ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Predator già nel Mesozoico?, dubbio su AVP-r

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2008, 22:15
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Ecco l'immagine 'incriminata'...guardate sulla sinistra...
Riguardandola con piu attanzione la testa del carnivoro non corrisponde perfettamente ne a quella di Carcharodontosaurus ne a quella di Giganotosaurus. Potrebbe trattarsi comunque di una specie terrestre di cui non conosciamo resti fossili. Il cranio tricornuto è senza dubbio di Triceratops.

image

Edited by Lord freezer - 25/3/2008, 23:00
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 25/3/2008, 22:22




Quello è decisamente un Triceratops, e pure l'altro è un teropode, ma così ad occhio non saprei dirti chi...
 
Top
Echetelion
view post Posted on 26/3/2008, 10:10




allora... ...una specie così tecnologicamente avanzata... ...milioni di anni fa???
E' impossibile... ...possono vivere uanto vuoi... ...ma non cred che la loro evoluzione sia stata così veloce da permettergli di essere così come ora già milioni di anni fa... ...se hanno una tecnologia così evoluta... ...ma comunque simile ad una futura terrestre (e neanche troppo lontana mi sa...) vuol dire che i predator hanno avuto evoluzione tecnologica pari a 0 in milioni di anni... (e ciò è esagerato anche per la longevità di quella specie... ...ogni specie è destinata all' estinione...).
Ciò può voler dire che fra qualche centinaio di anni saremo noi, a cacciare i cacciatori predaor...
Per fare prima si potrebbe ipotizzare, che quei dinosauri possano essere stati asportati in altri pianeti, per ragiopni a noi sconosciute, ...non dai predator, perchè il lasso di tempo è troppo distante... ma da una razza aliena che milioni di anni fa aveva una tecnologia avanzatissima, ma che ora comunque è estinta... ...i predator arrivati su quel pianeta hanno trovao questi "dinosauri" e per la stazza e il comportamento gli abbiano cacciati...
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 13:10
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


secondo me quei teschi appartengono a qualche clan vecchio e poi sono stati man mano ereditati,infatti c'è anche la testa di una regina,non credo che l'abbiano cacciata i giovani predator,saranno teschi di qualche anziano vecchiotto magari il biss biss biss biss nonno dell'anziano di avp1
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 14:23
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Non è precisissimo dire che il destino di tutte le specie è quello di estinguersi. Esistono specie molto longeve anche sul nostro pianeta, e comunque esiste l'evoluzione. E' di sicuro azzardato pensare che in (minimo) 65 milioni di anni la loro tecnologia non si sia sviluppata ulteriormente, tuttavia non conosciamo nulla sull'origine della civiltà predator, e magari questi sono così affezionati alla loro cultura che hanno 'bloccato' il progresso tecnologico...ciò si può vedere anche dalle loro abitudini 'poco evolute' e dai loro 'sport'. E' comunque interessante l'idea di dinosauri trasportati in altri pianeti da parte di altre razze aliene per evitarne magari l'estinzione.

Edited by Lord freezer - 26/3/2008, 14:51
 
Top
Egghy
view post Posted on 26/3/2008, 18:47




dunque...è ovvio che il carnivoro (sempre che carnivoro) non è un t-rex, il cranio tricornuto è di un triceratops mentre gli altri non saprei proprio...come detto in precedenza, può trattarsi di una delle specie native del pianeta predator che equivalgono ai nostri dinusauri...però non so proprio...
 
Top
predator jungle hunter
view post Posted on 26/3/2008, 19:00




poi magari i dinosauri esistono anche su altri pianeti
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 19:41
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


CITAZIONE (Echetelion @ 26/3/2008, 10:10)
allora... ...una specie così tecnologicamente avanzata... ...milioni di anni fa???
E' impossibile... ...possono vivere uanto vuoi... ...ma non cred che la loro evoluzione sia stata così veloce da permettergli di essere così come ora già milioni di anni fa... ...se hanno una tecnologia così evoluta... ...ma comunque simile ad una futura terrestre (e neanche troppo lontana mi sa...) vuol dire che i predator hanno avuto evoluzione tecnologica pari a 0 in milioni di anni...

Puà anche darsi che loro si siano evoluti comunque in questo arcodi tempo,soltanto che per cacciare utilizzano un tipo di tecnologia inferiore rispetto alle loro vere potenzialità,e io penso che sia così.

