ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien e Lambert, sex and the xeno, quella scena velata

« Older   Newer »
  Share  
Anima nera
view post Posted on 15/4/2008, 16:35 by: Anima nera






Qualche tempo fa ho scoperto che una mia amica non aveva mai visto la saga di Alien. Subito ho deciso di provvedere alla sua educazione, così ogni venerdì ci guardiamo un Alien (più parti tagliate ed inserti speciali.... mi odierà alla fine).

Così alla prima sera, Alien, le raccontavo alcune cose prese dal forum. Ricordandomi un commento di Queen nella discussione Scandalo:

CITAZIONE (alien_queen @ 11/6/2007, 22:19)
si vede che la ricongiunzione alien umano attira le menti perverse dei registi, già si è sentito dire che forse Lambert nella mente del regista doveva essere violentata dal drone....

Ridendo e scherzando, arriviamo a quella scena........... e mi rendo conto che è stata fatta davvero!!
Quando Ripley corre per il corridoio per cercar di salvare Lambert e company, si sentono dei suoni inquietanti, come sbuffi ed alla fine Lambert urla. Quando Ripley entra c'è l'inquadratura di Parker morto ma vestito e delle gambe nude di Lambert con qualche rivolo di sangue. Perchè l'ha spogliata? Mentra Parker l'ha solo ucciso? Non aveva una gonnellina, ma tuta e stivali quindi avrà anche faticato. Inoltre quando Lambert rimane paralizzata alla vista dell'Alien Drone, si vede la sua coda che sale tra le cosce di lei.

Questo è il filmato preso da YouTube, hanno tagliato la scena della coda ma se avete Alien potete vedere che c'è (ho controllato).

LA MORTE DI LAMBERT

Forse non avranno messo una scena esplicita della stupro, ma se uno fa caso ai suoni emessi e di alcune scene si capisce che lo stupro c'è, forse anche solo come una forma strana di impalamento (l'Alien non ha degli organi riproduttivi visibili).

Detto questo a voi la parola.

Edited by Lord freezer - 6/6/2010, 18:24
 
Top
154 replies since 15/4/2008, 16:35   4135 views
  Share