeti?:se in prometheus e' spiegato che gli ingegneri non sono di quel pianeta , ma del paradiso, i predator potrebbero aver stazionato varie colonie su vari sistemi,per scopi di soccorso(come in requiem),come stazioni d'equipaggiamento o come stazioni mediche.

quoto tutto
ma poi neanche sulla terra viviamo tutti d'amore e d'accordo eppure siamo tutti sullo stesso pianeta o.o
 
Top
Scar Predator
view post Posted on 9/11/2015, 19:58




Allora raga, io penso che il pianeta di Wolf predator in realtà sia stato colonizzato dai predator, e poi pensare che quello sia il pianeta degli yautja è altamente improbabile, daltronde dall' aspetto del pianeta
si puó ben capire che é inadatto alla vita, soprattutto da almeno 2 caratteristiche:
1-Quando nel film fà vedere il pianeta dallo spazio ho notato che era praticamente assente l' aqua.
2-Quando si é avvicinato a una sorta di accampamento militare si puó notare la assoluta assenza delle piante.
 
Top
view post Posted on 10/11/2015, 13:34
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Spostato
 
Web  Top
54 replies since 16/3/2008, 11:28   1327 views
  Share