ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Che sport praticate??

« Older   Newer »
  Share  
Jareth88
view post Posted on 13/11/2015, 13:54




allora non facendo competizioni non faccio sport :2coo4k3.gif:
 
Top
view post Posted on 13/11/2015, 16:07
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Non è proprio corretto definirlo sport, ma comunque io lo intendo come tale :)
 
Top
Jareth88
view post Posted on 13/11/2015, 23:32




una volta si che ne facevo di sport calcio, judo, rugby
sempre alla ricerca di nuove sfide
 
Top
view post Posted on 14/11/2015, 08:08
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Io ho giocato per 7 anni in una squadra, e ora è da 5 anni che gioco nella squadra rappresentativa della mia regione. Un amore, quello per il calcio, che dura da tutta la vita :)
 
Top
Deacon88
view post Posted on 31/12/2016, 21:52




CITAZIONE (Silent Stalker @ 12/11/2015, 23:00) 
Viene definita una disciplina, ma credo che ai livelli più alti (competizioni) venga inteso come uno sport.

paradossalmente sarebbe considerato sport solo a un livello in cui si fa uso di dopanti.
io quest'anno ho scoperto nel sollevamento pesi la mia passione, diciamo che gli sport in cui non riesco a valutare i risultati giorno per giorno dopo un po' mi demotivano, dopo 12 anni che mollavo e riprendevo in palestra ho scoperto la multifrequenza (stessi esercizi 3 volte a settimana) e sono riuscito a fare notevoli miglioramenti nonostante una genetica abbastanza scadente che in 12 anni di allenamenti in monofrequenza (allenare diverse parti a seconda dei giorni, ad esempio lunedì petto, mercoledì schiena, venerdì gambe...) non mi ha permesso di ottenere risultati.
 
Top
79 replies since 16/3/2008, 14:12   696 views
  Share