E poi quel teschio è senza dubbio un esemplare di triceratopo perciò.....(altrimenti a questo punto posso anche ipotizzare che i Predator siano capaci di viaggiare nel tempo,calcolando che già qualche millennio fa disponevano di plasma,astronavi che viaggiano alla velocità della luce,invisibilità)


CITAZIONE (Echetelion @ 26/3/2008, 10:10)
(e ciò è esagerato anche per la longevità di quella specie... ...ogni specie è destinata all' estinione...).
Ciò può voler dire che fra qualche centinaio di anni saremo noi, a cacciare i cacciatori predaor...
Per fare prima si potrebbe ipotizzare, che quei dinosauri possano essere stati asportati in altri pianeti, per ragiopni a noi sconosciute, ...non dai predator, perchè il lasso di tempo è troppo distante... ma da una razza aliena che milioni di anni fa aveva una tecnologia avanzatissima, ma che ora comunque è estinta... ...i predator arrivati su quel pianeta hanno trovao questi "dinosauri" e per la stazza e il comportamento gli abbiano cacciati...

Le teorie che riguardano l'estinzione delle specie è sempre legata ai mutamenti geologici di un pianeta e sono relativi ad esso.
Per un popolo di viaggiatori spaziali come il loro questa teoria non vale,non sono come i Dinosauri,i Trilopidi o gli Ammoniti,che essendo delle specie non intelligenti,non sono riuscite ad evolversi e a preservarsi.(anche se i loro 200-300 milioni di esistenza se li sono fatti come vedi).


Perciò penso che sia molto possibile che esistano da milioni e milioni di anni
 
Web  Top
Echetelion
view post Posted on 26/3/2008, 20:40





"""Le teorie che riguardano l'estinzione delle specie è sempre legata ai mutamenti geologici di un pianeta e sono relativi ad esso.
Per un popolo di viaggiatori spaziali come il loro questa teoria non vale,non sono come i Dinosauri,i Trilopidi o gli Ammoniti,che essendo delle specie non intelligenti,non sono riuscite ad evolversi e a preservarsi.(anche se i loro 200-300 milioni di esistenza se li sono fatti come vedi).


Perciò penso che sia molto possibile che esistano da milioni e milioni di anni"""



questa risposta è una *bip*
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 20:57
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
questa risposta è una *bip*

Le tue invece sono sempre molto sensate :hmmsm6.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 26/3/2008, 21:31
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


CITAZIONE (Echetelion @ 26/3/2008, 20:40)
questa risposta è una *bip*

Hai ragione i dinosauri si sono estinti per le carie,non per un avvenimento geologico come ho sempre saputo io invece.

I Predator invece esistono dal 1987,sono nati da un buco nero..ho detto bene?
 
Web  Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 26/3/2008, 21:46




raga, a parte tutto, c'è riuscito spielberg a creare un jurassic park, secondo voi che problema può avere un predator, con tutta quella tecnologia?

magari i predator discendono da una razza guerriera, ancora più fissata con la caccia, che teneva del dna delle prede per poterlo riusare in futuro.
i predator, avendo ereditato quel dna, avrebbero potuto ricreare un mondo pieno di dinosauri da cacciare.
sai come ci si divertirebbero su un mondo del genere? :p1un6.gif:
 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 02:33
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Sarebbe fantastico,un po come il film hai ragione ^^
Questa è un'altra ipotesi plausibile infatti...

Comunque Echetelion,generalmente si motiva quel genere di affermazioni che hai fatto tu prima.

Ho capito che la tua è una sorta di vendetta per i patteggiamenti non motivati da parte di alcuni utenti a favore dei Predator ,visto che siamo in un forum di Space Marine,Criptoniani e della Legione imperiale 501 no ? (?).

Io però ti ricordo che non ne facevo parte.

Peraltro credo che ti sei vendicato abbastanza visto che è da un mese ormai che vai avanti,perciò ora datti una regolata...per favore,grazie.
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 27/3/2008, 12:29




Riguardo alla durata di una civiltà spaziale ricordo che, in base ai fumetti, gli Space Jockey sono vecchi di MILIARDI e non di MILIONI di anni, quindi perchè i Predator non dovrebbero poter sopravvivere per altrettanto tempo?

Riguardo ai tuoi *bip* Echtelion... certe bambinate puoi proprio risparmiartele. Mi ricordi tanto una persona...

Edited by Alienmorph - 27/3/2008, 13:08
 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 14:00
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


be morph i jockeys avevano la facoltà di diventare allo stato vegetativo per preservare a lungo la loro vita
 
Web  Top
180 replies since 25/3/2008, 16:39   2585 views
  Share