ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Predalien VS Wolf, ...volo di fantasia

« Older   Newer »
  Share  
~OmEgA~
view post Posted on 14/4/2008, 18:22




o magari il predator poteva far saltare per aria tutto come ultimo atto
 
Top
view post Posted on 14/4/2008, 18:25
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


no per due cose o per para che forse premendo qualcosa sul braccio poteva fare qualcosa di pericoloso,o anche perche era egoista
 
Top
view post Posted on 14/4/2008, 18:28
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (~OmEgA~ @ 14/4/2008, 19:22)
o magari il predator poteva far saltare per aria tutto come ultimo atto

Ma il predalien non è mica a conoscenza delle capacità autodistruttrici dei predator!

ps: non ho messo la discussione in ALIEN perchè c'era di mezzo il predator e perchè stiamo parlando comunque di un film AVP...
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 14/4/2008, 18:49




bè qualcosa di pericoloso lo ha fatto xD
però scusate ... dentro quella nave c'erano tantissimi predator pure Elder sono schiattati tutti così?
 
Top
view post Posted on 14/4/2008, 18:53
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


non c'erano, quelli erano nella nave madre...
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 14/4/2008, 19:27




si ma su AVP si vede che i predator usciti da quella nave trasportano scar li dentro @_@ francamente questa è una delle cose che non mi và proprio giù
 
Top
view post Posted on 14/4/2008, 19:30
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Colpa della versionaccia uscita la cinema, nella versione integrale (su You tube si trova) si vede chiaramente che la navetta si stacca dalla nave madre
 
Web  Top
~OmEgA~
view post Posted on 14/4/2008, 19:39




a ok sorry per l'ot :P
 
Top
Egghy
view post Posted on 24/4/2008, 16:39




il tuo ragionamento non è del tutto sbagliato...anche se so che quì nessuno legge mai i miei post...vorrei dire che anche secondo me è vero quel che dici...il predalien poche volte attacca gli umani però tante volte attacca wolf...com'è possibile? Tu hai porvato a spiegarlo...il tuo ragionamento può essere esatto in effetti...
 
Top
view post Posted on 12/8/2010, 10:42
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE
Più che altro a me non torna una cosa..
Sappiamo che il delinquente è sopravvissuto allo schianto della navetta mentre il Predator pilota era in fin di vita, perchè il Predalien gli ha dato il colpo di grazia quando poteva infettarlo immobile com'era grazie al suo sistema riproduttivo ? secondo me non voleva avere un rivale Predalien, come ho già accennato prima è troppo egoista


*Forse la discussione sarebbe più adatta nella sezione ALIEN

perchè a quanto ho capito può infettare solo donne,quindi un predator non femmina non può essere infettato.
 
Top
view post Posted on 12/8/2010, 20:51
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Mr.Black95 @ 12/8/2010, 11:42)
CITAZIONE
Più che altro a me non torna una cosa..
Sappiamo che il delinquente è sopravvissuto allo schianto della navetta mentre il Predator pilota era in fin di vita, perchè il Predalien gli ha dato il colpo di grazia quando poteva infettarlo immobile com'era grazie al suo sistema riproduttivo ? secondo me non voleva avere un rivale Predalien, come ho già accennato prima è troppo egoista


*Forse la discussione sarebbe più adatta nella sezione ALIEN

perchè a quanto ho capito può infettare solo donne,quindi un predator non femmina non può essere infettato.

Non è mica detto, inizialmente si pensava che fecondasse solo donne incinte, ma la barbona nelle fogne non è incinta
Secondo me è perfettamente in grado di fecondare anche gli essere umani di sesso maschile, a livello organico non cambia moltissimo
 
Web  Top
Guardian Predator
view post Posted on 12/8/2010, 20:55




Giusto
:2lmtppj.gif:
 
Top
view post Posted on 12/8/2010, 21:44
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Guardian Predator @ 12/8/2010, 21:55)
Giusto
:2lmtppj.gif:

Sai che mi sembri Brett di ALIEN ? hai una passività ripetitiva nei commenti
Non prenderla come un'offesa, ma di tanto in tanto qualche commento più costruttivo di QUOTO, QUOTO ANCORA, o come in questo caso GIUSTO sarebbe gradito
 
Web  Top
Guardian Predator
view post Posted on 12/8/2010, 21:48




Ahahahahahahahahah!!!!!!!!!Be cosa ci posso fare se condivido le vostre idee, non c'è altro da aggiungere ai vostri messaggi
 
Top
view post Posted on 12/8/2010, 21:56
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Guardian Predator @ 12/8/2010, 22:48)
Ahahahahahahahahah!!!!!!!!!Be cosa ci posso fare se condivido le vostre idee, non c'è altro da aggiungere ai vostri messaggi

Si ma la nostra parola non è ogni volta vangelo, e poi anche tu sei sicuramente in grado di formulare un tuo parere personale altrettanto articolato
 
Web  Top
41 replies since 14/4/2008, 09:52   1482 views
  Share