ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


GRID ALIEN o PREDALIEN?
Poll choicesVotesStatistics
GRID ALIEN25 [60.98%]
PREDALIEN16 [39.02%]
Guests cannot vote (Voters: 41)

GRID ALIEN o PREDALIEN?, Quale preferite dei due eroi?

« Older   Newer »
  Share  
Grid Alien
view post Posted on 20/4/2008, 21:52




CITAZIONE (Celtic Predator @ 20/4/2008, 21:15)
CITAZIONE
distrutto i miei 2 avversari, li ho uccisi in 5 minuti nonostatnte fossero armati fino ai denti

ehm, celtic non era affatto armato fino ai denti, anzi era notevolmente svantaggiato e nonostante questo ti ha fatto fare un volo di una quindicina di metri minimo.

tornando al sondaggio, non so chi votare, ci devo pensare

Disarmato, le lame sono nel suo corpo? l'armatura? la rete? mah...
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 20/4/2008, 21:55




CITAZIONE (Grid Alien @ 20/4/2008, 22:52)
CITAZIONE (Celtic Predator @ 20/4/2008, 21:15)
ehm, celtic non era affatto armato fino ai denti, anzi era notevolmente svantaggiato e nonostante questo ti ha fatto fare un volo di una quindicina di metri minimo.

tornando al sondaggio, non so chi votare, ci devo pensare

Disarmato, le lame sono nel suo corpo? l'armatura? la rete? mah...

penso che intendesse dire che come predator celtic era quello meno armato... di shuriken manco l'ombra la lancia già usata, gli erano rimaste cose poco utili contro l'avversario in questione

Edit "grazie predimage"

Edited by ~OmEgA~ - 20/4/2008, 22:57
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 20/4/2008, 21:56




beh hai detto armato fino ai denti, ma se guardi i film mi sa proprio che celtic e jungle siano i meno armati di tutti (scar no perche alla fine riesce a prendere il cannoncino al plasma). le lame retrattili sono indispensabili eppure quelle di celtic non sono nemmeno antiacido e neppure l'armatura e la rete non dura nemmeno 5 secondi. un armamento un po scarsino oltre che inefficente, non trovi?
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 20/4/2008, 22:05




CITAZIONE (Celtic Predator @ 20/4/2008, 22:56)
beh hai detto armato fino ai denti, ma se guardi i film mi sa proprio che celtic e jungle siano i meno armati di tutti (scar no perche alla fine riesce a prendere il cannoncino al plasma). le lame retrattili sono indispensabili eppure quelle di celtic non sono nemmeno antiacido e neppure l'armatura e la rete non dura nemmeno 5 secondi. un armamento un po scarsino oltre che inefficente, non trovi?

bè questo è vero però celtic poteva dimostrarsi più astuto... non gli costava niente accoltellare grid, ha preferito prendersela comoda e è stato fregato, Grid invece nonostante fosse nato da pochissimo tempo ha usato tutto quello che mamma gli ha fatto ha usato l'astuzia e l'ingegno... Celtic avrebbe potuto fare lo stesso ma ha preferito spaccare tutto
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 20/4/2008, 22:08




non per aprire un ennesima discussione ma celtic ha usato tutto, e probabilmente alla fine non pensava che la rete si sciogliesse cosi in fretta, sicuramente alla fine avra tirato giu le madonne contro l'elder predator del suo clan per avergli fornito un armamento cosi scrauso. cioe mi pare strano che si è messo ad aspettare apposta che la rete si rompesse con un coltellino in mano, non avrebbe avuto senso, preferisco pensare che non si aspettasse che la rete si rompesse cosi in fretta, in fondo ci sta questo errore essendo la prima volta che incontrava un alien e quindi non poteva sapere bene quanto sarebbe durata la rete con l'acido dell'alien.
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 20/4/2008, 22:10




CITAZIONE (Celtic Predator @ 20/4/2008, 23:08)
non per aprire un ennesima discussione ma celtci ha usato tutto, e probabilmente alla fine non pensava che la rete si sciogliesse cosi in fretta, molto probabilmente alla fine avra tirato giu le madonne contro l'elder predator del suo clan per avergli fornito un armamento cosi scrauso. cioe mi pare strano che si è messo ad aspettare apposta che la rete si rompesse con un coltellino in mano, non avrebbe avuto senso

xD povero elder xxxxD

bè devi anche tenere conto che si è messo in posa di combattimento non sembrava volesse accoltellare il nemico ... bè in entrambi in entrambi i casi penso che grid abbia avuto anche la sua bella dose di fortuna sfacciata


 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 20/4/2008, 22:14




fortuna che si è combinata con la sua bravura, agilità e letalità. celtic a quel punto poteva solo sperare che fosse tutto un sogno XD
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 20/4/2008, 22:21




si si svegliavia quando veniva ucciso "devo smettere co sti spinelli"
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 21/4/2008, 12:44




vabè, torniamo in topic
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 12:51
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ma che dici,nell'attimo in cui celtic sta per accoltellare il nemico si scassa subito la rete,quindi celtic lo stava giusto giusto per accoltellare e non se la spettava che si rompesse la rete,grid alien dobbiamo ammetterlo e stato piu bravo,come alien diciamo classico mi piace di piu di predalien anche se mi piace anchq eust'ultimo alla fine scassa addirittura a wolf,comunque wolf alla fine non ha il plamacaster,infatti lo pere nell'ospedale,quando il predalien poi lo butta giu ed esce quel fumo e le scintille gli escono dal quell'affare meccanico che usa per uscire dalle fogne,e quello che si rompe,scusate per l' OT comunque voto grid,mi piace di piu,e con quelle feritr sembra propio un guerriero esperto tipo alla wolf XD
 
Top
Alien micidiale
view post Posted on 21/4/2008, 13:02




Il mio amatissimo e potentissimo Grid.Adoro tutto di lui:agilità,forza e crudeltà.Non che non mi piaccia il Predalien ma Grid è troppo bello!
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 21/4/2008, 13:20




Grid sembra che alla fine tu batta il predalien in simpatia :icondent1005jp8.gif:
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 21/4/2008, 13:40




grazie, grazie...
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 16:47
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Grid senza alcun dubbio! Mi piace immensamente di più! Ho percepito una sorta di personalità da lui, al contrario del Predalien che, mi dispiace dirlo, trovo assolutamente irritante! Grid guidava gli altri "fratelli", il Predalien mi sa più da bullo dispotico XD!
 
Web  Top
view post Posted on 21/4/2008, 17:03
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 20/4/2008, 22:52)
Gli shuriken li ha persi nel nido, uno dei due ha addirittura appeso al muro Jesse


P.S. avatar fighissimo !

Uno ce lo aveva ancora ma l'ha gettato per terra prima di togliersi il bioelmo

Predalien,l'incarnazione del male puro"parte predator,parte alien:terrore totale"(da che b-movie l'ho presa questa ? :icondent1005jp8.gif: )
Mi piace anche il modo di comportarsi,in un modo o nell'altro raggiunge sempre il suo scopo indipendentemente da chi ha davanti.anche Grid è tosto ma in fin dei conti è solo un alien,forte e furbo sì,ma un alien e basta. :sterb029wp5.gif:
 
Top
99 replies since 20/4/2008, 19:15   1290 views
  Share