ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Pianeta predator o no?, Il pianeta che si vede in requiem

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2015, 08:51

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Io lo avrei voluto con piú vegetazione, tipo jungla.
Capisco che poteva essere colonizzato, ma con la "terra formazione" avrebbero potuto portare vita.
 
Top
view post Posted on 13/11/2015, 10:34
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Secondo me quello è effettivamente il mondo d'origine dei predator, detto questo penso anche che solo i clan più influenti possono soggiornare mentre gli altri, come quelli di p2 sono nomadi, dopotutto mi è sempre sembrato strano per i predator colonizzare altri mondi, intaccandone l'equilibrio biologico, siccome respirano una particolare aria, non sappiamo se hanno tecnologie terraformanti oltretutto.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 13/11/2015, 13:59




CITAZIONE (sir Kaneel @ 13/11/2015, 10:34) 
Secondo me quello è effettivamente il mondo d'origine dei predator, detto questo penso anche che solo i clan più influenti possono soggiornare mentre gli altri, come quelli di p2 sono nomadi, dopotutto mi è sempre sembrato strano per i predator colonizzare altri mondi, intaccandone l'equilibrio biologico, siccome respirano una particolare aria, non sappiamo se hanno tecnologie terraformanti oltretutto.

Il pianeta/riserva dei Super ad esempio potrebbe essere terraformato,essendo sostanzialmente una replica di una giungla terrestre.Non è da escludere quindi che potrebbe avere qualche conoscenza in materia di "terraformazione".

Inoltre una specie come la loro,estremamente tecnologica ed esperta in viaggi spaziali,credo possa aver colonizzato più di un pianeta.

Probabilmente dove abitano i Classic non abitano i Super e viceversa
 
Top
view post Posted on 13/11/2015, 19:06
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Questo è vero infatti già solo le nostre piante sono per noi dei rudimentali strumenti terra formanti, però mi stranisce pensare ai predator che colonizzano pianeti, preferisco che pensare li trasformino in riserve di caccia, per i super non so abbastanza comunque la mia teoria dei clan sedentari e nomadi mi piace pensare che sia avvalorata dalle bacheche di champion e di avpr sulla navetta che sembrano proprio dover rimanere lì quei teschi quindi quei clan si spostano tramite astronavi.
 
Top
NickNonValido
view post Posted on 18/12/2015, 14:06




Secondo me é più probabile che il clan di Wolf se lo é aggiudicato dato che é assolutamente improbabile che quello fosse il pianeta di origine dei predator dato che era completamente disabitato, a meno che non fosse il deserto del pianeta. Ma la mia opinione é no.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 19/12/2015, 13:05




Disabitato? Con tutte quelle strutture e quegli edifici?
 
Top
NickNonValido
view post Posted on 19/12/2015, 13:26




Intendevo prima che arrivassero i predator.
 
Top
view post Posted on 19/12/2015, 15:33

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Member
Posts:
755

Status:


Per me può essere benissimo il pianeta predator. Il fatto che in quella scena sembri caldo e desertico non significa che ovunque sia così. Il fatto che lì (ripeto, li) non si veda acqua non significa che qualche km più in là non ci possa essere un mare. E anche se non ci fosse, chi l ha detto che per forza un organismo alieno debba necessitare di acqua? Magari ha bisogno di metano, magari ha bisogno di radiazioni, chi lo sa?
In ogni caso non è neanche detto che il pianeta d origine debba essere anche il pianeta di residenza, potrebbe esssere che sulle astronavi abbiano tutto quello che serve, centro medico, scuola, mensa e strip club con le tanto acclamato predatrix che dopo lo spettacolo si mangiano gli spettatori tipo mantide. ..
Sappiamo troppo poco su di loro, niente è mai stato spiegato in un film, le dichiarazioni dei registi possono anche avere valore ufficiale, ma se nel film io non lo vedo scusate ma un po di credibilità si perde.. se erano così convinti perché non l hanno spiegato meglio? non conosco il perché ne i dettagli della dichiarazione Predator Prime dei registi, ma mi sembra una cosa buttata lì tanto per spiegare in extremis qualcosa poco chiaro, come quando un artista tipo uno scultore spiega una sua opera: se si presenta la necessità di una spiegazione vuol dire che non è stato in grado di comunicare, ergo la sua opera è fine a se stessa, ergo tutto ciò che non è evidente e lampante agli occhi dello spettatore rimarrà aria fritta.. inutile aggiungere spiegazioni dopo..
Quando guardo un film guardo un film, non le dichiarazioni postume di un regista incapace che scivola sugli specchi..
Detto questo, accetto l idea degli strause perché comunque non va contro nessun canone della saga (canoni che in quanto fan dalle origini ho deciso di accettare).
Avessero mostrato predator con sangue rosso o predator volanti sarei il primo a puntare il dito contro i pasticcioni in regia

PS aggiungo :
ognuno può sempre aggiungere e mettere del suo, l importante è non andare contro a ciò che è stato fatto prima. Chiaramente aggiungere è sempre rischioso, specialmente in contesti quali A&P dove i (non tantissimi) fans conoscono a memoria ogni singolo brufoli di Jungle o City o Grid o Hicks, ogni singolo bullone della Nostromo ecc ecc
 
Top
view post Posted on 17/9/2018, 12:06
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


wolfs-ship
Non avevo mai notato quella navetta parcheggiata sullo sfondo, ricorda quella di "The Predator"
screen-shot-2018-05-10-at-141356
 
Top
view post Posted on 17/9/2018, 13:12
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


Se è per questo mi rendo conto solo ora che si vede una struttura simile alle piramidi maya
kukukelkan
 
Top
54 replies since 16/3/2008, 11:28   1327 views
  Share