ALIEN e PREDATOR Italia, la pił grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Rievocatori film predator o alien ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2008, 00:47
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,438
Location:
Svizzera Tedesca

Status:


Mi presento sono amministratore di un forum , mi chiamo Mike , volevo sapere esistono dei rievocatori del film di Alien o predator ,come quelli di guerre Stellari o come quelli che facciamo noi della seconda guerra mondiale ?

se non fosse questo il posto giusto per la domanda ringrazio l'amministratore di questo forum se lo spostera' nel topic giusto .

Grazie

un esempio nel mio forum

http://reenactors.forumfree.net


il vostro forum e' magnifico complimeti , io ho diverse foto con attori che hanno girato film fantastici Spiederman , robocop , trasformers , ecc ecc. le posso spostare se volete ?
 
Top
view post Posted on 8/4/2008, 06:39
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ciao Mike, per rievocatori intendi degli specie di "live GdR" dove attori in costume reinterpretano una storia dell'universo cinematografico scelto o proprio dei fan film con una storia completamente diversa ?

Credo che esistano tutti e due, You tube straripa di video realizzati dai fan, noi personalmente non siamo andati oltre i raduni mensili, sarebbe carina come idea, comunque abbiamo alcuni utenti che si sono creati da soli dei costumi di Alien/Predator, fai un salto nella sezione AvP Art
 
Web  Top
1 replies since 8/4/2008, 00:47   51 views
  Share