ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


GRID ALIEN o PREDALIEN?
Poll choicesVotesStatistics
GRID ALIEN25 [60.98%]
PREDALIEN16 [39.02%]
Guests cannot vote (Voters: 41)

GRID ALIEN o PREDALIEN?, Quale preferite dei due eroi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2015, 00:11
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Ci sono tanti tipi di orso bruno
 
Top
view post Posted on 8/11/2015, 18:42
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Comunque sia, detta così sembra che un guerriero xenomorfo nato da un essere umano sia inferiore ad uno yautja in fatto di forza, il che è opinabile. Per quanto riguarda il predalien (che il cellulare si ostina a correggermi in "pedaliera") in fatto di forza bruta non c'è proprio confronto.
 
Top
view post Posted on 8/11/2015, 19:33
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Ma in realtà intendevo che gli orsi sono più lenti del leone e si scoprono di più in un combattimento mentre un leone/leonessa è scattante e puntano subito alla gola esattamente come grid che ha colpito in modo rapido i due predator
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 9/11/2015, 09:39




CITAZIONE (sir Kaneel @ 8/11/2015, 19:33) 
Ma in realtà intendevo che gli orsi sono più lenti del leone

Guarda un grizzly correre o attaccare,poi ne riparliamo
 
Top
view post Posted on 9/11/2015, 09:47
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Va bene
 
Top
Santa Muerte
view post Posted on 28/5/2020, 16:11




Riuppo questo sondaggio per leggere altre opinioni
 
Top
view post Posted on 29/5/2020, 12:07
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


Il Predalien. Grid ha una performance sicuramente migliore, ma togliendo le cicatrici non é che abbia un design ispiratissimo, so che alla fine gli Xeno della stessa nidiata si assomigliano un pó tutti, peró quello che non mi fa apprezzare particolarmente gli esemplari di AVP (perdonate se lo ripeto per l'ennesima volta😅) é il fatto che siano un riciclo di quelli visti in Resurrection. L'abominio di AvP-R invece si piazza tra i miei preferiti, gran bel design, massiccio ed intimidatorio, forse meno "meccanico" rispetto al solito ma credo che sia proprio questo a renderlo particolare, inoltre adoro il sistema riproduttivo adottato da lui, rimane sicuramente un mistero la sua origine (io penso si tratti di un'alternativa nei casi un cui non sia presente la regina, un pó come quello attuato dal Drone nel primo film)
 
Top
view post Posted on 29/5/2020, 12:20
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Pensavo fosse un versus di forza e non di preferenza, perciò ho votato quel testone di Requiem. Vabbè. Grid Alien. Era la mia skin preferita in AvP 2010 e a pelle mi sta più simpatico.
 
Top
Santa Muerte
view post Posted on 29/5/2020, 12:43




CITAZIONE (Y.J. A. @ 29/5/2020, 13:07) 
L'abominio di AvP-R invece si piazza tra i miei preferiti, gran bel design, massiccio ed intimidatorio, forse meno "meccanico" rispetto al solito ma credo che sia proprio questo a renderlo particolare

Beh anzi, il Predalien ha dei bei dettagli "biomeccanici"
 
Top
view post Posted on 29/5/2020, 13:06
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


CITAZIONE (Santa Muerte @ 29/5/2020, 13:43) 
CITAZIONE (Y.J. A. @ 29/5/2020, 13:07) 
L'abominio di AvP-R invece si piazza tra i miei preferiti, gran bel design, massiccio ed intimidatorio, forse meno "meccanico" rispetto al solito ma credo che sia proprio questo a renderlo particolare

Beh anzi, il Predalien ha dei bei dettagli "biomeccanici"

Verissimo, piú che altro mi riferivo ad i varii muscoli che ne ricoprono alcune parti del corpo, tipo il busto o le spalle
 
Top
99 replies since 20/4/2008, 19:15   1290 views
  Share