ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


GRID ALIEN o PREDALIEN?
Poll choicesVotesStatistics
GRID ALIEN25 [60.98%]
PREDALIEN16 [39.02%]
Guests cannot vote (Voters: 41)

GRID ALIEN o PREDALIEN?, Quale preferite dei due eroi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2008, 17:09
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Anche il predalien è una alien e basta...
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 17:13
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Anche il Predalien è un alien e "basta", è solo nato da un altro essere vivente...
 
Web  Top
view post Posted on 21/4/2008, 17:16
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Certo ma proprio un alien normale no,a me sembra più pretorian.
Esistono alien normali che sanno riprodursi ? (senza contare la scena tagliata di alien uno)
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 17:24
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Mh, non so, francamente non mi ha convinto quell' idea di riproduzione...inzomma se ogni volta che un alien nasce da una creatura che non è umana ha un "potere" diverso, l' idea della catena riproduttiva da regina in poi va a farsi benedire...quella la considero una sbadataggine dei registi per mandare avanti la pellicola...
 
Web  Top
view post Posted on 21/4/2008, 17:31
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Bhè per quel che sappiamo il Predalien potrebbe benissimo essere una regina che è ancora allo stadio di pretorian visto che i registi lo chiamano "lei" e al momento usi questa riproduzione prima di crescere e creare un apparato ovopositore
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 17:35
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 21/4/2008, 18:16)
Certo ma proprio un alien normale no,a me sembra più pretorian.
Esistono alien normali che sanno riprodursi ? (senza contare la scena tagliata di alien uno)

OT - Non esiste l'alien 'normale'...a meno che per 'normale' intendi quello uscito da un uomo.

ps. la modalità di riproduzione tramite regina non è l'unica a quanto pare.
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 17:37
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


propio per questo apprezzo piu il grid alien che predalien,grid e un semplice alien nato da un umano,come li abbiamo sempre visti, apparte alien 3,mentre il predalien e nato da un'altra cratura molto piu forte di un semplice umano logico che doveva essere in gamba
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 17:50
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Che sia in gamba nessuno lo nega! Ma grid per me ha molto più carisma! ;)
 
Web  Top
view post Posted on 21/4/2008, 17:54
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Grid non ha picchiato però un altro alien come il Predalien.Se non ha carisma lui....
 
Top
pio the legend
view post Posted on 7/12/2008, 16:35




Il grid alien è sicuramnete l'alien puro(dico che è un alien e non un ibrido) a cui si dovrebbero far riferimento tutti. Da ricordare le sue gesta tra cui sconfiggere due predator in pochi minuti Grid Alien è un vero alien. Comunque ero molto deci sul dire Predalien poi ho pensato che con glia alien non centrava quasi niente e ho detto Grid Alien
 
Top
view post Posted on 7/12/2008, 16:44
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (pio the legend @ 7/12/2008, 16:35)
Il grid alien è sicuramnete l'alien puro(dico che è un alien e non un ibrido) a cui si dovrebbero far riferimento tutti. Da ricordare le sue gesta tra cui sconfiggere due predator in pochi minuti Grid Alien è un vero alien. Comunque ero molto deci sul dire Predalien poi ho pensato che con glia alien non centrava quasi niente e ho detto Grid Alien

Sbagliato
Il Predalien è un Alien come tutti gli altri, non è un ibrido, il Runner è un Alien nato da un cane e il Predalien è un Alien nato da un Predator, l'embrione che infetta è sempre Alien qualunque essere vivente infetti

Gli unici ibridi sono i New Warrior, la Alien Queen e il Newborn del film ALIEN RESURRECTION
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 18/5/2011, 15:48




Voto il Predalien.

Grid fa' un'entrata in scena da applauso e ha sorpreso tutti trucidando 2 predator in pochi minuti.

Ma ero ansioso di vedere uno xenomorfo nato da uno yauntja in un film ,e l'esemplare adulto visto in Requiem mi ha soddisfatto

Edited by io sto con gli ippopotami - 18/5/2011, 17:40
 
Top
Bowser Koopa
icon1  view post Posted on 18/5/2011, 16:04




Voto il Predalien.
Anche Grid è molto bello ma preferisco il flagello degli Yautja.(Il Predalien appunto)^^
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 07:21
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,166
Location:
Sunnydale

Status:


voto per il Predalin. Anche Grid è fenomenale ma il Predalien lo trovo più cattivo...
 
Web  Top
DAN~
view post Posted on 19/5/2011, 07:42




Grid è un Alien con capacità strategiche lievemente superiori a quelle di uno xenomorfo comune, ma il Predalien è tutt'altra cosa, è molto di più di un Alien generico.
 
Top
99 replies since 20/4/2008, 19:15   1290 views
  Share