ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Predator già nel Mesozoico?, dubbio su AVP-r

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2008, 18:47
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (Lord freezer @ 25/3/2008, 18:46)
Io propendo all'idea che i predator esistevano già nel mesozoico, tuttavia solo come specie, e dubito che i singoli soggetti possano durare milioni di anni. Vabè che possono essere pluricentenari, però non esageriamo...

quoto al 100%­
 
Web  Top
Egghy
view post Posted on 25/3/2008, 18:47




per me i predator sono quasi immortali, muoiono solo di morte violenta...
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 18:55
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


No immortali no ... però che vivano a lungo sì . basta fare il calcolo che il rito di passaggio viene fatto ogni cento anni ed è il passaggio da "giovane" ad "adulto" quindi .. cent anni per un predator sono come diciotto per un umano , quindi ne hanno da vivere .. anche se dire quelli di avpr sono gli stessi che cacciarono i dinosauri mi pr elo stesso un 'esagerazione .
 
Top
Master Alien
view post Posted on 25/3/2008, 19:06




per me i predator possono vivere cntinaia di anni, quello di AvP-R non è colui che ha uccso il triceratops, deve essere un oggetto che si trmanda da secoli, visto che è una rarità per loro
 
Top
predator jungle hunter
view post Posted on 25/3/2008, 21:00




avevo visto una intervista a non so piu chi che diceva che in predator 2 cerano vari teschi uno di un t-rex altri erano di altri alieni e c' è nera uno di alien ecc. ecc.
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 21:05
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Il T-rex non l'ho visto...
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 21:24
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


si in predator 2 tra i trofei di Champion c'è i lteschio di un t rex
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 21:30
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE ("One of a Kind" @ 25/3/2008, 21:24)
si in predator 2 tra i trofei di Champion c'è i lteschio di un t rex

Mmmm strano non l'ho notato, ma sicuro che si tratta di T-rex?
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 25/3/2008, 21:44




C'è anche la possibilità che i Predator abbiano 'esportato' i dinosauri terrestri su altri pianeti così come han fatto con gli Alien. Non so voi ma un mostro carnivoro di 15 metri come il T-Rex mi sembra una preda troppo sfiziosa perchè la lascino estinguere. Cmq il cranio che si vede in Predator 2 è troppo pieno di spine, corna ecc. per essere quello di un dinosauro. Riguardo a quelli visti in AvPR non so... nn li ho visti bene.
 
Top
predator jungle hunter
view post Posted on 25/3/2008, 21:53




molto probabile, dato che i dinosauri sono grossi e feroci magari i rpedator hanno esportato solo i più tosti
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 21:57
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Teoria affascinantre la tua...ed è anche molto plausibile! Non avevo mai pensato ai predator come dei Noè alieni (vedo più i jokey cone 'Noè'). Il cranio è al 100% di Triceratops..quello del carnivoro assomiglia a quello di un Giganotosauro o di un Carcharodontosaurus, ma non sono sicuro. Il T-rex in Predator 2 non l'ho visto bo bo...
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 22:01
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


questa è un'immagine tratta dal film di Predator 2:
image

Comunque ,se tenete conto che in genere la sopravvivenza di una specie è legata agli avvenimenti climatici del pianeta in cui vivono(e i Predator sappiamo che sono un popolo di viaggiatori),non vedo remota la possibilità che vede la razza Predator vecchia di decine di milioni e milioni di anni.

Anche prendendo ad esempio solo il pianeta nostro,i pesci esistono da 450 milioni di anni.


Se invece parliamo della singola vita di un Predator,non saprei proprio...certo che per lo stile di vita che fanno non deve essere facile arrivare a 1000 anni
 
Web  Top
predator jungle hunter
view post Posted on 25/3/2008, 22:04




no, non è un t-rex...
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 22:05
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Dalla foto direi proprio che non si tratta di un T-rex. Quelle doppie mascelle mi ricordano proprio un predator..magari si tratta di qualche bestiaccia del loro pianeta natale.
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 25/3/2008, 22:08




Quello decisamente non è un dinosauro terrestre ma potrebbe esserne un'evoluzione, anche se mi sembra improbabile. Infatti ha DUE orbite una sull'altra, quindi in teoria aveva 4 occhi quando era in vita! Mi pare un pò improbabile come evoluzione dato che l'apparato visivo dei dino era pià che adeguato alle loro esigenze. E poi c'è la doppia mascella... l'idea che sia uno pseudo-dinosauro del mondo natio dei Predator mi sembra la più plausibile.
 
Top
180 replies since 25/3/2008, 16:39   2585 views
  Share