ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Differenza di prestazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2008, 19:14
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Last predator @ 15/4/2008, 19:46)
poi scar,chopper e celtic non avevano le armi anti acido.
Comunque ce da ammettere una cosa...gli alien nel corpo a corpo sono estremamente superiori ai predator

Dipende, un marzialista alla Bruce Lee come Wolf riesce a tenerli a bada, in forza fisica gli alien di solito vincono, ma come abbiamo visto in AvP la massa di un Predator generalmente è superiore, se un energumeno come Celtic mette le mani su un alien lo fa volare via anche semagari è anche più debole come forza, ma è molto più grosso
 
Web  Top
view post Posted on 16/4/2008, 13:18
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Wolf prima di cadere dall'ascensore,è stato caricato da un warrior ma lui con indifferenza l'ha scagliato a terra quindi secondo me dipende anche dal singolo individuo
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 16/4/2008, 14:27




Personalmente i Predator di AVP non li ho mai considerati delle mezze cartucce. Erano giovani, durante la prima caccia allo Xenomorfo, con sicuramente non il massimo in fatto di armi, ma nonostante tutto Celtic e Scar si sono fatti valere. Chopper non ha proprio avuto modo di combattere, è stato distratto da Lex e non si è accorto dell' Alien alle sue spalle. Celtic invece nonostante non avesse mai combattuto contro uno Xenomorfo, è riuscito a tener testa all' avversario benissimo addirittura usando solo la propria massa e forza fisica, scusate se è poco! Purtroppo per lui però ha fatto il più tipico errore Predator, è diventato troppo sicuro di se durante il momento cruciale dello scontro, convinto di avere ormai la vittoria in pugno, e per godersi il momento è rimasto fregato. Riguardo Scar, credo che su di lui non ci sia molto da dire, dimostra di avere ottime qualità di cacciatore, il primo Alien adulto della sua vita lo fa secco senza guardarlo da distanza ravvicinata, con un colpo rapido e incredibilmente preciso. Nella galleria fa fuori almeno 3 Alien e alla fine riesce a mettere in difficoltà la preda più pericolosa in assoluto, la Regina (anche se qui è stato un po' aiutato da Lex).
Insomma, non sono gli Alien a cambiare da AVP ad AVP R, sono i Predator ad avere gradi di esperienza e abilità completamente diversi.
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 12:02
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


i predator di avp erano inesperti,cco perche diciamo non sapevano tanto bene come comportarsi contro un alien,era la rpima volta che lo affrontavano,e poi gli alien sono gia di loro un arma quindi sicuramente ora che in questo forum ho imparato cosa sono veramente gli alien,so che in un corpo a corpo,un semplice predator non troppo addestrato senza armi,contro un alien,puo avere la peggio,ma un predator cpome wolf lo puo uccidere anche a mani nude,infatti lo fa nel film
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 17/4/2008, 16:02




Veramente Wolf non uccide mai uno Xenomorfo a mani nude, al massimo gli da un pugno per stordirlo.
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 17/4/2008, 16:02




bè wolf e mostruosamente forte ma anche jungle hunter potrebbe spaccare la faccia a un alien a cazzotti, come a detto posto celtic ha fatto la stupidaggine di andare troppo lento e credo anche che l'esperienza conti perchè un cacciatore di alien quale wolf avrebbe saputo che la rete non avrebbe retto e che quindi era il caso di abbattere l'alien finchè era bloccato, il povero celtic ha commesso degli errori che gli sono costati cari, più che altro mi chiedo come mai non abbia provato a difendersi alla fine è rimasto immbobile a terra aspettando la fine, wolf contro il predalien gli ha staccato la lingua dentata con una mano..
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 17:02
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
più che altro mi chiedo come mai non abbia provato a difendersi alla fine è rimasto immbobile a terra aspettando la fine, wolf contro il predalien gli ha staccato la lingua dentata con una mano..

Perchè a forza fisica un Alien ha i tendini e muscoli molto più potenti di un Predator (so che sembra strano vedendoli uno di fronte all'altro), quando Grid atterra Celtic la sua presa è ferrea, lo immobilizza al suolo, solo grazie a un diversivo (colpo di reni di Celtic o Wolf che spezza la lingua dentata al Predalien) un Predator riesce a liberarsi, probabilmente la seconda volta Grid aveva imparato la lezione e si è tenuto lontano dai suoi piedi
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2008, 17:25
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


si lo uccide, gli spezza il collo,guarda avp-r prima che il ragazzo lo spara addosso,vedi il predator acchiapa un alien da dietro di lui e gli spezza il collo,ma non sono sicuro perche dopo un'altro alien lo butta giù dall'ascensore,pero non so se sia lo stesso che cade a terra o un'altro,ma mi sa che sia un'altro perche nella scena fa propio vedere che gli spezza il collo
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 17/4/2008, 17:51




se non sbaglio wolf uccide anche un alien con il gatorade (l'acido blu xD) tenendolo fermo a terra
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 17:57
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Si glielo fa 'bere' :lol:
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 17/4/2008, 18:17




CITAZIONE (predator2 @ 17/4/2008, 18:25)
si lo uccide, gli spezza il collo,guarda avp-r prima che il ragazzo lo spara addosso,vedi il predator acchiapa un alien da dietro di lui e gli spezza il collo,ma non sono sicuro perche dopo un'altro alien lo butta giù dall'ascensore,pero non so se sia lo stesso che cade a terra o un'altro,ma mi sa che sia un'altro perche nella scena fa propio vedere che gli spezza il collo

A dire il vero non ricordo niente del genere. Wolf viene attaccato da un Alien, lo butta a terra e gli da un pugno per stordirlo ma non lo uccide. Poi gli fa bere il liquido blu. Appena prima che Ricky comincia a sparare il Predator viene attaccato da un altro Warrior, ma non gli spezza il collo, lo spinge via. Mentre il ragazzo gli spara l' Alien si rialza e gli salta addosso facendolo cadere insieme a lui nella tromba dell' ascensore.
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 18:28
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ha si forse hai ragione,infatti lo piglia per la testa e lo sbatte a terra,ma mi pare che non lo uccide,scusate XD
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 18/4/2008, 18:55




CITAZIONE (Lord freezer @ 17/4/2008, 18:57)
Si glielo fa 'bere' :lol:

:iconbahjq1sz4.gif: sai che diarrea

 
Top
god-of-war94
view post Posted on 21/4/2008, 22:43




oo adesso mi è tutto chiaro
 
Top
Egghy
view post Posted on 24/4/2008, 16:41




abbiamo già elaborato questa teoria in un'altro topic se non erro...anche i registi l'hanno detto: in AVP i predator sono stati fatti deboli...in AVP-R gli alien sono stati fatti deboli...
 
Top
38 replies since 15/4/2008, 11:49   703 views
  Share