ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Changeling, La razza di Freezer (Dragon Ball)

« Older   Newer »
  Share  
Lord Freezer
view post Posted on 24/4/2008, 11:11 by: Lord Freezer
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


I Changeling sono una razza aliena appartenente al mondo fantastico del nipponico fumetto/anime Dragon Ball, questi appaiono nella seconda serie DBZ, in qualche OAV e in DBGT. Non si sa molto su questa razza infatti gli unici esemplari di cui abbiamo notizia sono quelli appartenenti alla famiglia di Freezer, uno dei principali antagonisti di Goku il personaggio principale della serie.
Non si sa praticamente nulla sull’origine di questa specie, ne tantomeno il pianeta natale. Quello che sappiamo è che Re Cold assieme ai due figli Lord Cooler e Lord Freezer avevano conquistato buona parte della Galassia del Nord, sottomettendo o sterminando molteplici razze aliene tra cui i Saiyan. Moltissimi pianeti finirono sotto il controllo dei Changeling, alcuni vennero completamente depredati, altri finirono per essere rivenduti al miglior offerente o utilizzati come carceri… altri ancora vennero disintegrati.
L’aspetto fisico di questi alieni è molto vario tra i diversi soggetti, oltretutto ogni singolo individuo ha la capacità di mutare il proprio aspetto diverse volte, incrementando la sua forza fisica e velocità. Posseggono comunque una struttura fisica generalmente umanoide. Hanno statura molto varia, con individui estremamente bassi o anche molto alti, generalmente presentano una pigmentazione che va dal bianco a diverse tonalità di rosa e blu. Gli occhi sono sempre rossi e presentano solitamente caratteristiche ornamentazioni (linee o striature) che percorrono il viso a partire da questi ultimi. Altre caratteristiche sono una lunga e robusta coda prensile capace talvolta di allungarsi, i piedi tridattili (ma plantigradi) simili a quelli di un uccello o un dinosauro, labbra carnose e caratterialmente una crudeltà inaudita. Non sappiamo molto sulla loro biologia, si può pensare comunque abbiano un ciclo vitale molto lungo e sessi separati. Possono inoltre sopravvivere nello spazio aperto e a gravi menomazioni fisiche.
La caratteristica peculiare di questa razza rimane comunque la capacità di mutare l’aspetto esteriore e contemporaneamente la forza fisica. La mutazione avviene quando l’individuo non può più trattenere la sua potenza, allora si innesca il processo di trasformazione in modo che il ‘nuovo’ corpo possa meglio ospitare la rinnovata forza.
I Changeling hanno tecniche di combattimento molto varie, la più famosa e più utilizzata è la Sfera letale (Death Ball) , una enorme sfera di energia capace di distruggere un intero pianeta andando a destabilizzarne il nucleo interno.




Edited by Lord freezer - 30/11/2014, 14:34
 
Top
238 replies since 24/4/2008, 11:11   9330 views
  Share